Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone nella HD BAGGER CUP dal Mugello
Collapse
X
-
"Non vengo solo per partecipare"
"Mi piacciono le sfide, soprattutto quando ti portano fuori dalla tua zona di comfort", ha spiegato Iannone. "Questo è qualcosa di completamente diverso, ed è proprio per questo che ho detto di sì. Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo, dal momento che ho sempre ammirato Harley-Davidson e la sua iconica comunità di piloti.
"Queste moto hanno una forte personalità, devono essere rispettate, ma allo stesso tempo possono essere spinte al massimo. In questo senso, siamo abbastanza simili, e penso che questo sia il motivo per cui questo progetto mi si addice come un guanto.
L'italiano ha ammesso che, per il momento, non è riuscito a salire sulla moto con cui sta per competere.
"Mi avvicino a questa prima gara senza aver testato la moto e con un weekend di gara in meno rispetto agli altri", ha detto. “Ma questo riflette ancora di più la mia mentalità: accetto le sfide e le cerco attivamente. Il Mugello è il luogo perfetto per partire, davanti ai tifosi italiani, su un circuito che conosco molto bene”.
"Non vengo solo a partecipare. Voglio capire la moto in fretta ed essere competitivo fin dall'inizio. Vediamo cosa possiamo fare”, ha aggiunto. “A livello più personale, sento un forte legame con l’Indonesia. Apprezzo molto la sua gente e sono entusiasta di iniziare questo percorso insieme a Niti Racing e a questa comunità”.
Sito di NITIRACING
Last edited by samvise; 05-05-26, 13:43.
Comment
-
-
Bene.. se trova ancora qualcuno che lo paga ( qua sono sicuro che non paghi lui) per correre, bravo.Originally posted by samvise View Post
Al Mugello va a podio sicuro dai.... penso lo conosca meglio di tutti i suoi avversari messi assieme.
Bene.. anche se è un pò raschiare il fondo del barile ... ma il GF vip era già iniziato
Comment
X

Comment