Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OGGI su chi puntereste 1 euro come vincitore MotoGP 2026
Collapse
X
-
-
va che c'è caso mo inizia a vincere tipo rullo compressore...Originally posted by Andy96 View Post
Martin, la gente in generale manco sa chi è.
E se gli riesce di vincere quest'anno, sommato al 24, sarebbero due titoli molto particolari e rari nei modi.
non è che deve fare per forza un mondiale alla 2024...dove ha vinto 3 gare e il resto sprint
Comment
-
Diciamo che non l'ha aiutato la vicenda post infortunio in termini di popolarità e simpatia.Originally posted by Andy96 View Post
Martin, la gente in generale manco sa chi è.
E se gli riesce di vincere quest'anno, sommato al 24, sarebbero due titoli molto particolari e rari nei modi.
E' un po' il brutto anatroccolo della Motogp, un eventuale titolo con Aprilia potrebbe farlo diventare cigno ma con il passaggio in Yamaha potrebbe ripetersi la storia già vista dopo Pramac.
Comment
-
Ormai neanche Marquez...era l'ultimo "bastardo" ma si è adattato al politically correct.Originally posted by Andy96 View PostIntendevo che un marquez, un rossi, un Lorenzo aizzavano le folle. Martin? Martin chi?
Se penso ai piloti citati, aggiungendo Stoner, Biaggi, Melandri, Hayden, Simoncelli, Pedrosa, Dovizioso,Capirossi, tanto per citarne qualcuno, c'era della "rozzità".
Ora sembrano scolaretti più che piloti di motogp.
Comment
X

Comment