Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGGI su chi puntereste 1 euro come vincitore MotoGP 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SF-848 View Post
    DIGGIA

E devo anche spiegare il perche'???
    Aspetta, va così finchè non gli fanno il contratto

Comment

• Font Size
      Ecco,dopo oggi una certezza mi affiora.
      Il mondiale lo vincerà un'Aprilia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Starugo View Post
        Ecco,dopo oggi una certezza mi affiora.
        Il mondiale lo vincerà un'Aprilia....
        Eh per forza le ducati vanno a fasi alterne come nel 2020/21, le altre non vincono. Pure io vedo il mondiale a noale a meno di ribaltoni

Comment

• Font Size
          pensavo a questa cosa, mi verrebbe da dire anche a me Martin, ma forse punterei anche qualche euro su Pecco.
          Martin al momento è quello messo meglio, sa gestire lo stress da mondiale, è forte e la moto al momento sembra la migliore del mondiale.
          Bezzecchi ha le stesse possibilità ma non so se è in grado di gestire la pressione

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            pensavo a questa cosa, mi verrebbe da dire anche a me Martin, ma forse punterei anche qualche euro su Pecco.
            Martin al momento è quello messo meglio, sa gestire lo stress da mondiale, è forte e la moto al momento sembra la migliore del mondiale.
            Bezzecchi ha le stesse possibilità ma non so se è in grado di gestire la pressione
            Bagnaia ha una caterva di punti da recuperare e non lo vedo a posto con la moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Bagnaia ha una caterva di punti da recuperare e non lo vedo a posto con la moto
              si i punti sono tanti però mi è sembrato particolarmente rinvigorito, secondo me se si assesta con la moto è uno che potrebbe iniziare a martellare risultati.

Io sono troppo convinto che il suo problema sia quasi totalmente mentale. Se ritornasse in fiducia potrebbe ottenere ottime prestazioni.

Comment

• Font Size
                Comunque Bagnaia lo vedo piuttosto bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  si i punti sono tanti però mi è sembrato particolarmente rinvigorito, secondo me se si assesta con la moto è uno che potrebbe iniziare a martellare risultati.

Io sono troppo convinto che il suo problema sia quasi totalmente mentale. Se ritornasse in fiducia potrebbe ottenere ottime prestazioni.
                  Ma che mentale dai... Non si trova con la moto è palese (benché magari questa vada forte eh). Se gli dai un moto che sa guidare è a podio in tutte le gare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Anche ad austin nella sprint era andato bene mi pare

Comment

• Font Size
                      Mah...

Nelle ultime 15 gare è andato a podio la domenica solo a motegi con la vittoria..1 podio su 15 gare...

E attualmente ha fatto 40 punti scarsi su 140 di quest' anno.

Il mondiale è l' ultima cosa a cui pensare.

Quest' anno il mondiale è di Aprilia, giusto così e se lo giocheranno bezzecchi e Martin

Comment

• Font Size
                        Mi farebbe molto piacere rivedere Bagnaia vincente ma, purtroppo, io da più di un anno lo vedo messo malino. Per la gara di oggi non è messo male e potrebbe vincerla ma per il mondiale la vedo dura.Speriamo!

Per il mondiale vedo favorito Martin.

Comment

• Font Size
                          Mancano ancora 17 gare, tutto può succedere. Credo più nel recupero di Marquez e Bagnaia che nella permanenza tra i primi 3 del Diggia.

Comment

• Font Size
                            Martin vincerà il 2° titolo e questo lo proietterà nella storia principalmente per 2 motivi:

1 - un mondiale con un team clienti
                            2 - primo mondiale di Aprila in Motogp

Tuttavia, il seguito sarà negativo per entrambi, Aprilia perderà un campione e forse unico vero talento dopo Marquez.
                            Martin per la scelta rischiosa se non impossibile di andare in Yamaha.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Martin vincerà il 2° titolo e questo lo proietterà nella storia principalmente per 2 motivi:

1 - un mondiale con un team clienti
                              2 - primo mondiale di Aprila in Motogp

Tuttavia, il seguito sarà negativo per entrambi, Aprilia perderà un campione e forse unico vero talento dopo Marquez.
                              Martin per la scelta rischiosa se non impossibile di andare in Yamaha.
                              E non se lo cacherà nessuno a livello mediatico, pazzesco!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

E non se lo cacherà nessuno a livello mediatico, pazzesco!
                                Intendi un eventuale titolo in Aprilia?

Comment

X
                                Working...
                                X