Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Jerez MotoGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Yamaha:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      aprilia in aerodinamica\inventare cazzate (ma che apiono funzionare) è diventata la n°1 da qualche anno
      Han fregato il primato a GIGI

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by samvise View Post

        Han fregato il primato a GIGI
        ma già da un po dire...mi pare sono stati i primi a provare l'alettone posteriore...i primi con la carena a cassapanca

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ma già da un po dire...mi pare sono stati i primi a provare l'alettone posteriore...i primi con la carena a cassapanca
          Beh Aprilia, come tutti, ha dovuto rincorrere fino ad ora (è l'unica che ci è riuscita ovviamente) quindi è anche normale abbia osato molto di più, magari giGGGGGGi tirerà fuori nuove Dallignate Fotoniche per la 850.........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by eddyrocket View Post

            Beh Aprilia, come tutti, ha dovuto rincorrere fino ad ora (è l'unica che ci è riuscita ovviamente) quindi è anche normale abbia osato molto di più, magari giGGGGGGi tirerà fuori nuove Dallignate Fotoniche per la 850.........
            comunque sta gp26 doveva essere meglio della 25 , ma per ora,tolto l'assolo di AM, va ben peggio a quanto pare e guardando le classifiche

            L'unico che va forte rispetto ai suoi standard è il Diggia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by samvise View Post
              Yamaha:

              Ormai in yamaha son persi.. provano cose a cazzo, devono far passare quest'anno e sperare nel 2027.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by eddyrocket View Post

                Beh Aprilia, come tutti, ha dovuto rincorrere fino ad ora (è l'unica che ci è riuscita ovviamente) quindi è anche normale abbia osato molto di più, magari giGGGGGGi tirerà fuori nuove Dallignate Fotoniche per la 850.........
                Infatti, provi varie cose e magari di culo imbrocchi qualcosa... so che agli ing non piace questo discorso.. ma ci sta.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by samvise View Post

                  Han fregato il primato a GIGI
                  Diciamo anche che Rivola veniva da ambiente F1 con conoscenze in F1 dove aerodinamica conta più di tutto da decenni, quindi ci sta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se Sterlacchini è sveglio, Gigi non dorme.



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      comunque sta gp26 doveva essere meglio della 25 , ma per ora,tolto l'assolo di AM, va ben peggio a quanto pare e guardando le classifiche

                      L'unico che va forte rispetto ai suoi standard è il Diggia
                      beh anche lo scorso anno dicevano che la GP25 facesse pena rispetto alla GP24

                      Scherzi a parte credo che la Ducati stia puntando tutto sul 27 anche se vedo che di novità ne han portate eccome!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by eddyrocket View Post

                        beh anche lo scorso anno dicevano che la GP25 facesse pena rispetto alla GP24

                        Scherzi a parte credo che la Ducati stia puntando tutto sul 27 anche se vedo che di novità ne han portate eccome!
                        Solo che così facendo si perdono il 2026.. che magari schifo non gli faceva vincere..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E questo cos'è , un post bruciatore? Mo adesso dopo le ali Giggetto ha scoperto i motori a reazione?
                          Last edited by vm5; 29-04-26, 11:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by vm5 View Post
                            E questo cos'è , un post bruciatore? Mo adesso dopo le ali Giggetto ha scoperto i motori a reazione?
                            https://postimg.cc/wyJ1mYwC
                            magari lo scarico fa scaldare troppo la gomma dietro e hanno messo una specie di paratia? visto che gli si consuma la gomma dietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Oggi e domani test privati con Aprilia KTM e Yamaha con le 850 e gomme pirelli.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by vm5 View Post
                                E questo cos'è , un post bruciatore? Mo adesso dopo le ali Giggetto ha scoperto i motori a reazione?
                                https://postimg.cc/wyJ1mYwC
                                Ho letto qualcosa a riguardo e penso ma non ne sono sicuro,che serva a generare un vuoto con il flusso dei gas di scarico. Dovrebbe riciclare gli scarichi di nuovo al collettore quando il motore è in fase di rilascio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X