Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez: Ennesimo infortunio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2809
- 38
- Maschio
- 1,690
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Un dito, ma il problema vero è alla spalla. La vite rotta dopo l'incidente col Bez si è spostata di 1mm e tocca il nervo radiale. Per questo era così altalenante e per questo invece di migliorare peggiorava. Era già previsto che si operasse dopo Barcellona.
- Likes 1
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2809
- 38
- Maschio
- 1,690
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Raga basta seguire. Ha spiegato benissimo quale fosse il problema. Leggi messaggio precedenteOriginally posted by mika89 View Postmi dispiace per oggi, ha preso una bella botta e si vedeva già, comunque già da inizio campionato si vede che non era lui alla guida, secondo me il fisico non ce la fa più, dopo l'ultima trona da bezzecchi lo ha devastato, e se notate è anche per questo che si vociferava volesse firmare per un anno solo da ducati, perchè il suo fisico non regge più, pace, tutti arrivano al tramonto, e la sua fase calante a vedere da inizio campionato sembra arrivata,ovviamente spero di sbagliarmi e che il prossimo anno con acosta ci facciano vedere belle scornate
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2809
- 38
- Maschio
- 1,690
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
È il più forte con anni luce di vantaggio sul secondo, ma per me dovrebbe dire bastaOriginally posted by Claudio98 View Postdai esagerato... non sapeva cosa stava facendo e comunque a momenti sta davanti a bagnaia nelle qualifiche
se deve ritirarsi lui ora mi sa che dovrebbe smettere il 90% della griglia
- Likes 1
Comment
-
Infortunio al piede molto meglio del previsto, ma la notizia della spalla è la dichiarazione definitiva che segna il tramonto definitivo del pilota più forte di tutti i tempi.
Grazie di tutto Marc.
- Likes 1
Comment
-
Il metatarso non è un dito è l' osso più esterno del piede, comunque non dovrebbe essere una cosa terribile certo che si somma a tutto il resto bene non faOriginally posted by Bimbominkialover View Post
Un dito, ma il problema vero è alla spalla. La vite rotta dopo l'incidente col Bez si è spostata di 1mm e tocca il nervo radiale. Per questo era così altalenante e per questo invece di migliorare peggiorava. Era già previsto che si operasse dopo Barcellona.
Comment
-
Perche' sei cosi' pessimista? Pensi che l'operazione alla spalla possa non risolvere al 100% il problema?Originally posted by Heinrich View PostInfortunio al piede molto meglio del previsto, ma la notizia della spalla è la dichiarazione definitiva che segna il tramonto definitivo del pilota più forte di tutti i tempi.
Grazie di tutto Marc.
A me quasi solleva.. Molto meglio sapere perche' e per come che non sentire un dolore e non capire come mai!
Comment
-
-
Di natura sono pessimista, fatalista e nichilista, quindiOriginally posted by ReLuca View Post
Perche' sei cosi' pessimista? Pensi che l'operazione alla spalla possa non risolvere al 100% il problema?
A me quasi solleva.. Molto meglio sapere perche' e per come che non sentire un dolore e non capire come mai!
Io conosco i miei polli, conosco il carattere di Marquez e so che sta pensando seriamente al ritiro come non mai, ma in realtà lui vuole continuare anche l'anno prossimo, perché si ricorda di un anno fa e spera di ritrovare quelle sensazioni.
Nella sua testa:
Problema alla spalla per colpa della vite storta, senza vite storta niente problema alla spalla.
In questo momento sta facendo quest'equazione qui, ma la verità è che quest'anno è perso, l'anno prossimo avrà 34 anni e il suo braccio verrà aperto un'altra volta, già l'anno scorso il braccio destro gli dava problemi, anno prossimo sarà peggio, aprirsi per risolvere un problema ti risolve quel problema ma te ne crea un altro, ovvero l'essere aperto e Marquez ha una cicatrice al braccio destro che è più grossa del braccio destro stesso.
Anno prossimo sarà come questo, quindi è finito al 100%
Non sai quanto prego di sbagliarmi.
- Likes 1
Comment
-
Difficile sapere cosa veramente succede a MM visto che si contraddice continuamente nelle dichiarazioni e dichiara quasi sempre il falso.
Prima stava benissimo ora la spalla non va ed è la causa di tutti i mali, guarda caso proprio mentre io suo compagno di squadra comincia a stargli davanti...
- Likes 3
Comment
-
Mi pare comunque strano che in 8 mesi nessuno dei dottori di altissimo rango che può permettersi si siano accorti di questa vite.Originally posted by LucaDB6 View PostDifficile sapere cosa veramente succede a MM visto che si contraddice continuamente nelle dichiarazioni e dichiara quasi sempre il falso.
Prima stava benissimo ora la spalla non va ed è la causa di tutti i mali, guarda caso proprio mentre io suo compagno di squadra comincia a stargli davanti...
Secondo me è un danno che è venuto o peggiorato con le innumerevoli cadute fatte dalla prima gara ad oggi. Ricordo come unico esempio la gravissima botta di Austin, come fai a non spostare viti con botti del genere?
Ma come hai detto la verità da lui non la sapremo mai, ne su questo fatto ne su tutto il restoLast edited by Fafnir; 09-05-26, 17:41.
- Likes 1
Comment
-
Ha anche deciso di correre in mezzo a 20 altri piloti essendo già a conoscenza dalla scorsa gara di poter perdere improvvisamente sensibilità e forza sul braccio destro, dove ha acceleratore e freno, e rischiando di fare male a qualcuno.Originally posted by kuorenero View PostQuindi con vite ballerina e ducati non bene a posto davanti ha fatto il record della pista....
Il solito Marquez, per me da denuncia.
Comment
-
Oggi paga il suo stile di guida sempre oltre al limite, ma se si fosse tenuto qualcosa nel taschino come faceva Rossi e tutti gli altri piloti, non avrebbe vinto quello che ha vinto.
Per questo motivo l'ho sempre considerato un gradino sotto agli altri campioni.
Ma non posso che ammiraglio per lo spirito indomito e coraggioso che gli ha permesso di entrare nella storia del motociclismo nonostante il talento inferiore.
La cosa veramente disumana che possiede MM é il suo fisico, qualsiasi altra persona sarebbe già ko da tempo.
- Likes 1
Comment
X


Comment