Bezzecchi è cresciuto tantissimo da inizio stagione 25 ad oggi.
Martin si può dire che è il primo anno che corre con Aprilia e me lo aspetto ancora più forte da qui alla fine.
Ogura è al secondo anno quindi è in forte crescita perché non è più rookie
Fernandez è un pilota scostante alla Vinales ma con molto meno talento
Le prossime gare mi aspetto Maruqez costantemente a podio con vittorie e Diggia molto veloce a patto che tardino ancora a fargli il contratto



Leave a comment: