Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc nel ghiaione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc nel ghiaione

    Come mai non se ne parla?

    Ha arato 200 metri di ghiaia......
    Last edited by saimon71; 26-04-26, 18:26.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by saimon71 View Post
    Come mai non se ne parla?

    Ha arato 200 metri di ghiaia......
    Ieri mille post su quanto è furbo, oggi tutti tristi. Sono più le gare che non finisce, tra l'altro oggi unico a cadere se non sbaglio
    Last edited by Fafnir; 26-04-26, 18:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'avevo detto che oggi vi avrebbe dato soddisfazione... anche se avrei sperato molta di meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma se cade Marquez (cioè sempre) non si fermano tutti e ripartono da zero dopo che ha preso la seconda moto?
        Dopo ieri credevo avessero messo anche questa

        Comment


        • Font Size
          #5
          E pensa che crafar odia Marquez.

          Così dicono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Più che altro della d16 è rimasto il telaio... Mamma mia è saltata via manco fosse della lego
            M'ha fatto impressione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by saimon71 View Post
              Come mai non se ne parla?

              Ha arato 200 metri di ghiaia......
              Non è il primo , e NON sarà l'ultimo. Il gioco , prevede pure questo . Importante è che NON ci si faccia male . E VINCA IL MIGLIORE.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mamma mia, ma siamo all'asilo Mariuccia? E i bimbi sono sempre i soliti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fafnir View Post

                  Ieri mille post su quanto è furbo, oggi tutti tristi. Sono più le gare che non finisce, tra l'altro oggi unico a cadere se non sbaglio
                  Sabato le vedove hanno usato le mutande di ricambio.. da quanto si sono bagnate..
                  Ieri invece erano in modalità lutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La cosa che mi ha sorpreso è che ha detto che non sa perchè è caduto e che a volte è meglio non saperlo.
                    boh di solito i piloti invece vogliono sapere, mi è sembrato un modo carino per glissare sui problemi della moto.

                    E' caduto a velocità folle, senza aver apparentemente fatto errori, per provare a stare dietro al fratello. mah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      La cosa che mi ha sorpreso è che ha detto che non sa perchè è caduto e che a volte è meglio non saperlo.
                      boh di solito i piloti invece vogliono sapere, mi è sembrato un modo carino per glissare sui problemi della moto.

                      E' caduto a velocità folle, senza aver apparentemente fatto errori, per provare a stare dietro al fratello. mah
                      anche bagnaia ha glissato sui problemi...
                      mmmm
                      non benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        anche bagnaia ha glissato sui problemi...
                        mmmm
                        non benissimo
                        Speriamo che oggi trovino qualcosa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          È stato fortunato a non farsi nulla

                          Stagione sempre peggio per lui, roba allucinante
                          Last edited by Pheel; 27-04-26, 11:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ha saputo di un nuovo tipo di ghiaione e ha voluto degustare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Ha saputo di un nuovo tipo di ghiaione e ha voluto degustare
                              il somelier della ghiaia era pecco non dimentichiamoci

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X