Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGGI su chi puntereste 1 euro come vincitore MotoGP 2026

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    pensavo a questa cosa, mi verrebbe da dire anche a me Martin, ma forse punterei anche qualche euro su Pecco.
    Martin al momento è quello messo meglio, sa gestire lo stress da mondiale, è forte e la moto al momento sembra la migliore del mondiale.
    Bezzecchi ha le stesse possibilità ma non so se è in grado di gestire la pressione
    Concordo su tutto...tranne l'ultima affermazione: Martin è decisamente più veloce (sulla carta) di Bezzecchi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nigel76 View Post

      Intendi un eventuale titolo in Aprilia?
      Martin, la gente in generale manco sa chi è.
      E se gli riesce di vincere quest'anno, sommato al 24, sarebbero due titoli molto particolari e rari nei modi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andy96 View Post

        Martin, la gente in generale manco sa chi è.
        E se gli riesce di vincere quest'anno, sommato al 24, sarebbero due titoli molto particolari e rari nei modi.
        va che c'è caso mo inizia a vincere tipo rullo compressore...
        non è che deve fare per forza un mondiale alla 2024...dove ha vinto 3 gare e il resto sprint

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Andy96 View Post

          Martin, la gente in generale manco sa chi è.
          E se gli riesce di vincere quest'anno, sommato al 24, sarebbero due titoli molto particolari e rari nei modi.
          Diciamo che non l'ha aiutato la vicenda post infortunio in termini di popolarità e simpatia.

          E' un po' il brutto anatroccolo della Motogp, un eventuale titolo con Aprilia potrebbe farlo diventare cigno ma con il passaggio in Yamaha potrebbe ripetersi la storia già vista dopo Pramac.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Intendevo che un marquez, un rossi, un Lorenzo aizzavano le folle. Martin? Martin chi?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Andy96 View Post
              Intendevo che un marquez, un rossi, un Lorenzo aizzavano le folle. Martin? Martin chi?
              Ormai neanche Marquez...era l'ultimo "bastardo" ma si è adattato al politically correct.

              Se penso ai piloti citati, aggiungendo Stoner, Biaggi, Melandri, Hayden, Simoncelli, Pedrosa, Dovizioso,Capirossi, tanto per citarne qualcuno, c'era della "rozzità".

              Ora sembrano scolaretti più che piloti di motogp.

              Comment

              X
              Working...
              X