Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati dimentica la moto di Bagnaia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Hotslider
    replied
    Originally posted by saimon71 View Post

    Lo spiego così

    Morbidelli era da lasciare a casa

    Bagnaia ha la testa al prossimo anno come quartararo

    Aldeguer è a mezzo servizio causa gamba

    Alex si trovava meglio con la 24 che è uguale alla 25 che è uguale alla 26

    Di Giannantonio vuole trovare una moto per l'anno prossimo e ci dà più che può

    Marc non ha più il fisico integro per portare al limite una MotoGP e la pinto gli succhia via anche l'anima
    Marquez ha detto che non ha più problemi fisici e sta "bene" comunque credo incidano più il mondiale vinto lo scorso anno quindi un calo di motivazione e 1 anno in più forse l'arrivo di un figlio e in ultimo una moto che ha qualche problema....

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    si ma c'è il diggia che è quasi sempre in zona podio...come lo spieghi?
    Deve ancora firmare il contratto !

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by saimon71 View Post

    Lo spiego così

    Morbidelli era da lasciare a casa

    Bagnaia ha la testa al prossimo anno come quartararo

    Aldeguer è a mezzo servizio causa gamba

    Alex si trovava meglio con la 24 che è uguale alla 25 che è uguale alla 26

    Di Giannantonio vuole trovare una moto per l'anno prossimo e ci dà più che può

    Marc non ha più il fisico integro per portare al limite una MotoGP e la pinto gli succhia via anche l'anima
    Per me sono vere solo 2 forse 2 e emzzo

    Leave a comment:


  • saimon71
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    si ma c'è il diggia che è quasi sempre in zona podio...come lo spieghi?
    Lo spiego così

    Morbidelli era da lasciare a casa

    Bagnaia ha la testa al prossimo anno come quartararo

    Aldeguer è a mezzo servizio causa gamba

    Alex si trovava meglio con la 24 che è uguale alla 25 che è uguale alla 26

    Di Giannantonio vuole trovare una moto per l'anno prossimo e ci dà più che può

    Marc non ha più il fisico integro per portare al limite una MotoGP e la pinto gli succhia via anche l'anima

    Leave a comment:


  • Iena R1
    replied
    Non dimentichiamoci che per l azienda sono dei dipendenti superpagati e devono portare a casa il risultato. Giustamente se non lo fanno vanno abbandonati

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post

    Secondo me la vera cartina tornasole sarà AM nelle prossime gare......a Jerez aveva un bust super per la gara di casa
    si ma c'è il diggia che è quasi sempre in zona podio...come lo spieghi?

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by SF-848 View Post

    Al contrario di tutte le altre case che invece tengono i piloti a vita, offrendo loro contratti da sogno anche quando sono evidentemente a fine carriera...

    Suvvia.
    ridendo e scherzando ducati brutta e cattiva ma il dovi lo hanno tenuto 8 anni e bagnaia son 7 anni che è in orbita ducati....per cui ci sta anche cambiare eh

    Leave a comment:


  • saimon71
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post

    Secondo me la vera cartina tornasole sarà AM nelle prossime gare......a Jerez aveva un bust super per la gara di casa
    Anche secondo me, ma non credo tornerà al livello dell'anno scorso

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    bagnaia e Am sono andati malino le prime 3 gare. credo sia il peggior inizio di pecco se escludiamo gli esordi
    Secondo me la vera cartina tornasole sarà AM nelle prossime gare......a Jerez aveva un bust super per la gara di casa

    Leave a comment:


  • SF-848
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post

    Un‘attimo, il trattamento riservato a Bagnaia è lo stesso identico trattamento che hanno riservato a Bayliss, Capirossi, Gibernau, Stoner, Rossi Dovizioso, Bastianini e Martin, fanno sempre e solo così.
    Al contrario di tutte le altre case che invece tengono i piloti a vita, offrendo loro contratti da sogno anche quando sono evidentemente a fine carriera...

    Suvvia.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post

    Fin ora....... si e no...... sempre al netto della differenza che può fare Marquez..... secondo me la 25 era peggio di questa.
    Maruqez sono convinto che tornerà, e anche già dalla prossima !
    bagnaia e Am sono andati malino le prime 3 gare. credo sia il peggior inizio di pecco se escludiamo gli esordi

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post

    Diciamo anche che è un pilota che guida poco sopra i problemi e quindi nell'arco della stagione se la moto ha evoluto non lo ha fatto per il suo stile. Non lo voglio giustificare ma è chiaro che poi da metà stagione è andato in depressione.
    in depressione e per terra salvo pochi exploit.
    Ma toscanaccio,ed io,lo dicevamo che era un campanello di allarme

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

    a me MM sta altamente sulla palle, ma Pecco l'anno scorso avrebbe dovuto solo imparare da lui. Testa bassa e dare il 110% ad ogni gare e si è visto il risultato, ha demolito tutto e tutti, l'hanno dovuto stendere a bomba per fermarlo.

    Pecco ha subito troppo il fatto che secondo me pensava di poter battagliare con lui, forte anche del fatto che il mondiale precedente l'aveva buttato lui al cesso. Si è sciolto quando ha visto che dando il 100% contro MM prendeva cmq mezzo secondo al giro.

    Ok la moto nata male, ok che anche Alex M andava meglio con la 24, ma lui è imploso. Perchè a inizio campionato cmq era nei 5 tranquillamente poi si è disintegrato, non riuscendo nemmeno a stare nei 15.

    Poi che Ducati sia famosa nella malagestione dei piloti ok, ma lui non ha retto mentalmente. Vedremo se in Aprilia riuscirà e ritrovarsi.
    è andato in palla quando ha iniziato a rivoltare la moto è è caduto 8000 volte in cerca del felling perduto...
    altrimenti sarebbe arrivato terzo in carrozza

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Sulla gp25 non tanto...variava in base alla pista.
    con la gp26 pareva fosse molto meglio e invece va peggio
    Fin ora....... si e no...... sempre al netto della differenza che può fare Marquez..... secondo me la 25 era peggio di questa.
    Maruqez sono convinto che tornerà, e anche già dalla prossima !
    Last edited by Hotslider; 30-04-26, 14:26.

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

    a me MM sta altamente sulla palle, ma Pecco l'anno scorso avrebbe dovuto solo imparare da lui. Testa bassa e dare il 110% ad ogni gare e si è visto il risultato, ha demolito tutto e tutti, l'hanno dovuto stendere a bomba per fermarlo.

    Pecco ha subito troppo il fatto che secondo me pensava di poter battagliare con lui, forte anche del fatto che il mondiale precedente l'aveva buttato lui al cesso. Si è sciolto quando ha visto che dando il 100% contro MM prendeva cmq mezzo secondo al giro.

    Ok la moto nata male, ok che anche Alex M andava meglio con la 24, ma lui è imploso. Perchè a inizio campionato cmq era nei 5 tranquillamente poi si è disintegrato, non riuscendo nemmeno a stare nei 15.

    Poi che Ducati sia famosa nella malagestione dei piloti ok, ma lui non ha retto mentalmente. Vedremo se in Aprilia riuscirà e ritrovarsi.
    Diciamo anche che è un pilota che guida poco sopra i problemi e quindi nell'arco della stagione se la moto ha evoluto non lo ha fatto per il suo stile. Non lo voglio giustificare ma è chiaro che poi da metà stagione è andato in depressione.

    Leave a comment:

X
Working...
X