Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OGGI su chi puntereste 1 euro come vincitore MotoGP 2026
pensavo a questa cosa, mi verrebbe da dire anche a me Martin, ma forse punterei anche qualche euro su Pecco.
Martin al momento è quello messo meglio, sa gestire lo stress da mondiale, è forte e la moto al momento sembra la migliore del mondiale.
Bezzecchi ha le stesse possibilità ma non so se è in grado di gestire la pressione
pensavo a questa cosa, mi verrebbe da dire anche a me Martin, ma forse punterei anche qualche euro su Pecco.
Martin al momento è quello messo meglio, sa gestire lo stress da mondiale, è forte e la moto al momento sembra la migliore del mondiale.
Bezzecchi ha le stesse possibilità ma non so se è in grado di gestire la pressione
Bagnaia ha una caterva di punti da recuperare e non lo vedo a posto con la moto
Bagnaia ha una caterva di punti da recuperare e non lo vedo a posto con la moto
si i punti sono tanti però mi è sembrato particolarmente rinvigorito, secondo me se si assesta con la moto è uno che potrebbe iniziare a martellare risultati.
Io sono troppo convinto che il suo problema sia quasi totalmente mentale. Se ritornasse in fiducia potrebbe ottenere ottime prestazioni.
si i punti sono tanti però mi è sembrato particolarmente rinvigorito, secondo me se si assesta con la moto è uno che potrebbe iniziare a martellare risultati.
Io sono troppo convinto che il suo problema sia quasi totalmente mentale. Se ritornasse in fiducia potrebbe ottenere ottime prestazioni.
Ma che mentale dai... Non si trova con la moto è palese (benché magari questa vada forte eh). Se gli dai un moto che sa guidare è a podio in tutte le gare
Mi farebbe molto piacere rivedere Bagnaia vincente ma, purtroppo, io da più di un anno lo vedo messo malino. Per la gara di oggi non è messo male e potrebbe vincerla ma per il mondiale la vedo dura.Speriamo!
Martin vincerà il 2° titolo e questo lo proietterà nella storia principalmente per 2 motivi:
1 - un mondiale con un team clienti
2 - primo mondiale di Aprila in Motogp
Tuttavia, il seguito sarà negativo per entrambi, Aprilia perderà un campione e forse unico vero talento dopo Marquez.
Martin per la scelta rischiosa se non impossibile di andare in Yamaha.
Martin vincerà il 2° titolo e questo lo proietterà nella storia principalmente per 2 motivi:
1 - un mondiale con un team clienti
2 - primo mondiale di Aprila in Motogp
Tuttavia, il seguito sarà negativo per entrambi, Aprilia perderà un campione e forse unico vero talento dopo Marquez.
Martin per la scelta rischiosa se non impossibile di andare in Yamaha.
E non se lo cacherà nessuno a livello mediatico, pazzesco!
Comment