Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGGI su chi puntereste 1 euro come vincitore MotoGP 2026

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nigel76
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Intendevo che un marquez, un rossi, un Lorenzo aizzavano le folle. Martin? Martin chi?
    Ormai neanche Marquez...era l'ultimo "bastardo" ma si è adattato al politically correct.

    Se penso ai piloti citati, aggiungendo Stoner, Biaggi, Melandri, Hayden, Simoncelli, Pedrosa, Dovizioso,Capirossi, tanto per citarne qualcuno, c'era della "rozzità".

    Ora sembrano scolaretti più che piloti di motogp.

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Intendevo che un marquez, un rossi, un Lorenzo aizzavano le folle. Martin? Martin chi?

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Martin, la gente in generale manco sa chi è.
    E se gli riesce di vincere quest'anno, sommato al 24, sarebbero due titoli molto particolari e rari nei modi.
    Diciamo che non l'ha aiutato la vicenda post infortunio in termini di popolarità e simpatia.

    E' un po' il brutto anatroccolo della Motogp, un eventuale titolo con Aprilia potrebbe farlo diventare cigno ma con il passaggio in Yamaha potrebbe ripetersi la storia già vista dopo Pramac.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Martin, la gente in generale manco sa chi è.
    E se gli riesce di vincere quest'anno, sommato al 24, sarebbero due titoli molto particolari e rari nei modi.
    va che c'è caso mo inizia a vincere tipo rullo compressore...
    non è che deve fare per forza un mondiale alla 2024...dove ha vinto 3 gare e il resto sprint

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Intendi un eventuale titolo in Aprilia?
    Martin, la gente in generale manco sa chi è.
    E se gli riesce di vincere quest'anno, sommato al 24, sarebbero due titoli molto particolari e rari nei modi.

    Leave a comment:


  • penna_85
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    pensavo a questa cosa, mi verrebbe da dire anche a me Martin, ma forse punterei anche qualche euro su Pecco.
    Martin al momento è quello messo meglio, sa gestire lo stress da mondiale, è forte e la moto al momento sembra la migliore del mondiale.
    Bezzecchi ha le stesse possibilità ma non so se è in grado di gestire la pressione
    Concordo su tutto...tranne l'ultima affermazione: Martin è decisamente più veloce (sulla carta) di Bezzecchi.

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    E non se lo cacherà nessuno a livello mediatico, pazzesco!
    Intendi un eventuale titolo in Aprilia?

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Martin vincerà il 2° titolo e questo lo proietterà nella storia principalmente per 2 motivi:

    1 - un mondiale con un team clienti
    2 - primo mondiale di Aprila in Motogp

    Tuttavia, il seguito sarà negativo per entrambi, Aprilia perderà un campione e forse unico vero talento dopo Marquez.
    Martin per la scelta rischiosa se non impossibile di andare in Yamaha.
    E non se lo cacherà nessuno a livello mediatico, pazzesco!

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Martin vincerà il 2° titolo e questo lo proietterà nella storia principalmente per 2 motivi:

    1 - un mondiale con un team clienti
    2 - primo mondiale di Aprila in Motogp

    Tuttavia, il seguito sarà negativo per entrambi, Aprilia perderà un campione e forse unico vero talento dopo Marquez.
    Martin per la scelta rischiosa se non impossibile di andare in Yamaha.

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    Mancano ancora 17 gare, tutto può succedere. Credo più nel recupero di Marquez e Bagnaia che nella permanenza tra i primi 3 del Diggia.

    Leave a comment:


  • olivier
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    Comunque Bagnaia lo vedo piuttosto bene
    Mi farebbe molto piacere rivedere Bagnaia vincente ma, purtroppo, io da più di un anno lo vedo messo malino. Per la gara di oggi non è messo male e potrebbe vincerla ma per il mondiale la vedo dura.Speriamo!

    Per il mondiale vedo favorito Martin.

    Leave a comment:


  • Durim
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    Comunque Bagnaia lo vedo piuttosto bene
    Mah...

    Nelle ultime 15 gare è andato a podio la domenica solo a motegi con la vittoria..1 podio su 15 gare...

    E attualmente ha fatto 40 punti scarsi su 140 di quest' anno.

    Il mondiale è l' ultima cosa a cui pensare.

    Quest' anno il mondiale è di Aprilia, giusto così e se lo giocheranno bezzecchi e Martin

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    Comunque Bagnaia lo vedo piuttosto bene
    Anche ad austin nella sprint era andato bene mi pare

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    si i punti sono tanti però mi è sembrato particolarmente rinvigorito, secondo me se si assesta con la moto è uno che potrebbe iniziare a martellare risultati.

    Io sono troppo convinto che il suo problema sia quasi totalmente mentale. Se ritornasse in fiducia potrebbe ottenere ottime prestazioni.
    Ma che mentale dai... Non si trova con la moto è palese (benché magari questa vada forte eh). Se gli dai un moto che sa guidare è a podio in tutte le gare

    Leave a comment:


  • Fafnir
    replied
    Comunque Bagnaia lo vedo piuttosto bene

    Leave a comment:

X
Working...
X