Come da titolo, Marc Marquez cade e si fa molto male, probabilmente piede rotto.
Vi ricordate la caduta di Lorenzo ad assen 2019 e quella di Rossi sempre ad assen nel 2021? Cos'hanno in comune? Entrambe hanno fatto capire ai piloti che era ora di ritirarsi, questa forse è una di quelle cadute.
Vi ricordate la caduta di Lorenzo ad assen 2019 e quella di Rossi sempre ad assen nel 2021? Cos'hanno in comune? Entrambe hanno fatto capire ai piloti che era ora di ritirarsi, questa forse è una di quelle cadute.

Comment