Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez in pole ad Jerez 2026

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez in pole ad Jerez 2026

    Marc Marquez ritorna in pole dopo 8-9 mesi, soprattutto grazie alle condizioni bagnate.

    Si conferma praticamente imbattibile in queste condizioni, guido meda, che pensa che l'ultima qualifica bagnata ad jerez è stata nel 2004, sbaglia per l'ennesima volta, in realtà l'ultima è stata appena 2 anni fa, guardacaso sempre Marc Marquez in pole.
    Lui e Zarco sono almeno 3 categorie sopra rispetto agli altri sul bagnato, sempre loro i primi 2 e sempre con nettissimi distacchi.

  • Font Size
    #2
    Gli astri cominciano ad allinearsi per Marquez, condizioni particolari in qualifica e weekend sulla carta con temperature alte (favorevoli ad Aprilia) che vivrà invece due gare più fresche delle media.

    Zarco in mezzo perfetto per rallentare quelli dietro se non lo salteranno subito in partenza.

    Diggia ottimo anche sul bagnaticcio, disastro Bagnaia.

    Acosta bene sul bagnato ma appena la pista ha iniziato ad asciugarsi ha faticato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Finta da 1000 QI su diggianantonio ai box, poi prende per il culo tutti dicendo che in realtà l'ha fatto perché mancava poco tempo, che mona.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella intervista del MM . ha spiegato del perché non si è fermato al box 😂 e di come fare attenzione all ' attacco alla pole di Zarco .👍

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cooper23 View Post
          Gli astri cominciano ad allinearsi per Marquez, condizioni particolari in qualifica e weekend sulla carta con temperature alte (favorevoli ad Aprilia) che vivrà invece due gare più fresche delle media.

          Zarco in mezzo perfetto per rallentare quelli dietro se non lo salteranno subito in partenza.

          Diggia ottimo anche sul bagnaticcio, disastro Bagnaia.

          Acosta bene sul bagnato ma appena la pista ha iniziato ad asciugarsi ha faticato.
          È solo una qualifica, non cominciare subito a piangere

          Il passo di Marc non era buono ieri e poi sti astri allineati li aspetto dal 2019.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Porcaccia miseriaccia.
            Zarco grande come sempre con queste condizioni.
            Poteva farcela ma sull'ultima curva ha rischiato di volare via.
            Peccato perché per la gara partire primo o secondo non gli cambia nulla ma una pole è sempre prestigiosa.
            Marc grande, ma sull'asciutto mi sa che non è ancora a posto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sarà stata fatta in condizioni diverse all'asciutto, ma la Pole è sempre un'iniezione di fiducia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sicuramente bravo e intelligente... e un pò di culo...


                PIRLA forse il diggia.. che se non si faceva gabbare... lo aveva in canna.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il ditino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sicuramente bravo e intelligente... e un pò di culo...


                    PIRLA forse il diggia.. che se non si faceva gabbare... lo aveva in canna.
                    Eccolo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Robespierre View Post
                      Sarà stata fatta in condizioni diverse all'asciutto, ma la Pole è sempre un'iniezione di fiducia.
                      Ah certo... gli altri mica di lasciano farla facile..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X