Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché Marquez ha mentito sulle sue condizioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Robespierre View Post

    Io ho capito che la storia delle viti, una rotta e l'altra che tocca il nervo radiale, siano una scoperta recente, non è che lo sapesse da inizio anno. Nell'intervista MM fa riferimento a questa cosa.
    Già il saperlo e pianificare di correre a Le Mans e Barcellona è veramente indice di poco amor proprio, poi siamo proprio sicuri che lo abbia scoperto così recentemente? Tipo la storia che il braccio gli si è rotto nuovamente aprendo una porta finestra....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Robespierre View Post

      Guarda che è stato più pericoloso Di Giannantonio ieri nella Q2 che MM fino ad ora...
      Ha detto che cade in modo strano perché perde forza in modo imprevedibile, secondo te non è da scemi nascondere tutto e mettersi in sella con altri piloti? Ha detto che lo sa da Jerez, vuole dire che ha deciso consapevolmente di mettere a rischio tutti per le mans, se la moto fosse finita addosso a qualcuno perché lui non riesce più a frenare sarebbe stato imperdonabile, e non certo un errore di guida.

      Lo sai benissimo che se Dorna avesse saputo che può perdere sensibilità al braccio destro improvvisamente non lo avrebbe MAI fatto correre
      Last edited by Fafnir; 10-05-26, 16:10.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ha perso il controllo della moto perché si è "rilassato" e non per via del braccio. Ascolta l'intervista. La caduta di ieri non è figlia di un problema al braccio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fafnir View Post

          Ha detto che cade in modo strano perché perde forza in modo imprevedibile, secondo te non è da scemi nascondere tutto e mettersi in sella con altri piloti? Ha detto che lo sa da Jerez, vuole dire che ha deciso consapevolmente di mettere a rischio tutti per le mans, se la moto fosse finita addosso a qualcuno perché lui non riesce più a frenare sarebbe stato imperdonabile, e non certo un errore di guida.

          Lo sai benissimo che se Dorna avesse saputo che può perdere sensibilità al braccio destro improvvisamente non lo avrebbe MAI fatto correre
          Beato te che riesci a pensare di poter dare dello scemo ad un pluricampione mondiale pluri milionario che probabilmente vivrà di rendita per enne generazioni....

          A me piacerebbe tanto essere scemo come lui....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by toscanaccio34 View Post

            Beato te che riesci a pensare di poter dare dello scemo ad un pluricampione mondiale pluri milionario che probabilmente vivrà di rendita per enne generazioni....

            A me piacerebbe tanto essere scemo come lui....
            Preferirei essere scemo come Rossi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by toscanaccio34 View Post

              Beato te che riesci a pensare di poter dare dello scemo ad un pluricampione mondiale pluri milionario che probabilmente vivrà di rendita per enne generazioni....

              A me piacerebbe tanto essere scemo come lui....
              Seguendo il tuo ragionamento demenziale non si potrebbe dare dello scemo a Trump perché è un uomo di successo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma da quando vi importa dell'amore proprio di MM? O è solo per fare un po' di caciara? Ma è successo qualcosa a qualche altro pilota per via di quel braccio? No, ma voi continuate a volerne fare un caso internazionale... Ma non è abbastanza, per voi, che si sia levato dalle palle per un po' di tempo?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by saimon71 View Post

                  Preferirei essere scemo come Rossi

                  Tranquillo che lo sei di più, ma molto di più

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fafnir View Post

                    Seguendo il tuo ragionamento demenziale non si potrebbe dare dello scemo a Trump perché è un uomo di successo
                    Il termine scemo è un aggettivo e sostantivo di uso comune che indica principalmente una persona scarso d’intelligenza, sciocca o stupida. Deriva etimologicamente dal latino semus (mezzo, mancante di una parte), collegato al verbo scemare, e il suo significato figurato richiama l'idea di chi è privato di una parte del senno o dell'intelligenza necessaria per comprendere adeguatamente la realtà.​

                    Evidentemente per te Marquez e Trump sono scarsi d'intelligenza, sciocchi o stupidi.

                    Di solito queste non sono attribuibili a chi eccelle in una o più cose nella vita come appunto i 2 soggetti.

                    Quindi per te i due soggetti sono pluricampioni del mondo, all'apice della società e milionari/miliardari per un caso e non per doti eccelse nei vari e propri campi....

                    Ribadisco beato te che ti senti così superiore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post

                      Il termine scemo è un aggettivo e sostantivo di uso comune che indica principalmente una persona scarso d’intelligenza, sciocca o stupida. Deriva etimologicamente dal latino semus (mezzo, mancante di una parte), collegato al verbo scemare, e il suo significato figurato richiama l'idea di chi è privato di una parte del senno o dell'intelligenza necessaria per comprendere adeguatamente la realtà.​

                      Evidentemente per te Marquez e Trump sono scarsi d'intelligenza, sciocchi o stupidi.

                      Di solito queste non sono attribuibili a chi eccelle in una o più cose nella vita come appunto i 2 soggetti.

                      Quindi per te i due soggetti sono pluricampioni del mondo, all'apice della società e milionari/miliardari per un caso e non per doti eccelse nei vari e propri campi....

                      Ribadisco beato te che ti senti così superiore
                      Beh mi sembra che rientrino perfettamente, solo uno scemo fa le flessioni e si rompe nuovamente il braccio operato dopo 4 giorni.

                      Per quanto riguarda Trump, la demenza senile fa stravolgimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        Beh mi sembra che rientrino perfettamente, solo uno scemo fa le flessioni e si rompe nuovamente il braccio operato dopo 4 giorni.

                        Per quanto riguarda Trump, la demenza senile fa stravolgimenti
                        Per me stai semplicemente solo affermando: Mi stanno sul cazzo e quindi sono scemi.

                        Scommetto che sei un valentiniano e di pensiero/orientamento sinistroide, ma non ti sto chiedendo di confermare/smentire perché rispetto la privacy altrui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Beh mi sembra che rientrino perfettamente, solo uno scemo fa le flessioni e si rompe nuovamente il braccio operato dopo 4 giorni.

                          Per quanto riguarda Trump, la demenza senile fa stravolgimenti
                          solo uno scemo chiederebbe l'amputazione del dito per correre gara 2

                          solo uno scemo dopo la morte di un amico in pista in un incidente che lo ha anche coinvolto continuerebbe a correre per inseguire il sogno del decimo

                          solo uno scemo correrebbe con la clavicola rotta due giorni prima nelle libere

                          solo uno scemo con gamba compromessa da incidente (al punto di avere freno posteriore a pollice) tornerebbe a correre


                          insomma non continuo ma con "solo uno scemo farebbe..." potresti etichettare più o meno tutte le imprese sensazionale dello sport che qui tutti amiamo. Ovviamente lo fate solo quando si tratta di Marquez e questo lasciatelo dire è proprio triste

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ReLuca View Post

                            solo uno scemo chiederebbe l'amputazione del dito per correre gara 2

                            solo uno scemo dopo la morte di un amico in pista in un incidente che lo ha anche coinvolto continuerebbe a correre per inseguire il sogno del decimo

                            solo uno scemo correrebbe con la clavicola rotta due giorni prima nelle libere

                            solo uno scemo con gamba compromessa da incidente (al punto di avere freno posteriore a pollice) tornerebbe a correre


                            insomma non continuo ma con "solo uno scemo farebbe..." potresti etichettare più o meno tutte le imprese sensazionale dello sport che qui tutti amiamo. Ovviamente lo fate solo quando si tratta di Marquez e questo lasciatelo dire è proprio triste
                            Basterebbe un po' di onestà e che ammettessero (anche a loro stessi) che il loro è semplice e plausibile odio soggettivo, e a seguire tanto pregiudizio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

                              Basterebbe un po' di onestà e che ammettessero (anche a loro stessi) che il loro è semplice e plausibile odio soggettivo, e a seguire tanto pregiudizio
                              Mai negato

                              Solo il pregiudizio non mi sento di affibbiarmelo

                              Esattamente come il 98% di chi dà contro a Rossi, ma loro pensano di essere sportivi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post

                                Il termine scemo è un aggettivo e sostantivo di uso comune che indica principalmente una persona scarso d’intelligenza, sciocca o stupida. Deriva etimologicamente dal latino semus (mezzo, mancante di una parte), collegato al verbo scemare, e il suo significato figurato richiama l'idea di chi è privato di una parte del senno o dell'intelligenza necessaria per comprendere adeguatamente la realtà.​

                                Evidentemente per te Marquez e Trump sono scarsi d'intelligenza, sciocchi o stupidi.

                                Di solito queste non sono attribuibili a chi eccelle in una o più cose nella vita come appunto i 2 soggetti.

                                Quindi per te i due soggetti sono pluricampioni del mondo, all'apice della società e milionari/miliardari per un caso e non per doti eccelse nei vari e propri campi....

                                Ribadisco beato te che ti senti così superiore
                                Non paragonerei un pluricampione del mondo che ha vinto grazie al talento e all'impegno, con un pazzo criminale, probabilmente pedo, che ha fatto dell'imbroglio e dell'arroganza un metodo per arricchirsi ai danni die beoti che gli hanno creduto.

                                MM puo' piacere o meno - io non ne sono un gran tifoso - ma lui e trump sono proprio su due pianeti diversi.
                                Last edited by SF-848; 11-05-26, 11:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X