Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché Marquez ha mentito sulle sue condizioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perché Marquez ha mentito sulle sue condizioni?

È da ieri che ci penso e che cerco una ragione plausibile per mentire sulle proprie condizioni, quando tutti sotto sotto sapevano che non era fisicamente in condizione.
    Dire che stai benissimo quando vieni regolarmente battuto dagli avversari non è di certo un vantaggio per un pilota, che si prende quindi tutte le colpe dell' insuccesso, quindi perché lo ha fatto?

L' unica conclusione a cui sono giunto è che Marquez aveva paura che lo avrebbero fermato, mentre lui voleva continuare a correre fino alla prossima sosta per operarsi senza perdere gare.

Il nervo del braccio destro a cui ha problemi è quello che dà forza e sensibilità al braccio destro sul quale ha acceleratore e freno. Se la direzione gara fosse venuta a conoscenza di questi problemi di "Black out" del braccio probabilmente non lo avrebbero fatto correre a 300 km/h in mezzo a 20 altri piloti.
    Se fosse vera la mia ipotesi sarebbe veramente molto grave avere un pilota che se ne frega completamente sia della sua integrità ma anche di quella altrui, nascondendo informazioni così importanti che conosce da Jerez

Secondo voi perchè ha mentito?
    Last edited by Fafnir; 10-05-26, 06:50.

• Font Size
    Perché é nella sua natura. É falso quasi a livello patologico ma questo a volte gli si ritorce contro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      È da ieri che ci penso e che cerco una ragione plausibile per mentire sulle proprie condizioni, quando tutti sotto sotto sapevano che non era fisicamente in condizione.
      Dire che stai benissimo quando vieni regolarmente battuto dagli avversari non è di certo un vantaggio per un pilota, che si prende quindi tutte le colpe dell' insuccesso, quindi perché lo ha fatto?

L' unica conclusione a cui sono giunto è che Marquez aveva paura che lo avrebbero fermato, mentre lui voleva continuare a correre fino alla prossima sosta per operarsi senza perdere gare.

Il nervo del braccio destro a cui ha problemi è quello che dà forza e sensibilità al braccio destro sul quale ha acceleratore e freno. Se la direzione gara fosse venuta a conoscenza di questi problemi di "Black out" del braccio probabilmente non lo avrebbero fatto correre a 300 km/h in mezzo a 20 altri piloti.
      Se fosse vera la mia ipotesi sarebbe veramente molto grave avere un pilota che se ne frega completamente sia della sua integrità ma anche di quella altrui, nascondendo informazioni così importanti che conosce da Jerez

Ha sempre nascosto l'entità dei suoi infortuni, perché è esattamente il contrario di Bagnaia&co, è ossessionato dal non prendere scuse.

Ti volevo rispondere ieri sera, ma non ho avuto tempo, quella famosa vite rotta in realtà è spuntata fuori proprio dopo l'operazione alla spalla, questa cosa era già risaputa pubblicamente (se riesco ti trovo i link), però lui aveva detto che non avrebbe causato problemi, in realtà, come al solito, o i medici lo hanno consigliato male o ha nascosto la reale entità di questa vite rotta, o, è questa è un'altra ipotesi, l'incidente di austin gli ha spostato quella maledetta vite, ecco perché sembrava peggiorare più passava il tempo ed ecco perché ho percepito un calo della sua competitività dopo il Brasile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

Ha sempre nascosto l'entità dei suoi infortuni, perché è esattamente il contrario di Bagnaia&co, è ossessionato dal non prendere scuse.

Ti volevo rispondere ieri sera, ma non ho avuto tempo, quella famosa vite rotta in realtà è spuntata fuori proprio dopo l'operazione alla spalla, questa cosa era già risaputa pubblicamente (se riesco ti trovo i link), però lui aveva detto che non avrebbe causato problemi, in realtà, come al solito, o i medici lo hanno consigliato male o ha nascosto la reale entità di questa vite rotta, o, è questa è un'altra ipotesi, l'incidente di austin gli ha spostato quella maledetta vite, ecco perché sembrava peggiorare più passava il tempo ed ecco perché ho percepito un calo della sua competitività dopo il Brasile.
        Gli puzza la salute....

Comment

• Font Size
          Perchè è uno che non cerca e non vuole scuse. Capisco però che abituati a Bagnaia e compagnia bella possa sembrare incredibile che qualcuno non si attacchi a qualsiasi minimo appiglio immaginabile per deresponsabilizzarsi.

Comment

• Font Size
            O magari per non far sperare troppo gli avversari.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Heinrich View Post

Oppure anche a livello mediatico/contrattuale dire "sono mezzo tricolato" non è un affare... O un misto delle due. Chi lo sa

Comment

• Font Size
                Originally posted by saimon71 View Post

Gli puzza la salute....
                Concordo. Ha una vite che preme sul nervo e va ai 300 km/h in gara, ci vuole un attimo a perdere l'uso del braccio e lui aspetta la pausa per farsi operare?

Per me ha un talento infinito e un fisico incredibile che ha retto centinaia e centinaia di cadute; ma non arriverà mai a gareggiare a 35 anni perché gli manca completamente lo spirito di sopravvivenza, non si sa minimamente proteggere.

Comment

• Font Size

Ma grave di che? Non mi sembra abbia causato danni ad altri piloti non dicendo le sue vere condizioni. Ma possibile si debba montare sempre un caso internazionale quando si tratta di MM e poi sempre da parte dei soliti detrattori? Se non lo ha detto avrà avuto le sue buone ragioni. Punto.

Comment

• Font Size
                    Lui vuole vincere e quindi non va raccontando le sue vulnerabilità agli avversari. La ragione principale è questa secondo me.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Robespierre View Post

Ma grave di che? Non mi sembra abbia causato danni ad altri piloti non dicendo le sue vere condizioni. Ma possibile si debba montare sempre un caso internazionale quando si tratta di MM e poi sempre da parte dei soliti detrattori? Se non lo ha detto avrà avuto le sue buone ragioni. Punto.
                      Perché è andata bene a tutti, fortunatamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        Lui vuole vincere e quindi non va raccontando le sue vulnerabilità agli avversari. La ragione principale è questa secondo me.
                        Condivido

Si è comunque messo in una condizione di pericolo se effettivamente poteva perdere forza e sensibilità

Pensavo avesse messo più cervello dopo l'incidente di Jerez, mi sto ricredendo

Comment

• Font Size
                          Magari voleva capire se anche non al 100% fisicamente e con questa Ducati, poteva avere chance concrete di giocarsela dato che l'anno scorso ha stravinto.

Comment

• Font Size

Perché è andata bene a tutti, fortunatamente
                            Guarda che è stato più pericoloso Di Giannantonio ieri nella Q2 che MM fino ad ora...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by La Sgumma View Post
                              Magari voleva capire se anche non al 100% fisicamente e con questa Ducati, poteva avere chance concrete di giocarsela dato che l'anno scorso ha stravinto.
                              Io ho capito che la storia delle viti, una rotta e l'altra che tocca il nervo radiale, siano una scoperta recente, non è che lo sapesse da inizio anno. Nell'intervista MM fa riferimento a questa cosa.
                              Last edited by Robespierre; 10-05-26, 13:01.

Comment

X
                              Working...
                              X