Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuna penalizzazione per Marc Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post

non è questione di scaltrezza o meno...
    lui ha fatto la "furbata" che in un mondo normale sarebbe stata penalizzata...
    però erano in debito con la Sprint, correva in casa, è MM e quindi hanno chiuso un occhio...

se lo penalizzavano da scaltro passa a coglione...
    quindi tutto dipende non dalla sua azione ma da quella dei commissari
    Forse dovrei lasciare perdere ma ritengo che tu sia persona molto intelligente,hai argomentato spesso la tua tesi con logiche e non di istinto,forse in questo caso te la sei legata al dito per ciò che ha fatto Marquez,non nego che pure a me non è piaciuto del tutto ma il regolamento finalmente parla chiaro,non va' oltrepassata la riga interna della corsia box,lui non lo ha fatto ed in quel momento aveva perso posizioni,è assurdo ma facciamocene una ragione....forse (anzi,credo sicuramente) il 93 nemmeno lo sapeva ed ha provato a fare la sua furbata e "bucio di culo" lui non ha infranto questa (stupida) regola.

Poteva succedere ad altri,Quartararo in intervista ha detto che avrebbe provato a fare lo stesso,Zarco si sarebbe fermato (fonte moto.it)

Visto che noi dobbiamo andare a lavorare per portare a casa il pane sulla tavola secondo me sarebbe meglio farci sopra una risata oppure spostare il dibattito sull'assurdità o meno di questa regola.

Comment

• Font Size
      Leggere i messaggi di voi vedovelle gialle che schiumate moralizzazione e frustrazione mi sta sollevando lo spirito dopo l'epilogo della gara di Domenica. Non scherzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Robespierre View Post
        Leggere i messaggi di voi vedovelle gialle che schiumate moralizzazione e frustrazione mi sta sollevando lo spirito dopo l'epilogo della gara di Domenica. Non scherzo.
        io sono qua a due mani...10 pagine di rancore sono bellissime da leggere e non ho resistito

Comment

• Font Size
          L'importante è che la vostra moralita sia integra e cristallina

Per quanto riguarda quella di Marquez, be dopo tutti sti anni di porcherie reiterate copiate e inventate.....

Quella di sabato è solo l'ultima di una serie quasi infinita, ormai non ci si fa quasi più caso

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post

Forse dovrei lasciare perdere ma ritengo che tu sia persona molto intelligente,hai argomentato spesso la tua tesi con logiche e non di istinto,forse in questo caso te la sei legata al dito per ciò che ha fatto Marquez,non nego che pure a me non è piaciuto del tutto ma il regolamento finalmente parla chiaro,non va' oltrepassata la riga interna della corsia box,lui non lo ha fatto ed in quel momento aveva perso posizioni,è assurdo ma facciamocene una ragione....forse (anzi,credo sicuramente) il 93 nemmeno lo sapeva ed ha provato a fare la sua furbata e "bucio di culo" lui non ha infranto questa (stupida) regola.

Poteva succedere ad altri,Quartararo in intervista ha detto che avrebbe provato a fare lo stesso,Zarco si sarebbe fermato (fonte moto.it)

Visto che noi dobbiamo andare a lavorare per portare a casa il pane sulla tavola secondo me sarebbe meglio farci sopra una risata oppure spostare il dibattito sull'assurdità o meno di questa regola.

guarda non sono certo un tifoso di MM
            ma quando lo hanno penalizzato con Acosta sono stato il primo a dire che è stato uno schifo....
            ed è per questo che sabato sa tanto ma tanto ma tanto di compensazione, perchè almeno un under investiGation era OBBLIGATORIA (lo fanno se scorreggi in partenza), ma non c'è stata... e la ragione è abbastanza chiara...perchè se la dai e vai a spulciare i regolamenti non possono non penalizzarlo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post

Capisco che per interloquire con voi bisognerebbe parlare a gesti... xchè il livello è quello...

Io non ho detto che vale di più... ho detto che in una stipula di contratto essere campione del mondo di GP vale sicuramente di più di aver vinto le gare parrocchiali di moto 2 e 3
              Difatti puoi andarti a vedere quanto guadagna Vinales e quanto guadagna Alex M

Poi è chiaro che dopo un bel pò di stagioni negative anche essere campioni del mondo diventa meno importante (cosa che a quanto pare vale per tutti tranne che per Quantararo...)
              Difatti continui ad essere un mona abissale, Vinales non HA MAI VINTO UN MONDIALE MOTOGP, ma come te lo devo dire?

Comment

• Font Size
                Non sono per niente fan di MM, se cade/scivola non esulto, ma diciamo che non mi e' simparico. Ma bisogna essere obiettivi. Non ha infranto una specifica regola, non ha creato pericolo, ma parliamoci chiaro ha avuto un cu&o della m@donna, scivolare proprio all'altezza dell'ingresso dei box quando aveva deciso di non entrare. Se riusciva a fare la curva probabilmente si sarebbe sdraiato a quella successiva, o avrebbe dovuto completare il giro per tornare ai box ad una velocita' ridicola e sarebbe rientrato molto in ritardo rispetto gli altri.
                Gli e' andata di lusso insomma, null'altro da aggiungere, il resto mi sembrano chiacchiere da tifo calcistico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Heinrich View Post

Difatti continui ad essere un mona abissale, Vinales non HA MAI VINTO UN MONDIALE MOTOGP, ma come te lo devo dire?
                  Ma non puoi semplicemente fargli notare che quindi Rossi ha vinto solo 7 mondiali più alcune gare parrocchiali??? Biaggi, addirittura, solo gare parrocchiali, quindi avrà avuto stipendi da fame......
                  Last edited by Starugo; 03-05-26, 07:29.

Comment

• Font Size
                    Buco di regolamento chiuso

Comment

• Font Size
                      Era una lacuna evidente..... gli è andata bene questa volta, 13 punti guadagnati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Buco di regolamento chiuso
                        per modo di dire....

Comment

X
                        Working...
                        X