Liberty, ha invitato a cena le case costruttrici, e alla cena si sono solo presentate Ducati e Honda, gli altri hanno dato buca, e Liberty che vorrebbe arrivare ad un „patto della concordia“ entro Le Mans, non l‘ha presa benissimo e probabilmente chiamerà una casa alla volta per firmare il patto bisogna capire chi possa riuscire a coordinare le tre sorelle cattive Yamaha, KTM e Aprilia.