Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 26 videogame ACQUISTABILE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Realisdigo

    Leave a comment:


  • Arno_CBR_02
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post

    Speronare Marquez è la prima cosa che ho fatto quando ho provato una vecchia edizione, però devo ancora speronarlo e farlo cadere ora che è in Ducati...visto che ho Motogp25 sul Plus magari vado a dargli qualche altra lezione
    Mamma mia....spero che nessun organizzatore di trackday moto veda questo tuo messaggio....

    Leave a comment:


  • skerp
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    "simuli" tante cose come "simuli" su gran turismo.
    Quello che mi fa "incacchiare" è che chi commenta, spesso senza manco aver provato, fa apparire questi giochi tipo un arcade da sala. Non è così. C'è un motore fisico che si occupa di peso, sospensioni ecc ecc. Come detto se arrivi lungo e pinzi troppo cadi. Ti si chiude lo sterzo in curva come il miglior bagnaia. Ci sono trasferimenti di carico e tutto.
    Solo che è più blando per via appunto dell'accessibilità.
    Poi le mod, se giochi su pc, le puoi mettere anche qui.
    Poi ripeto a me da gusto anche solo guardarle, scegliere i colori, trovare moto d'epoca ecc
    Lucio quando parlo di Mod parlo di questi livelli qui però. Motore fisico e codice della fisica per ogni categoria rifatto da zero.

    Last edited by skerp; 03-05-26, 16:44.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Claudio98 View Post
    quindi com'è sto gioco? date un po' di dettagli a chi non l'ha ancora provato dai
    Eh tocca vedere chi l'ha preso.
    Io in questo periodo sono povero come la merda, comprato batteria moto, della Giulia, pagato 4 assicurazioni e mo c'è il bollo.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by skerp View Post

    Si è vero Lucio....devi vendere e la licenza ufficiale con le livree è figa e poi mica tutti si fanno tanti problemi come noi giocano e via. Ma a chi piace lavorare con setting, mod esterne , e nessun vincolo di diritti d'autore c'è un altro mondo che richiede tempo e dedizione. Il grosso problema dei simulatori di moto a differenza delle quattro ruote o dei simulatori di volo sono le periferiche che sono inesistenti. Quindi con un pad non puoi simulare proprio niente.
    "simuli" tante cose come "simuli" su gran turismo.
    Quello che mi fa "incacchiare" è che chi commenta, spesso senza manco aver provato, fa apparire questi giochi tipo un arcade da sala. Non è così. C'è un motore fisico che si occupa di peso, sospensioni ecc ecc. Come detto se arrivi lungo e pinzi troppo cadi. Ti si chiude lo sterzo in curva come il miglior bagnaia. Ci sono trasferimenti di carico e tutto.
    Solo che è più blando per via appunto dell'accessibilità.
    Poi le mod, se giochi su pc, le puoi mettere anche qui.
    Poi ripeto a me da gusto anche solo guardarle, scegliere i colori, trovare moto d'epoca ecc

    Leave a comment:


  • Claudio98
    replied
    quindi com'è sto gioco? date un po' di dettagli a chi non l'ha ancora provato dai

    Leave a comment:


  • skerp
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Perchè quello era simulatore più di tutti gli altri giochi.
    Ma devi anche vendere...
    E se fai in gioco ostico non te lo comprano. La licenza motogp costa eh=devi vendere.
    Ripeto come ha detto l'utente sopra, prendete questo motogp o Ride come è il gran turismo delle moto.
    Un gioco con cui puoi divertirti. Ma che non è un arcadone tipo sala giochi ecco. È verosimile in molti aspetti
    Si è vero Lucio....devi vendere e la licenza ufficiale con le livree è figa e poi mica tutti si fanno tanti problemi come noi giocano e via. Ma a chi piace lavorare con setting, mod esterne , e nessun vincolo di diritti d'autore c'è un altro mondo che richiede tempo e dedizione. Il grosso problema dei simulatori di moto a differenza delle quattro ruote o dei simulatori di volo sono le periferiche che sono inesistenti. Quindi con un pad non puoi simulare proprio niente.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by skerp View Post
    Per me esistono solo 3 simulatori degni di nota....IRacing - Kart racing pro - Gpbikes per le moto.....PS. è solo il mio punto di vista non tiratemi il pippone perché non cambio idea e fidatevi so di cosa sto parlando.....la serie milestone ha fatto un capolavoro nel 2001 con la serie SBK che era avanti 1000 anni poi l'oblio....i vari ride e MotoGP non mi hanno mai fatto sangue.
    Perchè quello era simulatore più di tutti gli altri giochi.
    Ma devi anche vendere...
    E se fai in gioco ostico non te lo comprano. La licenza motogp costa eh=devi vendere.
    Ripeto come ha detto l'utente sopra, prendete questo motogp o Ride come è il gran turismo delle moto.
    Un gioco con cui puoi divertirti. Ma che non è un arcadone tipo sala giochi ecco. È verosimile in molti aspetti

    Leave a comment:


  • skerp
    replied
    Per me esistono solo 3 simulatori degni di nota....IRacing - Kart racing pro - Gpbikes per le moto.....PS. è solo il mio punto di vista non tiratemi il pippone perché non cambio idea e fidatevi so di cosa sto parlando.....la serie milestone ha fatto un capolavoro nel 2001 con la serie SBK che era avanti 1000 anni poi l'oblio....i vari ride e MotoGP non mi hanno mai fatto sangue.

    Leave a comment:


  • TheRookie
    replied
    Comunque ve ne fatte di pippe mentali voi altri eh. MotoGP il
    vidrogame non è di chiaramente un simulatore di moto degno di sto nome no? Alla fine uno ci gioca per cazzeggio e basta. Io per esempio non amo i giochi di moto, non mi hanno mai preso, cosa diverso per quelli di auto, ma anche il tanto decantato Gran Turismo (che mi è sempre piaciuto) non è un vero e proprio simulatore di auto. Ce ne passa e pure tanto.
    Io che per esempio ero arrivato ad un buon livello con il calcio giocato, posso dire che FIFA non era di certo un simulatore di calcio, ma un videogioco comunque divertente. Così come la serie News For Speed è Arcade ma diverte comunque un sacco.
    Con le moto me la cavo bene, ma non benissimo e la serie MotoGp non c’entra quasi nulla con l’andare in moto, ma non per questo non puo’ essere un videogioco (non simulatore) divertente a chi piace il genere.

    Leave a comment:


  • Fafnir
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    si ma nella realtànon puoi sorpassare o far cadere marquez.
    nel gioco si.
    tutte le volte che vuoi.
    E nelle precedenti edizioni,non so questa,c'erano le moto leggenda fra cui quelle di MM e del Vale
    Uno come te doveva preordinarlo altro che
    ps. senza offesa però mi sembrate un po' "anzianotti " di mentalità...
    non è che se fai una partita di 20 minutio "col giochino delle moto" poi arriva un dipendente playstation che ti buca le ruote della moto...
    puoi fare entrambi no? è qui che proprio non capite...
    non è che videogioco per avere le stesse sensazioni in sella...videogioco pe rgiocare a un gioco con le moto...e siccome sono appssionato mi piace vederle,studiarne i dettalgi ,vedere le strumentazioni ecc ecc e divertirmi a vedere i tracciati
    Cioè ripeto nessuno vi dic eil gioco è meglio della moto...il gioco sostituisce la moto.
    Il gioco al massimo lo puoi vedere come alterrnativa a giocare al solitario sul pc per dire.
    uno svago,ed è pure divertente

    Speronare Marquez è la prima cosa che ho fatto quando ho provato una vecchia edizione, però devo ancora speronarlo e farlo cadere ora che è in Ducati...visto che ho Motogp25 sul Plus magari vado a dargli qualche altra lezione

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    Sono un videogiocatore da sempre e amo le moto da sempre, ma i giochi di moto proprio non mi piacciono.
    Non so forse perché quando gioco è per fare cose che non posso fare nella vita reale o per seguire belle storie, se voglio la moto scendo in garage ed esco ed è molto meglio del gioco
    si ma nella realtànon puoi sorpassare o far cadere marquez.
    nel gioco si.
    tutte le volte che vuoi.
    E nelle precedenti edizioni,non so questa,c'erano le moto leggenda fra cui quelle di MM e del Vale
    Uno come te doveva preordinarlo altro che
    ps. senza offesa però mi sembrate un po' "anzianotti " di mentalità...
    non è che se fai una partita di 20 minutio "col giochino delle moto" poi arriva un dipendente playstation che ti buca le ruote della moto...
    puoi fare entrambi no? è qui che proprio non capite...
    non è che videogioco per avere le stesse sensazioni in sella...videogioco pe rgiocare a un gioco con le moto...e siccome sono appssionato mi piace vederle,studiarne i dettalgi ,vedere le strumentazioni ecc ecc e divertirmi a vedere i tracciati
    Cioè ripeto nessuno vi dic eil gioco è meglio della moto...il gioco sostituisce la moto.
    Il gioco al massimo lo puoi vedere come alterrnativa a giocare al solitario sul pc per dire.
    uno svago,ed è pure divertente

    Leave a comment:


  • Claudio98
    replied
    MotoGP 25 è stato parecchio divertente per me. Ora purtroppo non potrò giocare a questo in questi mesi ma dai video che ho visto mi sembra diverso, forse hanno cambiato troppo la guida e frenate? mi da questa idea

    Leave a comment:


  • Fafnir
    replied
    Sono un videogiocatore da sempre e amo le moto da sempre, ma i giochi di moto proprio non mi piacciono.
    Non so forse perché quando gioco è per fare cose che non posso fare nella vita reale o per seguire belle storie, se voglio la moto scendo in garage ed esco ed è molto meglio del gioco
    Last edited by Fafnir; 30-04-26, 15:11.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by iraz View Post

    Ultimo motogp penso sia stato di 3/4 anni fa.

    Leggo però che Ride sia migliore nonostante sia sempre Milestone.
    beh l'ultimo ride è uscito da poco ,quindi è più affinato. il concetto di giochi è sempre lo stesso ma li migliorano di anno in anno. pure graficamente sono più bellini

    Leave a comment:

X
Working...
X