Originally posted by SF-848
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone nella HD BAGGER CUP dal Mugello
Collapse
X
-
Ma ovvio.... OVVISSIMO.. ed evidente.. ma se lo pagano.. digli scemo.. ormai non penso che le parole orgoglio o carriera abbiano significato per Iannone.. anche perchè.... CHE HA VINTO????
-
Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo capitoloOriginally posted by samvise View Post"Non vengo solo per partecipare"
"Mi piacciono le sfide, soprattutto quando ti portano fuori dalla tua zona di comfort", ha spiegato Iannone. "Questo è qualcosa di completamente diverso, ed è proprio per questo che ho detto di sì. Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo, dal momento che ho sempre ammirato Harley-Davidson e la sua iconica comunità di piloti.
"Queste moto hanno una forte personalità, devono essere rispettate, ma allo stesso tempo possono essere spinte al massimo. In questo senso, siamo abbastanza simili, e penso che questo sia il motivo per cui questo progetto mi si addice come un guanto.
L'italiano ha ammesso che, per il momento, non è riuscito a salire sulla moto con cui sta per competere.
"Mi avvicino a questa prima gara senza aver testato la moto e con un weekend di gara in meno rispetto agli altri", ha detto. “Ma questo riflette ancora di più la mia mentalità: accetto le sfide e le cerco attivamente. Il Mugello è il luogo perfetto per partire, davanti ai tifosi italiani, su un circuito che conosco molto bene”.
"Non vengo solo a partecipare. Voglio capire la moto in fretta ed essere competitivo fin dall'inizio. Vediamo cosa possiamo fare”, ha aggiunto. “A livello più personale, sento un forte legame con l’Indonesia. Apprezzo molto la sua gente e sono entusiasta di iniziare questo percorso insieme a Niti Racing e a questa comunità”.
Sito di NITIRACING
https://nitiracing.com/
ho sempre ammirato Harley-Davidson e la sua iconica comunità di piloti

Queste moto hanno una forte personalità


siamo abbastanza simili



questo progetto mi si addice come un guanto




accetto le sfide e le cerco attivamente





sento un forte legame con l’Indonesia. Apprezzo molto la sua gente
Piu' lo leggi, piu' ti sbellichi.
Traduzione in 2 righe: non ho trovato uno straccio di sella per il 2026, ma se mi danno dei soldi per guidare un trattore in una griglia di 10 piloti, posso rilasciare dichiarazioni al miele per chiunque. Bella bro.
Leave a comment:
-
Dipende quanto vogliono spingere e quanto pensano che Iannone possa fare bene.... è una cifra che ci sta volendo... poi.. per la gente che sta sul divano come noi... troppi?Originally posted by luciocabrio View Post
per me non lo piglia 1 milione dai...
Dici bene...ricordo che in motogp qualcuno prendeva sui 200.000€
Secondo me anche con 100K, Iannone andava a guidare, a fare gara di chi mangia più wurstel e anche il bersaglio umano sopra la tinozza di acqua.
Leave a comment:
-
per me non lo piglia 1 milione dai...Originally posted by mito22 View Post
Adesso è più in forma.. avrà fatto liposuzione in albania..
Lorenzo sarebbe stato esagerato.. per il budget che avrebbe richiesto.. ma era per dire.. che 1 milione... non lo prende gente che fa la MotoGP eh, e non pochi...
Dici bene...ricordo che in motogp qualcuno prendeva sui 200.000€
Leave a comment:
-
Adesso è più in forma.. avrà fatto liposuzione in albania..Originally posted by luciocabrio View Post
L'unica cosa che poteva collaudare Lollo erano i ristoranti stellati...visto che trippa?
Altro che la zavorra di bautista.
C'aveva un mass damper ahahaha
Lorenzo sarebbe stato esagerato.. per il budget che avrebbe richiesto.. ma era per dire.. che 1 milione... non lo prende gente che fa la MotoGP eh, e non pochi...
Leave a comment:
-
L'unica cosa che poteva collaudare Lollo erano i ristoranti stellati...visto che trippa?Originally posted by fili_speed View Postnon so se il paragone regga più di tanto, lorenzo aveva fatto delle prove per fare il collaudatore dopo due stagioni di inattività, prendeva 3 secondi e fisicamente non era più a posto per fare il pilota o il collaudatore.
è vero che il collaudatore deve fare altro ma fisicamente deve essere molto a posto perchè deve girare molto, non può essere, diciamo "rilassato" alla lorenzo, vedi come sono a posto, Dovi, Savadori, Pirro, Pedrosa, Espargaro e altri, non hanno niente a che vedere con edwards o lorenzo.
Va bene che si corre con le bagger ma poi nessuno vuole andare li a prendere gli schiaffi dai ragazzi.
Iannone resta sempre un pilota, ha corso la stagione scorsa in sbk ed è in forma, aveva cercato di correre anche quest'anno.
Altro che la zavorra di bautista.
C'aveva un mass damper ahahaha
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View Post
O forse è unica cosa che è buono da fare e porta a casa bei soldi?
Se domani qualcuno viene da te e ti chiede,vieni a fare il lavapiatti nel mio ristorante? ti dò 5k al mese..






Leave a comment:
-
Era più una battuta.. e per solo 1 milione Lorenzo , pluri campione del mondo motogp ma SOPRATUTTO coach del campione del mondo motogp 2026... non sarebbe abbastanza.Originally posted by fili_speed View Postnon so se il paragone regga più di tanto, lorenzo aveva fatto delle prove per fare il collaudatore dopo due stagioni di inattività, prendeva 3 secondi e fisicamente non era più a posto per fare il pilota o il collaudatore.
è vero che il collaudatore deve fare altro ma fisicamente deve essere molto a posto perchè deve girare molto, non può essere, diciamo "rilassato" alla lorenzo, vedi come sono a posto, Dovi, Savadori, Pirro, Pedrosa, Espargaro e altri, non hanno niente a che vedere con edwards o lorenzo.
Va bene che si corre con le bagger ma poi nessuno vuole andare li a prendere gli schiaffi dai ragazzi.
Iannone resta sempre un pilota, ha corso la stagione scorsa in sbk ed è in forma, aveva cercato di correre anche quest'anno.
Però ovviamente puoi trovare NOMI.... EDWARDS, texano.. non sarebbe male... sai mai... magari fanno dei test... i soldi fanno andare l'acqua in salita.
Leave a comment:
-
non so se il paragone regga più di tanto, lorenzo aveva fatto delle prove per fare il collaudatore dopo due stagioni di inattività, prendeva 3 secondi e fisicamente non era più a posto per fare il pilota o il collaudatore.
è vero che il collaudatore deve fare altro ma fisicamente deve essere molto a posto perchè deve girare molto, non può essere, diciamo "rilassato" alla lorenzo, vedi come sono a posto, Dovi, Savadori, Pirro, Pedrosa, Espargaro e altri, non hanno niente a che vedere con edwards o lorenzo.
Va bene che si corre con le bagger ma poi nessuno vuole andare li a prendere gli schiaffi dai ragazzi.
Iannone resta sempre un pilota, ha corso la stagione scorsa in sbk ed è in forma, aveva cercato di correre anche quest'anno.
- Likes 1
Leave a comment:
-
O forse è unica cosa che è buono da fare e porta a casa bei soldi?Originally posted by smanettone75 View PostBenché gli diamo sempre contro ironicamente parlando gli va' riconosciuto il fatto che ha ancora passione x le gare sulle moto, avrebbe anche potuto rifiutare.
Se domani qualcuno viene da te e ti chiede,vieni a fare il lavapiatti nel mio ristorante? ti dò 5k al mese..
Leave a comment:
-
Minkia.. recupera i soldi spesi in WSBK per fare nulla.Originally posted by fili_speed View Postho letto, ma non ho idea se sia vero, che si parla di oltre un milione per la stagione. fosse vero,sarebbe un grande!
Se hanno tutti 'sti soldi potevano disturbare anche Jorge Lorenzo... o Colin Edwards...
Ho idea che veniva via anche per 1/10 Giannone..
Leave a comment:
-
ho letto, ma non ho idea se sia vero, che si parla di oltre un milione per la stagione. fosse vero,sarebbe un grande!
Leave a comment:
-
Benché gli diamo sempre contro ironicamente parlando gli va' riconosciuto il fatto che ha ancora passione x le gare sulle moto, avrebbe anche potuto rifiutare.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Si ma tra casco e tuta e ingaggio.. penso che porti a casa qualcosa più che un operaio.... anche gente come petrucci.. esauriti soldi e ingaggi in WSBK andrà là con lo stesso trattamento.Originally posted by iraz View PostPorta un po' di popolarità a questa categoria in Italia in questo modo altrimenti gran pochi la conoscerebbero (a parte chi segue davvero le corse).
Beato lui che in qualche modo riesce a trovare una sella.
Ci sono altri che avrebbero già mollato e appeso il casco al chiodo. Bisogna dargli atto che lui non vuole mollare
ANche se... sembra di vedere gibernau in motoe prendere sberle dai bocci..
Leave a comment:
X

Leave a comment: