Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati dimentica la moto di Bagnaia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

si ho capito ma da un anno all'altro? era pure in un team privato eh
    Che gigi è così coglione da voler stradominare (tanto poi ti azzoppano) quando stava già dominando con ottimi piloti (ma non campionissimi come marquez?)
    Secondo me Gigi con l'età é diventato un po' recchia
    Non ci sono altre spiegazioni sull'innamoramento che ha avuto
    Oppure si

Comment

• Font Size
      Ma no dai...era per far vedere gli sponsor.

La.moto di Marquez era demolita e han lasciato in vista quella Bagnaia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post
        Ieri, fuori dal box

A Jerez.
        ......

Comment

• Font Size
          Originally posted by VolatiliAmari View Post
          io il trattamento di Bagnaia lo vivo come un'ingiustizia quasi peggiore di Malesia 2015...
          arrivi nella squadra ufficiale con la moto che va così così, grazie al tuo sviluppo la casa vince 3 mondiali, 2 li porti direttamente tu togliendone 1 alla Yamaha e come ringraziamento ti affiancano il peggior compagno di squadra possibile (soprattutto fuori dalla pista) e ti abbandonano al tuo destino alla prima difficoltà con la scusa che l'altro va più forte (non so se adesso dicono a Marquez di arrangiarsi perché Di Giannantonio è davanti in classifica, ma transeat)...
          il padronato italiano è una vergogna...
          Si dimentica velocemente... però c'è un però, "il peggior compagno": ricordiamoci SEMPRE IN TUTTI GLI SPORT!!!! Va separato la persona dallo sportivo. Marquez ha comunque corso nei tempi dove tutti arrivavano con "il coltello tra i denti". Se io ho accanto a me, una persona con più esperienza di me (e titoli, lasciamo da parte i discorsi da stadio) cerco di sfruttare in positivo! rubando con l'occhio i dettagli che portano lo sportivo a vincere molto più di me.

Comment

• Font Size
            Originally posted by iraz View Post
            Ma no dai...era per far vedere gli sponsor.

La.moto di Marquez era demolita e han lasciato in vista quella Bagnaia.
            sicuramente metti in esposizione le cose belle ed integre non quelle distrutte. a meno che non siamo dallo sfascia carrozze...

Comment

• Font Size
              Esattamente, lo scopo era la pubblicità. Solo qualcuno di voi può vederci del marcio in una cosa del genere.

Comment

• Font Size
                Io sono tifoso di Pecco ma devo ammettere che quello che si è messo in questa situazione secondo me è più lui che la Ducati. Lo scorso anno Pecco spesso faceva dichiarazioni abbastanza pesanti verso la Ducati anche quando era l'ultima delle Ducati. Io penso che un pilota per parlare male della moto deve prima dimostrare che il limite è la moto e non lui. Quest'anno per ora ha coretto molto il tiro ma il giochino si è rotto. Sul discorso gratitudine lo trovo ridicolo nello sport esiste il rispetto ma dato che è un business che vive di di risultati per forza contano solo quelli. Ducati deve essere riconoscente con Pecco ma Pecco deve essere grata a Ducati che dalla Moto 2 la portato a due campionati momdiali.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post

Un‘attimo, il trattamento riservato a Bagnaia è lo stesso identico trattamento che hanno riservato a Bayliss, Capirossi, Gibernau, Stoner, Rossi Dovizioso, Bastianini e Martin, fanno sempre e solo così.
                  Vabbè... ROSSI... insomma...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duecilindri View Post
                    Io sono tifoso di Pecco ma devo ammettere che quello che si è messo in questa situazione secondo me è più lui che la Ducati. Lo scorso anno Pecco spesso faceva dichiarazioni abbastanza pesanti verso la Ducati anche quando era l'ultima delle Ducati. Io penso che un pilota per parlare male della moto deve prima dimostrare che il limite è la moto e non lui. Quest'anno per ora ha coretto molto il tiro ma il giochino si è rotto. Sul discorso gratitudine lo trovo ridicolo nello sport esiste il rispetto ma dato che è un business che vive di di risultati per forza contano solo quelli. Ducati deve essere riconoscente con Pecco ma Pecco deve essere grata a Ducati che dalla Moto 2 la portato a due campionati momdiali.
                    Anche secondo me.. e ha fatto più danni con parole e atteggiamenti che in pista.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      Se volete mi metto d'impegno e cerco tutte le dichiarazioni contraddittorie di Bagnaia sulla gp25 e gp26, con tanto di link.

Comment

• Font Size
                        Cmq. la moto se la potevano prendere invece che fotografarla no? ah,ah..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post

Se volete mi metto d'impegno e cerco tutte le dichiarazioni contraddittorie di Bagnaia sulla gp25 e gp26, con tanto di link.
                          Sulla gp25 non tanto...variava in base alla pista.
                          con la gp26 pareva fosse molto meglio e invece va peggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VolatiliAmari View Post
                            io il trattamento di Bagnaia lo vivo come un'ingiustizia quasi peggiore di Malesia 2015...
                            arrivi nella squadra ufficiale con la moto che va così così, grazie al tuo sviluppo la casa vince 3 mondiali, 2 li porti direttamente tu togliendone 1 alla Yamaha e come ringraziamento ti affiancano il peggior compagno di squadra possibile (soprattutto fuori dalla pista) e ti abbandonano al tuo destino alla prima difficoltà con la scusa che l'altro va più forte (non so se adesso dicono a Marquez di arrangiarsi perché Di Giannantonio è davanti in classifica, ma transeat)...
                            il padronato italiano è una vergogna...
                            a me MM sta altamente sulla palle, ma Pecco l'anno scorso avrebbe dovuto solo imparare da lui. Testa bassa e dare il 110% ad ogni gare e si è visto il risultato, ha demolito tutto e tutti, l'hanno dovuto stendere a bomba per fermarlo.

Pecco ha subito troppo il fatto che secondo me pensava di poter battagliare con lui, forte anche del fatto che il mondiale precedente l'aveva buttato lui al cesso. Si è sciolto quando ha visto che dando il 100% contro MM prendeva cmq mezzo secondo al giro.

Ok la moto nata male, ok che anche Alex M andava meglio con la 24, ma lui è imploso. Perchè a inizio campionato cmq era nei 5 tranquillamente poi si è disintegrato, non riuscendo nemmeno a stare nei 15.

Poi che Ducati sia famosa nella malagestione dei piloti ok, ma lui non ha retto mentalmente. Vedremo se in Aprilia riuscirà e ritrovarsi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

a me MM sta altamente sulla palle, ma Pecco l'anno scorso avrebbe dovuto solo imparare da lui. Testa bassa e dare il 110% ad ogni gare e si è visto il risultato, ha demolito tutto e tutti, l'hanno dovuto stendere a bomba per fermarlo.

Pecco ha subito troppo il fatto che secondo me pensava di poter battagliare con lui, forte anche del fatto che il mondiale precedente l'aveva buttato lui al cesso. Si è sciolto quando ha visto che dando il 100% contro MM prendeva cmq mezzo secondo al giro.

Ok la moto nata male, ok che anche Alex M andava meglio con la 24, ma lui è imploso. Perchè a inizio campionato cmq era nei 5 tranquillamente poi si è disintegrato, non riuscendo nemmeno a stare nei 15.

Poi che Ducati sia famosa nella malagestione dei piloti ok, ma lui non ha retto mentalmente. Vedremo se in Aprilia riuscirà e ritrovarsi.
                              Diciamo anche che è un pilota che guida poco sopra i problemi e quindi nell'arco della stagione se la moto ha evoluto non lo ha fatto per il suo stile. Non lo voglio giustificare ma è chiaro che poi da metà stagione è andato in depressione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

Sulla gp25 non tanto...variava in base alla pista.
                                con la gp26 pareva fosse molto meglio e invece va peggio
                                Fin ora....... si e no...... sempre al netto della differenza che può fare Marquez..... secondo me la 25 era peggio di questa.
                                Maruqez sono convinto che tornerà, e anche già dalla prossima !
                                Last edited by Hotslider; 30-04-26, 14:26.

Comment

X
                                Working...
                                X