Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti e cmq Gabarrini ha contratto con Ducati e meglio che stia là, e poi gli capita PEDRO ACOSTA, mica pizza e fica, dopo anni di sberle, torna ad avere un cavallo di razza.
cos'hai contro la pizza e una gustosa passera? mo voglio sentire....
Ho sentito dire così anch'io.
non credo che ad Aprilia serva un Gabarrini se non lo mettesse il pilota come clausola....
Infatti e cmq Gabarrini ha contratto con Ducati e meglio che stia là, e poi gli capita PEDRO ACOSTA, mica pizza e fica, dopo anni di sberle, torna ad avere un cavallo di razza.
avevo letto che avesse un contratto con ducati che sarebbe dovuto restare li.
Non so quanto autorevole, visto che i contratti esistono per regolamentare quando si disfano, altrimenti è tutto ok.
Non so dire se e quanto ad aprila serva un capotecnico di un' altra marca, non saprei nemmeno se sarebbe una decisione giusta, anzi, credo che il capotecnico debba essere della casa e non dovrebbe seguire il pilota.
Però vedi che daniele romagnoli ha seguito jorge martin, e facilmente andrà in Yamaha con lui, quindi Bagnaia resterà con chi?
Leave a comment: