Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez: Ennesimo infortunio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ma si è rotto il piede davvero?
    Un dito, ma il problema vero è alla spalla. La vite rotta dopo l'incidente col Bez si è spostata di 1mm e tocca il nervo radiale. Per questo era così altalenante e per questo invece di migliorare peggiorava. Era già previsto che si operasse dopo Barcellona.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mika89 View Post
      mi dispiace per oggi, ha preso una bella botta e si vedeva già, comunque già da inizio campionato si vede che non era lui alla guida, secondo me il fisico non ce la fa più, dopo l'ultima trona da bezzecchi lo ha devastato, e se notate è anche per questo che si vociferava volesse firmare per un anno solo da ducati, perchè il suo fisico non regge più, pace, tutti arrivano al tramonto, e la sua fase calante a vedere da inizio campionato sembra arrivata,ovviamente spero di sbagliarmi e che il prossimo anno con acosta ci facciano vedere belle scornate
      Raga basta seguire. Ha spiegato benissimo quale fosse il problema. Leggi messaggio precedente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Claudio98 View Post
        dai esagerato... non sapeva cosa stava facendo e comunque a momenti sta davanti a bagnaia nelle qualifiche
        se deve ritirarsi lui ora mi sa che dovrebbe smettere il 90% della griglia
        È il più forte con anni luce di vantaggio sul secondo, ma per me dovrebbe dire basta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Infortunio al piede molto meglio del previsto, ma la notizia della spalla è la dichiarazione definitiva che segna il tramonto definitivo del pilota più forte di tutti i tempi.

          Grazie di tutto Marc.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

            Un dito, ma il problema vero è alla spalla. La vite rotta dopo l'incidente col Bez si è spostata di 1mm e tocca il nervo radiale. Per questo era così altalenante e per questo invece di migliorare peggiorava. Era già previsto che si operasse dopo Barcellona.
            Il metatarso non è un dito è l' osso più esterno del piede, comunque non dovrebbe essere una cosa terribile certo che si somma a tutto il resto bene non fa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Heinrich View Post
              Infortunio al piede molto meglio del previsto, ma la notizia della spalla è la dichiarazione definitiva che segna il tramonto definitivo del pilota più forte di tutti i tempi.

              Grazie di tutto Marc.
              Perche' sei cosi' pessimista? Pensi che l'operazione alla spalla possa non risolvere al 100% il problema?
              A me quasi solleva.. Molto meglio sapere perche' e per come che non sentire un dolore e non capire come mai!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ReLuca View Post

                Perche' sei cosi' pessimista? Pensi che l'operazione alla spalla possa non risolvere al 100% il problema?
                A me quasi solleva.. Molto meglio sapere perche' e per come che non sentire un dolore e non capire come mai!
                Fa sempre il pessimista

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ReLuca View Post

                  Perche' sei cosi' pessimista? Pensi che l'operazione alla spalla possa non risolvere al 100% il problema?
                  A me quasi solleva.. Molto meglio sapere perche' e per come che non sentire un dolore e non capire come mai!
                  Di natura sono pessimista, fatalista e nichilista, quindi

                  Io conosco i miei polli, conosco il carattere di Marquez e so che sta pensando seriamente al ritiro come non mai, ma in realtà lui vuole continuare anche l'anno prossimo, perché si ricorda di un anno fa e spera di ritrovare quelle sensazioni.
                  Nella sua testa:
                  Problema alla spalla per colpa della vite storta, senza vite storta niente problema alla spalla.
                  In questo momento sta facendo quest'equazione qui, ma la verità è che quest'anno è perso, l'anno prossimo avrà 34 anni e il suo braccio verrà aperto un'altra volta, già l'anno scorso il braccio destro gli dava problemi, anno prossimo sarà peggio, aprirsi per risolvere un problema ti risolve quel problema ma te ne crea un altro, ovvero l'essere aperto e Marquez ha una cicatrice al braccio destro che è più grossa del braccio destro stesso.

                  Anno prossimo sarà come questo, quindi è finito al 100%

                  Non sai quanto prego di sbagliarmi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Difficile sapere cosa veramente succede a MM visto che si contraddice continuamente nelle dichiarazioni e dichiara quasi sempre il falso.
                    Prima stava benissimo ora la spalla non va ed è la causa di tutti i mali, guarda caso proprio mentre io suo compagno di squadra comincia a stargli davanti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Difficile sapere cosa veramente succede a MM visto che si contraddice continuamente nelle dichiarazioni e dichiara quasi sempre il falso.
                      Prima stava benissimo ora la spalla non va ed è la causa di tutti i mali, guarda caso proprio mentre io suo compagno di squadra comincia a stargli davanti...
                      Mi pare comunque strano che in 8 mesi nessuno dei dottori di altissimo rango che può permettersi si siano accorti di questa vite.
                      Secondo me è un danno che è venuto o peggiorato con le innumerevoli cadute fatte dalla prima gara ad oggi. Ricordo come unico esempio la gravissima botta di Austin, come fai a non spostare viti con botti del genere?

                      Ma come hai detto la verità da lui non la sapremo mai, ne su questo fatto ne su tutto il resto
                      Last edited by Fafnir; 09-05-26, 17:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202602k.shtml ECCO LA DIAGNOSI .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Quindi con vite ballerina e ducati non bene a posto davanti ha fatto il record della pista....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kuorenero View Post
                            Quindi con vite ballerina e ducati non bene a posto davanti ha fatto il record della pista....
                            Ha anche deciso di correre in mezzo a 20 altri piloti essendo già a conoscenza dalla scorsa gara di poter perdere improvvisamente sensibilità e forza sul braccio destro, dove ha acceleratore e freno, e rischiando di fare male a qualcuno.
                            Il solito Marquez, per me da denuncia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Comunque per me l' intervento dell' anno scorso è andato benissimo e resto convinto che la vite l' ha rotta/spostata con tutte le cartelle prese da inizio stagione

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Oggi paga il suo stile di guida sempre oltre al limite, ma se si fosse tenuto qualcosa nel taschino come faceva Rossi e tutti gli altri piloti, non avrebbe vinto quello che ha vinto.
                                Per questo motivo l'ho sempre considerato un gradino sotto agli altri campioni.
                                Ma non posso che ammiraglio per lo spirito indomito e coraggioso che gli ha permesso di entrare nella storia del motociclismo nonostante il talento inferiore.
                                La cosa veramente disumana che possiede MM é il suo fisico, qualsiasi altra persona sarebbe già ko da tempo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X