Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone nella HD BAGGER CUP dal Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Adesso è più in forma.. avrà fatto liposuzione in albania..

Lorenzo sarebbe stato esagerato.. per il budget che avrebbe richiesto.. ma era per dire.. che 1 milione... non lo prende gente che fa la MotoGP eh, e non pochi...
    per me non lo piglia 1 milione dai...
    Dici bene...ricordo che in motogp qualcuno prendeva sui 200.000€

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

per me non lo piglia 1 milione dai...
      Dici bene...ricordo che in motogp qualcuno prendeva sui 200.000€
      Dipende quanto vogliono spingere e quanto pensano che Iannone possa fare bene.... è una cifra che ci sta volendo... poi.. per la gente che sta sul divano come noi... troppi?

Secondo me anche con 100K, Iannone andava a guidare, a fare gara di chi mangia più wurstel e anche il bersaglio umano sopra la tinozza di acqua.

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post
        "Non vengo solo per partecipare"

"Mi piacciono le sfide, soprattutto quando ti portano fuori dalla tua zona di comfort", ha spiegato Iannone. "Questo è qualcosa di completamente diverso, ed è proprio per questo che ho detto di sì. Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo, dal momento che ho sempre ammirato Harley-Davidson e la sua iconica comunità di piloti.

"Queste moto hanno una forte personalità, devono essere rispettate, ma allo stesso tempo possono essere spinte al massimo. In questo senso, siamo abbastanza simili, e penso che questo sia il motivo per cui questo progetto mi si addice come un guanto.

L'italiano ha ammesso che, per il momento, non è riuscito a salire sulla moto con cui sta per competere.

"Mi avvicino a questa prima gara senza aver testato la moto e con un weekend di gara in meno rispetto agli altri", ha detto. “Ma questo riflette ancora di più la mia mentalità: accetto le sfide e le cerco attivamente. Il Mugello è il luogo perfetto per partire, davanti ai tifosi italiani, su un circuito che conosco molto bene”.

"Non vengo solo a partecipare. Voglio capire la moto in fretta ed essere competitivo fin dall'inizio. Vediamo cosa possiamo fare”, ha aggiunto. “A livello più personale, sento un forte legame con l’Indonesia. Apprezzo molto la sua gente e sono entusiasta di iniziare questo percorso insieme a Niti Racing e a questa comunità”.

Sito di NITIRACING

https://nitiracing.com/
        Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo

ho sempre ammirato Harley-Davidson e la sua iconica comunità di piloti

Queste moto hanno una forte personalità

siamo abbastanza simili

questo progetto mi si addice come un guanto

accetto le sfide e le cerco attivamente

sento un forte legame con l’Indonesia. Apprezzo molto la sua gente

Piu' lo leggi, piu' ti sbellichi.

Traduzione in 2 righe: non ho trovato uno straccio di sella per il 2026, ma se mi danno dei soldi per guidare un trattore in una griglia di 10 piloti, posso rilasciare dichiarazioni al miele per chiunque. Bella bro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SF-848 View Post

Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo

ho sempre ammirato Harley-Davidson e la sua iconica comunità di piloti

Queste moto hanno una forte personalità

siamo abbastanza simili

questo progetto mi si addice come un guanto

accetto le sfide e le cerco attivamente

sento un forte legame con l’Indonesia. Apprezzo molto la sua gente

Piu' lo leggi, piu' ti sbellichi.

Traduzione in 2 righe: non ho trovato uno straccio di sella per il 2026, ma se mi danno dei soldi per guidare un trattore in una griglia di 10 piloti, posso rilasciare dichiarazioni al miele per chiunque. Bella bro.
          Ma ovvio.... OVVISSIMO.. ed evidente.. ma se lo pagano.. digli scemo.. ormai non penso che le parole orgoglio o carriera abbiano significato per Iannone.. anche perchè.... CHE HA VINTO????

Comment

X
          Working...
          X