Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone nella HD BAGGER CUP dal Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by SF-848 View Post

    Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo

    ho sempre ammirato Harley-Davidson e la sua iconica comunità di piloti

    Queste moto hanno una forte personalità

    siamo abbastanza simili

    questo progetto mi si addice come un guanto

    accetto le sfide e le cerco attivamente

    sento un forte legame con l’Indonesia. Apprezzo molto la sua gente


    Piu' lo leggi, piu' ti sbellichi.

    Traduzione in 2 righe: non ho trovato uno straccio di sella per il 2026, ma se mi danno dei soldi per guidare un trattore in una griglia di 10 piloti, posso rilasciare dichiarazioni al miele per chiunque. Bella bro.
    Ma ovvio.... OVVISSIMO.. ed evidente.. ma se lo pagano.. digli scemo.. ormai non penso che le parole orgoglio o carriera abbiano significato per Iannone.. anche perchè.... CHE HA VINTO????

    Leave a comment:


  • SF-848
    replied
    Originally posted by samvise View Post
    "Non vengo solo per partecipare"


    "Mi piacciono le sfide, soprattutto quando ti portano fuori dalla tua zona di comfort", ha spiegato Iannone. "Questo è qualcosa di completamente diverso, ed è proprio per questo che ho detto di sì. Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo, dal momento che ho sempre ammirato Harley-Davidson e la sua iconica comunità di piloti.

    "Queste moto hanno una forte personalità, devono essere rispettate, ma allo stesso tempo possono essere spinte al massimo. In questo senso, siamo abbastanza simili, e penso che questo sia il motivo per cui questo progetto mi si addice come un guanto.

    L'italiano ha ammesso che, per il momento, non è riuscito a salire sulla moto con cui sta per competere.

    "Mi avvicino a questa prima gara senza aver testato la moto e con un weekend di gara in meno rispetto agli altri", ha detto. “Ma questo riflette ancora di più la mia mentalità: accetto le sfide e le cerco attivamente. Il Mugello è il luogo perfetto per partire, davanti ai tifosi italiani, su un circuito che conosco molto bene”.

    "Non vengo solo a partecipare. Voglio capire la moto in fretta ed essere competitivo fin dall'inizio. Vediamo cosa possiamo fare”, ha aggiunto. “A livello più personale, sento un forte legame con l’Indonesia. Apprezzo molto la sua gente e sono entusiasta di iniziare questo percorso insieme a Niti Racing e a questa comunità”.


    Sito di NITIRACING

    https://nitiracing.com/
    Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo

    ho sempre ammirato Harley-Davidson e la sua iconica comunità di piloti

    Queste moto hanno una forte personalità

    siamo abbastanza simili

    questo progetto mi si addice come un guanto

    accetto le sfide e le cerco attivamente

    sento un forte legame con l’Indonesia. Apprezzo molto la sua gente


    Piu' lo leggi, piu' ti sbellichi.

    Traduzione in 2 righe: non ho trovato uno straccio di sella per il 2026, ma se mi danno dei soldi per guidare un trattore in una griglia di 10 piloti, posso rilasciare dichiarazioni al miele per chiunque. Bella bro.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    per me non lo piglia 1 milione dai...
    Dici bene...ricordo che in motogp qualcuno prendeva sui 200.000€
    Dipende quanto vogliono spingere e quanto pensano che Iannone possa fare bene.... è una cifra che ci sta volendo... poi.. per la gente che sta sul divano come noi... troppi?

    Secondo me anche con 100K, Iannone andava a guidare, a fare gara di chi mangia più wurstel e anche il bersaglio umano sopra la tinozza di acqua.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Adesso è più in forma.. avrà fatto liposuzione in albania..


    Lorenzo sarebbe stato esagerato.. per il budget che avrebbe richiesto.. ma era per dire.. che 1 milione... non lo prende gente che fa la MotoGP eh, e non pochi...
    per me non lo piglia 1 milione dai...
    Dici bene...ricordo che in motogp qualcuno prendeva sui 200.000€

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post



    Appunto....

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    L'unica cosa che poteva collaudare Lollo erano i ristoranti stellati...visto che trippa?
    Altro che la zavorra di bautista.
    C'aveva un mass damper ahahaha
    Adesso è più in forma.. avrà fatto liposuzione in albania..


    Lorenzo sarebbe stato esagerato.. per il budget che avrebbe richiesto.. ma era per dire.. che 1 milione... non lo prende gente che fa la MotoGP eh, e non pochi...

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by fili_speed View Post
    non so se il paragone regga più di tanto, lorenzo aveva fatto delle prove per fare il collaudatore dopo due stagioni di inattività, prendeva 3 secondi e fisicamente non era più a posto per fare il pilota o il collaudatore.
    è vero che il collaudatore deve fare altro ma fisicamente deve essere molto a posto perchè deve girare molto, non può essere, diciamo "rilassato" alla lorenzo, vedi come sono a posto, Dovi, Savadori, Pirro, Pedrosa, Espargaro e altri, non hanno niente a che vedere con edwards o lorenzo.
    Va bene che si corre con le bagger ma poi nessuno vuole andare li a prendere gli schiaffi dai ragazzi.
    Iannone resta sempre un pilota, ha corso la stagione scorsa in sbk ed è in forma, aveva cercato di correre anche quest'anno.
    L'unica cosa che poteva collaudare Lollo erano i ristoranti stellati...visto che trippa?
    Altro che la zavorra di bautista.
    C'aveva un mass damper ahahaha

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    O forse è unica cosa che è buono da fare e porta a casa bei soldi?

    Se domani qualcuno viene da te e ti chiede,vieni a fare il lavapiatti nel mio ristorante? ti dò 5k al mese..


    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by fili_speed View Post
    non so se il paragone regga più di tanto, lorenzo aveva fatto delle prove per fare il collaudatore dopo due stagioni di inattività, prendeva 3 secondi e fisicamente non era più a posto per fare il pilota o il collaudatore.
    è vero che il collaudatore deve fare altro ma fisicamente deve essere molto a posto perchè deve girare molto, non può essere, diciamo "rilassato" alla lorenzo, vedi come sono a posto, Dovi, Savadori, Pirro, Pedrosa, Espargaro e altri, non hanno niente a che vedere con edwards o lorenzo.
    Va bene che si corre con le bagger ma poi nessuno vuole andare li a prendere gli schiaffi dai ragazzi.
    Iannone resta sempre un pilota, ha corso la stagione scorsa in sbk ed è in forma, aveva cercato di correre anche quest'anno.
    Era più una battuta.. e per solo 1 milione Lorenzo , pluri campione del mondo motogp ma SOPRATUTTO coach del campione del mondo motogp 2026... non sarebbe abbastanza.


    Però ovviamente puoi trovare NOMI.... EDWARDS, texano.. non sarebbe male... sai mai... magari fanno dei test... i soldi fanno andare l'acqua in salita.

    Leave a comment:


  • fili_speed
    replied
    non so se il paragone regga più di tanto, lorenzo aveva fatto delle prove per fare il collaudatore dopo due stagioni di inattività, prendeva 3 secondi e fisicamente non era più a posto per fare il pilota o il collaudatore.
    è vero che il collaudatore deve fare altro ma fisicamente deve essere molto a posto perchè deve girare molto, non può essere, diciamo "rilassato" alla lorenzo, vedi come sono a posto, Dovi, Savadori, Pirro, Pedrosa, Espargaro e altri, non hanno niente a che vedere con edwards o lorenzo.
    Va bene che si corre con le bagger ma poi nessuno vuole andare li a prendere gli schiaffi dai ragazzi.
    Iannone resta sempre un pilota, ha corso la stagione scorsa in sbk ed è in forma, aveva cercato di correre anche quest'anno.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Benché gli diamo sempre contro ironicamente parlando gli va' riconosciuto il fatto che ha ancora passione x le gare sulle moto, avrebbe anche potuto rifiutare.
    O forse è unica cosa che è buono da fare e porta a casa bei soldi?

    Se domani qualcuno viene da te e ti chiede,vieni a fare il lavapiatti nel mio ristorante? ti dò 5k al mese..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by fili_speed View Post
    ho letto, ma non ho idea se sia vero, che si parla di oltre un milione per la stagione. fosse vero,sarebbe un grande!
    Minkia.. recupera i soldi spesi in WSBK per fare nulla.

    Se hanno tutti 'sti soldi potevano disturbare anche Jorge Lorenzo... o Colin Edwards...

    Ho idea che veniva via anche per 1/10 Giannone..

    Leave a comment:


  • fili_speed
    replied
    ho letto, ma non ho idea se sia vero, che si parla di oltre un milione per la stagione. fosse vero,sarebbe un grande!

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Benché gli diamo sempre contro ironicamente parlando gli va' riconosciuto il fatto che ha ancora passione x le gare sulle moto, avrebbe anche potuto rifiutare.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by iraz View Post
    Porta un po' di popolarità a questa categoria in Italia in questo modo altrimenti gran pochi la conoscerebbero (a parte chi segue davvero le corse).

    Beato lui che in qualche modo riesce a trovare una sella.

    Ci sono altri che avrebbero già mollato e appeso il casco al chiodo. Bisogna dargli atto che lui non vuole mollare
    Si ma tra casco e tuta e ingaggio.. penso che porti a casa qualcosa più che un operaio.... anche gente come petrucci.. esauriti soldi e ingaggi in WSBK andrà là con lo stesso trattamento.

    ANche se... sembra di vedere gibernau in motoe prendere sberle dai bocci..

    Leave a comment:

X
Working...
X