Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se cade Marquez (cioè sempre) non si fermano tutti e ripartono da zero dopo che ha preso la seconda moto?
Dopo ieri credevo avessero messo anche questa
La cosa che mi ha sorpreso è che ha detto che non sa perchè è caduto e che a volte è meglio non saperlo.
boh di solito i piloti invece vogliono sapere, mi è sembrato un modo carino per glissare sui problemi della moto.
E' caduto a velocità folle, senza aver apparentemente fatto errori, per provare a stare dietro al fratello. mah
La cosa che mi ha sorpreso è che ha detto che non sa perchè è caduto e che a volte è meglio non saperlo.
boh di solito i piloti invece vogliono sapere, mi è sembrato un modo carino per glissare sui problemi della moto.
E' caduto a velocità folle, senza aver apparentemente fatto errori, per provare a stare dietro al fratello. mah
anche bagnaia ha glissato sui problemi...
mmmm
non benissimo
Comment