Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Jerez MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skerp View Post

Ho letto qualcosa a riguardo e penso ma non ne sono sicuro,che serva a generare un vuoto con il flusso dei gas di scarico. Dovrebbe riciclare gli scarichi di nuovo al collettore quando il motore è in fase di rilascio.
    io l'ho spiegata meglio e a un livello più basico per l'utente medio di DDG

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

io l'ho spiegata meglio e a un livello più basico per l'utente medio di DDG
      A furia di vedere tutte ste stronzate sulle moto ci hanno fatto diventare matti ... manco gli aerei hanno tutte ste cose.

Comment

• Font Size
        luciocabrio Ma cosa vuoi spiegare? Occupati di figa che ti riesce meglio...
        Last edited by Robespierre; 29-04-26, 14:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by skerp View Post

A furia di vedere tutte ste stronzate sulle moto ci hanno fatto diventare matti ... manco gli aerei hanno tutte ste cose.
          si lo so era per perculare un po' gli utenti "alla tonda" tipo robespierre

Comment

• Font Size
            Originally posted by Robespierre View Post
            luciocabrio Ma cosa vuoi spiegare? Occupati di figa che ti riesce meglio...
            Dott. Lucio ginecologo di DDG

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Diciamo anche che Rivola veniva da ambiente F1 con conoscenze in F1 dove aerodinamica conta più di tutto da decenni, quindi ci sta.
              Rivola non è mai stato un aerodinamico, poi non so se abbia chiamato qualche ex collega da Ferrari

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Dott. Lucio ginecologo di DDG
                Per come stai messo fisicamente sei più in linea con un geriatra/proctologo
                Last edited by Hotslider; 29-04-26, 16:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hotslider View Post

Per come stai messo fisicamente sei più in linea con un geriatra/proctologo
                  Conta il pensiero anche con quello
                  E sto sempre a livello di 18enne brufoloso arrapato...poi che il tutto non si traduca in altro è secondario

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ormai in yamaha son persi.. provano cose a cazzo, devono far passare quest'anno e sperare nel 2027.
                    se non sbaglio FQ o i piloti in genere non ricordo hanno bocciato l'aerodinamica 2026 provado la vecchia 2025 e dicendo che va molto meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by samvise View Post
                      Yamaha:

Be', per innovare han messo l'aero di Aprilia di 2 anni fa.
                      Canna del gas.

Comment

• Font Size
                        Tutti a sperare per ducati in questo test, da quello che dicono i piloti ci sono stati miglioramenti, ma la realtà è che questi test sono stati ancora più decisivi per Aprilia, che secondo me ha allungato ancora di più.

La classifica e le impressioni parlano chiaro, Aprilia è dominante e ducati è lontana.

Comment

• Font Size
                          Per me non è proprio così. Aprilia è cresciuta ma mano di quello che la maggior parte di gente pensa..... secondo me Ducati ha qualche piccolo problema all'anteriore che si porta dietro dallo scorso anno.

Bezzecchi è cresciuto tantissimo da inizio stagione 25 ad oggi.

Martin si può dire che è il primo anno che corre con Aprilia e me lo aspetto ancora più forte da qui alla fine.

Ogura è al secondo anno quindi è in forte crescita perché non è più rookie

Fernandez è un pilota scostante alla Vinales ma con molto meno talento

Le prossime gare mi aspetto Maruqez costantemente a podio con vittorie e Diggia molto veloce a patto che tardino ancora a fargli il contratto

Comment

X
                          Working...
                          X