Originally posted by saimon71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati dimentica la moto di Bagnaia
Collapse
X
-
Marquez ha detto che non ha più problemi fisici e sta "bene" comunque credo incidano più il mondiale vinto lo scorso anno quindi un calo di motivazione e 1 anno in più forse l'arrivo di un figlio e in ultimo una moto che ha qualche problema....
-
Per me sono vere solo 2 forse 2 e emzzoOriginally posted by saimon71 View Post
Lo spiego così
Morbidelli era da lasciare a casa
Bagnaia ha la testa al prossimo anno come quartararo
Aldeguer è a mezzo servizio causa gamba
Alex si trovava meglio con la 24 che è uguale alla 25 che è uguale alla 26
Di Giannantonio vuole trovare una moto per l'anno prossimo e ci dà più che può
Marc non ha più il fisico integro per portare al limite una MotoGP e la pinto gli succhia via anche l'anima
Leave a comment:
-
Lo spiego cosìOriginally posted by luciocabrio View Post
si ma c'è il diggia che è quasi sempre in zona podio...come lo spieghi?
Morbidelli era da lasciare a casa
Bagnaia ha la testa al prossimo anno come quartararo
Aldeguer è a mezzo servizio causa gamba
Alex si trovava meglio con la 24 che è uguale alla 25 che è uguale alla 26
Di Giannantonio vuole trovare una moto per l'anno prossimo e ci dà più che può
Marc non ha più il fisico integro per portare al limite una MotoGP e la pinto gli succhia via anche l'anima
Leave a comment:
-
Non dimentichiamoci che per l azienda sono dei dipendenti superpagati e devono portare a casa il risultato. Giustamente se non lo fanno vanno abbandonati
Leave a comment:
-
si ma c'è il diggia che è quasi sempre in zona podio...come lo spieghi?Originally posted by Hotslider View Post
Secondo me la vera cartina tornasole sarà AM nelle prossime gare......a Jerez aveva un bust super per la gara di casa
Leave a comment:
-
ridendo e scherzando ducati brutta e cattiva ma il dovi lo hanno tenuto 8 anni e bagnaia son 7 anni che è in orbita ducati....per cui ci sta anche cambiare ehOriginally posted by SF-848 View Post
Al contrario di tutte le altre case che invece tengono i piloti a vita, offrendo loro contratti da sogno anche quando sono evidentemente a fine carriera...
Suvvia.
Leave a comment:
-
Secondo me la vera cartina tornasole sarà AM nelle prossime gare......a Jerez aveva un bust super per la gara di casaOriginally posted by luciocabrio View Post
bagnaia e Am sono andati malino le prime 3 gare. credo sia il peggior inizio di pecco se escludiamo gli esordi
Leave a comment:
-
Al contrario di tutte le altre case che invece tengono i piloti a vita, offrendo loro contratti da sogno anche quando sono evidentemente a fine carriera...Originally posted by ACE65 View Post
Un‘attimo, il trattamento riservato a Bagnaia è lo stesso identico trattamento che hanno riservato a Bayliss, Capirossi, Gibernau, Stoner, Rossi Dovizioso, Bastianini e Martin, fanno sempre e solo così.

Suvvia.
Leave a comment:
-
bagnaia e Am sono andati malino le prime 3 gare. credo sia il peggior inizio di pecco se escludiamo gli esordiOriginally posted by Hotslider View Post
Fin ora....... si e no...... sempre al netto della differenza che può fare Marquez..... secondo me la 25 era peggio di questa.
Maruqez sono convinto che tornerà, e anche già dalla prossima !
Leave a comment:
-
in depressione e per terra salvo pochi exploit.Originally posted by Hotslider View Post
Diciamo anche che è un pilota che guida poco sopra i problemi e quindi nell'arco della stagione se la moto ha evoluto non lo ha fatto per il suo stile. Non lo voglio giustificare ma è chiaro che poi da metà stagione è andato in depressione.
Ma toscanaccio,ed io,lo dicevamo che era un campanello di allarme
Leave a comment:
-
è andato in palla quando ha iniziato a rivoltare la moto è è caduto 8000 volte in cerca del felling perduto...Originally posted by FIloGhemEnO View Post
a me MM sta altamente sulla palle, ma Pecco l'anno scorso avrebbe dovuto solo imparare da lui. Testa bassa e dare il 110% ad ogni gare e si è visto il risultato, ha demolito tutto e tutti, l'hanno dovuto stendere a bomba per fermarlo.
Pecco ha subito troppo il fatto che secondo me pensava di poter battagliare con lui, forte anche del fatto che il mondiale precedente l'aveva buttato lui al cesso. Si è sciolto quando ha visto che dando il 100% contro MM prendeva cmq mezzo secondo al giro.
Ok la moto nata male, ok che anche Alex M andava meglio con la 24, ma lui è imploso. Perchè a inizio campionato cmq era nei 5 tranquillamente poi si è disintegrato, non riuscendo nemmeno a stare nei 15.
Poi che Ducati sia famosa nella malagestione dei piloti ok, ma lui non ha retto mentalmente. Vedremo se in Aprilia riuscirà e ritrovarsi.
altrimenti sarebbe arrivato terzo in carrozza
Leave a comment:
-
Fin ora....... si e no...... sempre al netto della differenza che può fare Marquez..... secondo me la 25 era peggio di questa.Originally posted by luciocabrio View Post
Sulla gp25 non tanto...variava in base alla pista.
con la gp26 pareva fosse molto meglio e invece va peggio
Maruqez sono convinto che tornerà, e anche già dalla prossima !Last edited by Hotslider; 30-04-26, 14:26.
Leave a comment:
-
Diciamo anche che è un pilota che guida poco sopra i problemi e quindi nell'arco della stagione se la moto ha evoluto non lo ha fatto per il suo stile. Non lo voglio giustificare ma è chiaro che poi da metà stagione è andato in depressione.Originally posted by FIloGhemEnO View Post
a me MM sta altamente sulla palle, ma Pecco l'anno scorso avrebbe dovuto solo imparare da lui. Testa bassa e dare il 110% ad ogni gare e si è visto il risultato, ha demolito tutto e tutti, l'hanno dovuto stendere a bomba per fermarlo.
Pecco ha subito troppo il fatto che secondo me pensava di poter battagliare con lui, forte anche del fatto che il mondiale precedente l'aveva buttato lui al cesso. Si è sciolto quando ha visto che dando il 100% contro MM prendeva cmq mezzo secondo al giro.
Ok la moto nata male, ok che anche Alex M andava meglio con la 24, ma lui è imploso. Perchè a inizio campionato cmq era nei 5 tranquillamente poi si è disintegrato, non riuscendo nemmeno a stare nei 15.
Poi che Ducati sia famosa nella malagestione dei piloti ok, ma lui non ha retto mentalmente. Vedremo se in Aprilia riuscirà e ritrovarsi.
Leave a comment:
X

Leave a comment: