Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone nella HD BAGGER CUP dal Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannone nella HD BAGGER CUP dal Mugello

Lo farà con i colori del team Niti Racing. Andrea: "mi piacciono le sfide e non corro solo per partecipare. Queste moto sono come me: hanno personalità e bisogna rispettarle"​

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    Lo farà con i colori del team Niti Racing. Andrea: "mi piacciono le sfide e non corro solo per partecipare. Queste moto sono come me: hanno personalità e bisogna rispettarle"​

Guarda non e’ che c’è tanto da vedere con uno stile di moto così , come vedi qua… ci vuole uno stile di fisico del genere …. Può accompagnare solo​

Previste SBERLE in 3,2..............

Comment

• Font Size
      Per fortuna ci sono queste notizie che ti danno la forza per andare avanti​

Comment

• Font Size
        L’hanno rifiutato a uomini e donne??​

Comment

• Font Size
          La tipa chi è? Una nippo col grano che lo finanzia?

Anmche come cintura ci siamo.
          Last edited by Actarus1; 05-05-26, 13:26.

Comment

• Font Size
            "Non vengo solo per partecipare"

"Mi piacciono le sfide, soprattutto quando ti portano fuori dalla tua zona di comfort", ha spiegato Iannone. "Questo è qualcosa di completamente diverso, ed è proprio per questo che ho detto di sì. Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo, dal momento che ho sempre ammirato Harley-Davidson e la sua iconica comunità di piloti.

"Queste moto hanno una forte personalità, devono essere rispettate, ma allo stesso tempo possono essere spinte al massimo. In questo senso, siamo abbastanza simili, e penso che questo sia il motivo per cui questo progetto mi si addice come un guanto.

L'italiano ha ammesso che, per il momento, non è riuscito a salire sulla moto con cui sta per competere.

"Mi avvicino a questa prima gara senza aver testato la moto e con un weekend di gara in meno rispetto agli altri", ha detto. “Ma questo riflette ancora di più la mia mentalità: accetto le sfide e le cerco attivamente. Il Mugello è il luogo perfetto per partire, davanti ai tifosi italiani, su un circuito che conosco molto bene”.

"Non vengo solo a partecipare. Voglio capire la moto in fretta ed essere competitivo fin dall'inizio. Vediamo cosa possiamo fare”, ha aggiunto. “A livello più personale, sento un forte legame con l’Indonesia. Apprezzo molto la sua gente e sono entusiasta di iniziare questo percorso insieme a Niti Racing e a questa comunità”.

Sito di NITIRACING

Niti by Nature. Embodies the joy of racing while staying grounded in its values. Ready to Accelerate your Racing Journey?Galang hendra Pratama Felix Putra Mulya
            Last edited by samvise; 05-05-26, 13:43.

Comment

• Font Size
              Subito catenazze e sguardo tossico, subito nel ruolo harley. Certo che se le prende al MUGELLO, dove mezza griglia nemmeno ha mai corso, auguri.

Comment

• Font Size

Ah fabrizio corona inizia a correre in moto?

Comment

• Font Size
                  Mah..penso vincerà facile..rispetto agli altri Iannone è l' unico pilota vero...e comunque di talento ne aveva, solo che aveva anche la testa di Balotelli

Comment

• Font Size

Bene.. se trova ancora qualcuno che lo paga ( qua sono sicuro che non paghi lui) per correre, bravo.

Al Mugello va a podio sicuro dai.... penso lo conosca meglio di tutti i suoi avversari messi assieme.

Bene.. anche se è un pò raschiare il fondo del barile ... ma il GF vip era già iniziato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Durim View Post
                      Mah..penso vincerà facile..rispetto agli altri Iannone è l' unico pilota vero...e comunque di talento ne aveva, solo che aveva anche la testa di Balotelli
                      Ma anche secondo me dai.. specialmente al Mugello.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by martin28 View Post

Ah fabrizio corona inizia a correre in moto?
                        Si.... visto? E la sua tipa quanto sarà alta? 1.45? è la badante di giannone?

Comment

• Font Size
                          bah ... ha senso?

Comment

• Font Size
                            Per il livello del pilota li ha già asfaltati tutti ancora prima di iniziare ma finché lo pagano....

Poi la Bagger Cup fa curriculum

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Claudio98 View Post
                              bah ... ha senso?
                              Sulla carta... CORRE SEMPRE UN MONDIALE..... questi comunque lo pagheranno... di fatto è unico nome un pò noto almeno per noi italiani che gareggia... prenderà soldi per tuta e casco...

Ha senso..

Comment

X
                              Working...
                              X