Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto qualcosa a riguardo e penso ma non ne sono sicuro,che serva a generare un vuoto con il flusso dei gas di scarico. Dovrebbe riciclare gli scarichi di nuovo al collettore quando il motore è in fase di rilascio.
io l'ho spiegata meglio e a un livello più basico per l'utente medio di DDG
Tutti a sperare per ducati in questo test, da quello che dicono i piloti ci sono stati miglioramenti, ma la realtà è che questi test sono stati ancora più decisivi per Aprilia, che secondo me ha allungato ancora di più.
La classifica e le impressioni parlano chiaro, Aprilia è dominante e ducati è lontana.
Per me non è proprio così. Aprilia è cresciuta ma mano di quello che la maggior parte di gente pensa..... secondo me Ducati ha qualche piccolo problema all'anteriore che si porta dietro dallo scorso anno.
Bezzecchi è cresciuto tantissimo da inizio stagione 25 ad oggi.
Martin si può dire che è il primo anno che corre con Aprilia e me lo aspetto ancora più forte da qui alla fine.
Ogura è al secondo anno quindi è in forte crescita perché non è più rookie
Fernandez è un pilota scostante alla Vinales ma con molto meno talento
Le prossime gare mi aspetto Maruqez costantemente a podio con vittorie e Diggia molto veloce a patto che tardino ancora a fargli il contratto
Comment