Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez vince a Jerez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alex Marquez vince a Jerez

    Complimenti anche al Team

  • Font Size
    #2
    Eccezionale oggi

    Bravissimo anche Diggia, l'altro ducatista con moto 26 ma team privato è arrivato terzo

    Bandiera bianca per il team ufficiale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il pilota più sottovalutato del motomondiale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Heinrich View Post
        Il pilota più sottovalutato del motomondiale.
        Già l'anno scorso non lo era più.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Già l'anno scorso non lo era più.
          Eh ma qua qualcuno pensa che sia un raccomandato e che Vinales valga di più.
          Lui è un mostro, non tanto peggio di Bagnaia, anzi, direi che è all'incirca al suo livello, costanza di passo davvero vergognosa oggi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aprilia moto superiore...
            Marc costretto a lottare in inferiorità tecnica...
            Hahahahaha...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VolatiliAmari View Post
              Aprilia moto superiore...
              Marc costretto a lottare in inferiorità tecnica...
              Hahahahaha...
              Minchia, tu l'abbondanza di cromosomi la fai sempre notare, hai sbagliato thread.

              Comment


              • Font Size
                #8
                thread giusto: team piloti Ducati ridimensionato per lasciare spazio a Marq Markez e anche così fanno primo e terzo...
                complimenti ad Alex, ma con una Aprilia arrivava quinto, con una KTM arrivava dodicesimo, con una Honda arrivava quindicesimo
                Last edited by VolatiliAmari; 26-04-26, 13:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Complimenti anche al Team
                  Sì, felice sia per Alex che è uno che senza lamentarsi lavora tanto e se lo merita, sia per il team Gresini. Speriamo che Bastianini firmi con loro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fabio63 View Post

                    Sì, felice sia per Alex che è uno che senza lamentarsi lavora tanto e se lo merita, sia per il team Gresini. Speriamo che Bastianini firmi con loro.
                    Sono amico di Nadia Gresini, ex infermiera di Montecatone di Imola.

                    In questo centro di riabilitazione nessun paziente deambula.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VolatiliAmari View Post
                      Aprilia moto superiore...
                      Marc costretto a lottare in inferiorità tecnica...
                      Hahahahaha...
                      Che con questo 3D c'entra come la forchetta con il brodo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravo Alex. Ieri era superiore alla grande.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Incredibile come un circuito possa fare la differenza .
                          Ci ha vinto gli ultimi due anni ed essere alla pari col fratello con la stessa moto, se non addirittura superiore, qui, è tanta ma tanta roba

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Starugo View Post
                            Incredibile come un circuito possa fare la differenza .
                            Ci ha vinto gli ultimi due anni ed essere alla pari col fratello con la stessa moto, se non addirittura superiore, qui, è tanta ma tanta roba
                            Ha avuto un passo da paura e credo, in un certo senso controllasse anche Bezzecchi...... quindi secondo me sarebbe stato anche capace di andare più forte ! Dalle prime libere del venerdì era già chiaro a tutti che solo lui poteva lasciare la vittoria a qualcun'altro !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              È ora che tolga il mio avatar, Alex ha iniziato a tirare fuori le palle. Oppure Marc è diventato talmente lento che sarebbe impossibile per lui stargli dietro a tutti i costi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X