Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia 850 MOTOGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by samvise View Post
    Ecco la prima foto, scesa in pista con Lorenzo Savadori


    Vi metto anche un video dai...

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by skerp View Post

    Il nuovo regolamento 2027 non vieterá le ali ma ne ridurrà l le dimensioni,'impatto frontale e il carico aerodinamico laterale con carene più piccole e le ali saranno anche maggiori in quantità per recuperare il carico perso,sfruttando la parte interna della carena. Ne è un esempio l' F- Duct di Aprilia. Spariranno invece finalmente gli abbassatori.
    Che a livello estetico è l'unica cosa che non mi disturba dato che la moto torna "in posizione"

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by skerp View Post

    Il nuovo regolamento 2027 non vieterá le ali ma ne ridurrà l le dimensioni,'impatto frontale e il carico aerodinamico laterale con carene più piccole e le ali saranno anche maggiori in quantità per recuperare il carico perso,sfruttando la parte interna della carena. Ne è un esempio l' F- Duct di Aprilia. Spariranno invece finalmente gli abbassatori.
    Infatti, grazie skerp.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Savino78 View Post

    Ma non dovevano togliere le alette per il 2027?
    Non è che passino da triplano del barone rosso a ZEro.... riducono le dimensioni ma agiranno sulle carene ovviamente.

    Leave a comment:


  • skerp
    replied
    Originally posted by Savino78 View Post

    Ma non dovevano togliere le alette per il 2027?
    Il nuovo regolamento 2027 non vieterá le ali ma ne ridurrà l le dimensioni,'impatto frontale e il carico aerodinamico laterale con carene più piccole e le ali saranno anche maggiori in quantità per recuperare il carico perso,sfruttando la parte interna della carena. Ne è un esempio l' F- Duct di Aprilia. Spariranno invece finalmente gli abbassatori.
    Last edited by skerp; 30-04-26, 13:34.

    Leave a comment:


  • m@rce73
    replied
    Per quel che può valere (cioè nulla), allo stato è più bella la Ducati 850..

    Leave a comment:


  • Savino78
    replied
    Originally posted by samvise View Post
    Ecco la prima foto, scesa in pista con Lorenzo Savadori


    Ma non dovevano togliere le alette per il 2027?

    Leave a comment:


  • samvise
    started a topic Aprilia 850 MOTOGP

    Aprilia 850 MOTOGP

    Ecco la prima foto, scesa in pista con Lorenzo Savadori



X
Working...
X