Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez: Ennesimo infortunio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marc Marquez: Ennesimo infortunio

Come da titolo, Marc Marquez cade e si fa molto male, probabilmente piede rotto.

Vi ricordate la caduta di Lorenzo ad assen 2019 e quella di Rossi sempre ad assen nel 2021? Cos'hanno in comune? Entrambe hanno fatto capire ai piloti che era ora di ritirarsi, questa forse è una di quelle cadute.

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post
    Come da titolo, Marc Marquez cade e si fa molto male, probabilmente piede rotto.

Vi ricordate la caduta di Lorenzo ad assen 2019 e quella di Rossi sempre ad assen nel 2021? Cos'hanno in comune? Entrambe hanno fatto capire ai piloti che era ora di ritirarsi, questa forse è una di quelle cadute.
    La vedo molto probabile come ipotesi.
    Il tarlo dentro il cervello di Marc rode sempre piu forte e l'ennesimo infortunio ne mina ulteriormente il fisico gia provato.

Comment

• Font Size
      dai esagerato... non sapeva cosa stava facendo e comunque a momenti sta davanti a bagnaia nelle qualifiche
      se deve ritirarsi lui ora mi sa che dovrebbe smettere il 90% della griglia

Comment

• Font Size
        Ma si è rotto il piede davvero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Claudio98 View Post
          dai esagerato... non sapeva cosa stava facendo e comunque a momenti sta davanti a bagnaia nelle qualifiche
          Ti sei accorto che o vince o si stende con cadute clamorose? Non sta più in piedi in gara

Comment

• Font Size
            Originally posted by Claudio98 View Post
            Lui non è il 90% della griglia

Se non può essere in lotta per la vittoria secondo me molla e va a figliare con Gemma

Comment

• Font Size
              Si è rotto davvero? Io spero in una slogatura al massimo..

comunque non questa, ma le troppe cadute indicano che è nella fase del “ambizione supera il talento” nel senso che vuole far cose che il fisico a mio parere non gli permette e anche un pò di deconcentrazione generale dovuta al calo post mondiale vinto e alle difficoltà odierne.

Io penso a Marc serva un reset importante. Non penso sia da ritiro, ancora, e voglio credere e sperare possa tornare al suo attuale 100%.

La cosa migliore sarebbe accettare che questo mondiale sia andato, ormai, e concentrarsi per ritrovare performance con calma nell’arco della stagione, senza dover vincere per forza o lottare per il mondiale. Deve puntare direttamente al 2027.

Fossi nel suo entourage gli consiglierei questo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

Ti sei accorto che o vince o si stende con cadute clamorose? Non sta più in piedi in gara
                eh mi sembra che le ducati ne hanno fatte parecchio di cadute negli ultimi 2 anni, non aiuta di certo.

Comment

• Font Size
                  Frattura del 5° metatarso, operazione e salta la prossima gara

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Si è rotto davvero? Io spero in una slogatura al massimo..

comunque non questa, ma le troppe cadute indicano che è nella fase del “ambizione supera il talento” nel senso che vuole far cose che il fisico a mio parere non gli permette e anche un pò di deconcentrazione generale dovuta al calo post mondiale vinto e alle difficoltà odierne.

Io penso a Marc serva un reset importante. Non penso sia da ritiro, ancora, e voglio credere e sperare possa tornare al suo attuale 100%.

La cosa migliore sarebbe accettare che questo mondiale sia andato, ormai, e concentrarsi per ritrovare performance con calma nell’arco della stagione, senza dover vincere per forza o lottare per il mondiale. Deve puntare direttamente al 2027.

Fossi nel suo entourage gli consiglierei questo.

frattura del metatarso salta anche Barcellona

Comment

• Font Size
                      Frattura del quinto metatarso piede destro, da quanto riportano su Sky

Comment

• Font Size
                        si opera anche alla spalla per togliere una vite che gli pizzica il nervo radiale

Comment

• Font Size
                          Ha detto che ha ancora problemi alla spalla dall' anno scorso e deve rioperarsi anche lì perché una vite tocca il nervo radiale.
                          Certo che in 8 mesi potevano anche accorgersene prima no? Credevo che fossero in mano ai migliori medici

Comment

• Font Size
                            Ora è tutto chiaro. MM ha un problema con una vite, inserita in una operazione precedente alla spalla, che tocca il nervo radiale. Aveva già previsto l'operazione a breve per togliere quella vite ed era per quel motivo che fino ad ora non ha guidato come voleva. Dice di non aver voluto strafare nella Sprint e che ha guidato troppo rilassato, da qui il motivo della caduta oggi. Questa l'intervista su sky: https://www.facebook.com/share/v/1CXT1ffCqo/
                            Last edited by Robespierre; 09-05-26, 15:21.

Comment

• Font Size
                              mi dispiace per oggi, ha preso una bella botta e si vedeva già, comunque già da inizio campionato si vede che non era lui alla guida, secondo me il fisico non ce la fa più, dopo l'ultima trona da bezzecchi lo ha devastato, e se notate è anche per questo che si vociferava volesse firmare per un anno solo da ducati, perchè il suo fisico non regge più, pace, tutti arrivano al tramonto, e la sua fase calante a vedere da inizio campionato sembra arrivata,ovviamente spero di sbagliarmi e che il prossimo anno con acosta ci facciano vedere belle scornate

Comment

X
                              Working...
                              X