Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cristian Gabarrini 2027

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • FIloGhemEnO
    replied
    a Bagnaia oltre che al capo meccanico serve uno psicologo bravo per recuperarlo...

    secondo me ogni volta che chiude gli occhi vede MM che lo sorpassa in qualche modo...

    pure Sabato nella sprint, MM andavo il doppio di lui erano primi in serenità ma l'ha dovuto comunque passare di prepotenza...

    Leave a comment:


  • wally73
    replied
    direi confermato bagnaia in aprilia con romagnoli...
    spetto fuochi d'artificio... romagnoli non mi risulta così easy di carattere.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Merda ho scritto davvero così'? E sono da laptop.. mica cellulare cazz..
    rileggi sopra
    o non ti piace più o ti piace troppo decidi tu

    Leave a comment:


  • skerp
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah e allora perchè RADAR?
    Penso per la sua bravura a intercettare la migliore strategia in pista.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by skerp View Post

    Si Romagnoli......per le orecchie non ne ho idea
    Ah e allora perchè RADAR?

    Leave a comment:


  • skerp
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Chi è RADAR? Daniele Romagnoli per le orecchie a sventola?
    Si Romagnoli......per le orecchie non ne ho idea

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by skerp View Post
    Auguri "Radar" prepara una bella scorta di dischi.
    Chi è RADAR? Daniele Romagnoli per le orecchie a sventola?

    Leave a comment:


  • skerp
    replied
    Auguri "Radar" prepara una bella scorta di dischi.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    cos'hai contro la pizza e una gustosa passera? mo voglio sentire....
    Merda ho scritto davvero così'? E sono da laptop.. mica cellulare cazz..

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Infatti e cmq Gabarrini ha contratto con Ducati e meglio che stia là, e poi gli capita PEDRO ACOSTA, mica pizza e fica, dopo anni di sberle, torna ad avere un cavallo di razza.
    cos'hai contro la pizza e una gustosa passera? mo voglio sentire....

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post

    Ho sentito dire così anch'io.
    non credo che ad Aprilia serva un Gabarrini se non lo mettesse il pilota come clausola....
    Infatti e cmq Gabarrini ha contratto con Ducati e meglio che stia là, e poi gli capita PEDRO ACOSTA, mica pizza e fica, dopo anni di sberle, torna ad avere un cavallo di razza.

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    No pare che resti in aprilia, con francesco bagnaia invece.
    Ho sentito dire così anch'io.
    non credo che ad Aprilia serva un Gabarrini se non lo mettesse il pilota come clausola....

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by PaoloZX6R View Post

    Però vedi che daniele romagnoli ha seguito jorge martin, e facilmente andrà in Yamaha con lui, quindi Bagnaia resterà con chi?
    No pare che resti in aprilia, con francesco bagnaia invece.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Comunque GABARRINI resterà in Ducati a lavorare con Pedro Acosta e Bagnaia si troverà Daniele Romagnoli in Aprilia.

    Leave a comment:


  • PaoloZX6R
    replied
    Originally posted by fili_speed View Post
    avevo letto che avesse un contratto con ducati che sarebbe dovuto restare li.
    Non so quanto autorevole, visto che i contratti esistono per regolamentare quando si disfano, altrimenti è tutto ok.
    Non so dire se e quanto ad aprila serva un capotecnico di un' altra marca, non saprei nemmeno se sarebbe una decisione giusta, anzi, credo che il capotecnico debba essere della casa e non dovrebbe seguire il pilota.
    Però vedi che daniele romagnoli ha seguito jorge martin, e facilmente andrà in Yamaha con lui, quindi Bagnaia resterà con chi?

    Leave a comment:

X
Working...
X