Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 26 videogame ACQUISTABILE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by iraz View Post
    Ho giocato ai vecchi quando avevo il game pass.

    Avevo sbk08, ma il più bello per me rimane gp500.

    Non è tanto per la simulazione soltanto, ma anche per i sorpassi, i contatti "farlocchi" e queste cosine qui.

    Che sia difficile rendere simulazione la guida è lapalissiano, ma sarebbe più bello se anche l'intelligenza degli avversari fosse più realistica.
    ok ma da sbk08 a agli ultimi giochi passano 15 anni come minimo
    l'IA attuale è molto più sveglia e su Ride non è raro che ti becchi un'infilata "alla marquez" in staccata che ci rimani di merda

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Zolla1 View Post
      Penso che il 99% ALMENO , di chi lo acquisterà non sia mai salito su una moto però, considerate questo.
      Ah bè certo.... ci sta, si parlava da appassionati di moto.. e magari qualcuno ne capisce...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Si ma tu non sei mai andato con moto potenti o in pista... ti assicuro che per uno che sa andare è quasi ridicolo....

        Invece quelli delle auto.. ormai sono a livelli pazzeschi, ma d'altro canto auto e volo sono passivi.... come fisica pilota.
        continuate a confrontare SIMULATORI con pseudo-simulatori o giochi
        NON è la stessa cosa!!!
        Ripeto davide qual è l'ultimo gioco (non simulatore) che hai giocato?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ok ma da sbk08 a agli ultimi giochi passano 15 anni come minimo
          l'IA attuale è molto più sveglia e su Ride non è raro che ti becchi un'infilata "alla marquez" in staccata che ci rimani di merda
          Che ride hai? Numero?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            O le moto che affondano nell'asfalto o puoi dare tutto gas anche a inizio curva...
            in che senso che le moto affondano nell'asfalto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Zolla1 View Post
              Penso che il 99% ALMENO , di chi lo acquisterà non sia mai salito su una moto però, considerate questo.
              vero...ma io sto solo cercando di spiegarvi che se togliete tutti gli aiuti e mettete simulazione...alla san donato se non staccate bene uscite dalla televisione proprio..
              non sono i giochi di una volta...qui si parzializza freno e gas,inclinazione pilota ecc ecc

              io non vi dico di simulare...ma di giocare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                vero...ma io sto solo cercando di spiegarvi che se togliete tutti gli aiuti e mettete simulazione...alla san donato se non staccate bene uscite dalla televisione proprio..
                non sono i giochi di una volta...qui si parzializza freno e gas,inclinazione pilota ecc ecc

                io non vi dico di simulare...ma di giocare...
                comunque io ho capito cosa intendi dire....
                ho giochi di moto vecchiotti devo dire che ride si avvicina di più ad un concetto realistico di moto...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  diciamo che i giochi di moto secondo me ti danno molto feedback più che altro sulla gestione delle traiettorie, per esempio a me da molto gusto quando riesco a seguire le traiettorie corrette.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                    comunque io ho capito cosa intendi dire....
                    ho giochi di moto vecchiotti devo dire che ride si avvicina di più ad un concetto realistico di moto...
                    esatto questo sto dicendo!
                    è come gran turismo...non sono simulatori e non pretendono di esserlo...
                    però puoi prendere la moto dei tuoi sogni e divertirti a fare qualche giro battagliando coi rivali (o online contro persone vere)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ok ma da sbk08 a agli ultimi giochi passano 15 anni come minimo
                      l'IA attuale è molto più sveglia e su Ride non è raro che ti becchi un'infilata "alla marquez" in staccata che ci rimani di merda
                      Ultimo motogp penso sia stato di 3/4 anni fa.

                      Leggo però che Ride sia migliore nonostante sia sempre Milestone.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        diciamo che i giochi di moto secondo me ti danno molto feedback più che altro sulla gestione delle traiettorie, per esempio a me da molto gusto quando riesco a seguire le traiettorie corrette.
                        esattamente...ma a me piace pure quando arrivo impiccato ,il grilletto del freno diventa sempre più duro e vibra e poi si allenta di colpo quando il davanti mi molla li e cado come un collione
                        oppure quando pizzichi ilcordolo con la ruota dietro e ti spara via in high side o come dici tu com equando pennelli le manovre o incroci come facevano il dovi e MM

                        poi in motogp c'è una carriera,inizi con le motorette e vai avanti ,puoi creare una tua moto con livrea sponsor ecc...
                        Ripeto è un gioco e quello che deve fare (divertire)lo fa bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by iraz View Post

                          Ultimo motogp penso sia stato di 3/4 anni fa.

                          Leggo però che Ride sia migliore nonostante sia sempre Milestone.
                          beh l'ultimo ride è uscito da poco ,quindi è più affinato. il concetto di giochi è sempre lo stesso ma li migliorano di anno in anno. pure graficamente sono più bellini

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sono un videogiocatore da sempre e amo le moto da sempre, ma i giochi di moto proprio non mi piacciono.
                            Non so forse perché quando gioco è per fare cose che non posso fare nella vita reale o per seguire belle storie, se voglio la moto scendo in garage ed esco ed è molto meglio del gioco
                            Last edited by Fafnir; 30-04-26, 15:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              MotoGP 25 è stato parecchio divertente per me. Ora purtroppo non potrò giocare a questo in questi mesi ma dai video che ho visto mi sembra diverso, forse hanno cambiato troppo la guida e frenate? mi da questa idea

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fafnir View Post
                                Sono un videogiocatore da sempre e amo le moto da sempre, ma i giochi di moto proprio non mi piacciono.
                                Non so forse perché quando gioco è per fare cose che non posso fare nella vita reale o per seguire belle storie, se voglio la moto scendo in garage ed esco ed è molto meglio del gioco
                                si ma nella realtànon puoi sorpassare o far cadere marquez.
                                nel gioco si.
                                tutte le volte che vuoi.
                                E nelle precedenti edizioni,non so questa,c'erano le moto leggenda fra cui quelle di MM e del Vale
                                Uno come te doveva preordinarlo altro che
                                ps. senza offesa però mi sembrate un po' "anzianotti " di mentalità...
                                non è che se fai una partita di 20 minutio "col giochino delle moto" poi arriva un dipendente playstation che ti buca le ruote della moto...
                                puoi fare entrambi no? è qui che proprio non capite...
                                non è che videogioco per avere le stesse sensazioni in sella...videogioco pe rgiocare a un gioco con le moto...e siccome sono appssionato mi piace vederle,studiarne i dettalgi ,vedere le strumentazioni ecc ecc e divertirmi a vedere i tracciati
                                Cioè ripeto nessuno vi dic eil gioco è meglio della moto...il gioco sostituisce la moto.
                                Il gioco al massimo lo puoi vedere come alterrnativa a giocare al solitario sul pc per dire.
                                uno svago,ed è pure divertente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X