Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Jerez MotoGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Hotslider
    replied
    Per me non è proprio così. Aprilia è cresciuta ma mano di quello che la maggior parte di gente pensa..... secondo me Ducati ha qualche piccolo problema all'anteriore che si porta dietro dallo scorso anno.

    Bezzecchi è cresciuto tantissimo da inizio stagione 25 ad oggi.

    Martin si può dire che è il primo anno che corre con Aprilia e me lo aspetto ancora più forte da qui alla fine.

    Ogura è al secondo anno quindi è in forte crescita perché non è più rookie

    Fernandez è un pilota scostante alla Vinales ma con molto meno talento

    Le prossime gare mi aspetto Maruqez costantemente a podio con vittorie e Diggia molto veloce a patto che tardino ancora a fargli il contratto

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Tutti a sperare per ducati in questo test, da quello che dicono i piloti ci sono stati miglioramenti, ma la realtà è che questi test sono stati ancora più decisivi per Aprilia, che secondo me ha allungato ancora di più.

    La classifica e le impressioni parlano chiaro, Aprilia è dominante e ducati è lontana.

    Leave a comment:


  • SF-848
    replied
    Originally posted by samvise View Post
    Yamaha:

    Be', per innovare han messo l'aero di Aprilia di 2 anni fa.
    Canna del gas.

    Leave a comment:


  • wally73
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ormai in yamaha son persi.. provano cose a cazzo, devono far passare quest'anno e sperare nel 2027.
    se non sbaglio FQ o i piloti in genere non ricordo hanno bocciato l'aerodinamica 2026 provado la vecchia 2025 e dicendo che va molto meglio

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post

    Per come stai messo fisicamente sei più in linea con un geriatra/proctologo
    Conta il pensiero anche con quello
    E sto sempre a livello di 18enne brufoloso arrapato...poi che il tutto non si traduca in altro è secondario

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Dott. Lucio ginecologo di DDG
    Per come stai messo fisicamente sei più in linea con un geriatra/proctologo
    Last edited by Hotslider; 29-04-26, 16:28.

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Diciamo anche che Rivola veniva da ambiente F1 con conoscenze in F1 dove aerodinamica conta più di tutto da decenni, quindi ci sta.
    Rivola non è mai stato un aerodinamico, poi non so se abbia chiamato qualche ex collega da Ferrari

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Robespierre View Post
    luciocabrio Ma cosa vuoi spiegare? Occupati di figa che ti riesce meglio...
    Dott. Lucio ginecologo di DDG

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by skerp View Post

    A furia di vedere tutte ste stronzate sulle moto ci hanno fatto diventare matti ... manco gli aerei hanno tutte ste cose.
    si lo so era per perculare un po' gli utenti "alla tonda" tipo robespierre

    Leave a comment:


  • Robespierre
    replied
    luciocabrio Ma cosa vuoi spiegare? Occupati di figa che ti riesce meglio...
    Last edited by Robespierre; 29-04-26, 14:30.

    Leave a comment:


  • skerp
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    io l'ho spiegata meglio e a un livello più basico per l'utente medio di DDG
    A furia di vedere tutte ste stronzate sulle moto ci hanno fatto diventare matti ... manco gli aerei hanno tutte ste cose.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by skerp View Post

    Ho letto qualcosa a riguardo e penso ma non ne sono sicuro,che serva a generare un vuoto con il flusso dei gas di scarico. Dovrebbe riciclare gli scarichi di nuovo al collettore quando il motore è in fase di rilascio.
    io l'ho spiegata meglio e a un livello più basico per l'utente medio di DDG

    Leave a comment:


  • skerp
    replied
    Originally posted by vm5 View Post
    E questo cos'è , un post bruciatore? Mo adesso dopo le ali Giggetto ha scoperto i motori a reazione?
    https://postimg.cc/wyJ1mYwC
    Ho letto qualcosa a riguardo e penso ma non ne sono sicuro,che serva a generare un vuoto con il flusso dei gas di scarico. Dovrebbe riciclare gli scarichi di nuovo al collettore quando il motore è in fase di rilascio.

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Oggi e domani test privati con Aprilia KTM e Yamaha con le 850 e gomme pirelli.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by vm5 View Post
    E questo cos'è , un post bruciatore? Mo adesso dopo le ali Giggetto ha scoperto i motori a reazione?
    https://postimg.cc/wyJ1mYwC
    magari lo scarico fa scaldare troppo la gomma dietro e hanno messo una specie di paratia? visto che gli si consuma la gomma dietro

    Leave a comment:

X
Working...
X