Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma già da un po dire...mi pare sono stati i primi a provare l'alettone posteriore...i primi con la carena a cassapanca
Beh Aprilia, come tutti, ha dovuto rincorrere fino ad ora (è l'unica che ci è riuscita ovviamente) quindi è anche normale abbia osato molto di più, magari giGGGGGGi tirerà fuori nuove Dallignate Fotoniche per la 850.........
Beh Aprilia, come tutti, ha dovuto rincorrere fino ad ora (è l'unica che ci è riuscita ovviamente) quindi è anche normale abbia osato molto di più, magari giGGGGGGi tirerà fuori nuove Dallignate Fotoniche per la 850.........
comunque sta gp26 doveva essere meglio della 25 , ma per ora,tolto l'assolo di AM, va ben peggio a quanto pare e guardando le classifiche
L'unico che va forte rispetto ai suoi standard è il Diggia
Infatti, provi varie cose e magari di culo imbrocchi qualcosa... so che agli ing non piace questo discorso.. ma ci sta.
E questo cos'è , un post bruciatore? Mo adesso dopo le ali Giggetto ha scoperto i motori a reazione? https://postimg.cc/wyJ1mYwC
Ho letto qualcosa a riguardo e penso ma non ne sono sicuro,che serva a generare un vuoto con il flusso dei gas di scarico. Dovrebbe riciclare gli scarichi di nuovo al collettore quando il motore è in fase di rilascio.
Comment