Originally posted by Robespierre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perché Marquez ha mentito sulle sue condizioni?
Collapse
X
-
Già il saperlo e pianificare di correre a Le Mans e Barcellona è veramente indice di poco amor proprio, poi siamo proprio sicuri che lo abbia scoperto così recentemente? Tipo la storia che il braccio gli si è rotto nuovamente aprendo una porta finestra....
- Likes 3
-
Ha detto che cade in modo strano perché perde forza in modo imprevedibile, secondo te non è da scemi nascondere tutto e mettersi in sella con altri piloti? Ha detto che lo sa da Jerez, vuole dire che ha deciso consapevolmente di mettere a rischio tutti per le mans, se la moto fosse finita addosso a qualcuno perché lui non riesce più a frenare sarebbe stato imperdonabile, e non certo un errore di guida.Originally posted by Robespierre View Post
Guarda che è stato più pericoloso Di Giannantonio ieri nella Q2 che MM fino ad ora...
Lo sai benissimo che se Dorna avesse saputo che può perdere sensibilità al braccio destro improvvisamente non lo avrebbe MAI fatto correreLast edited by Fafnir; 10-05-26, 16:10.
- Likes 1
Comment
-
Ha perso il controllo della moto perché si è "rilassato" e non per via del braccio. Ascolta l'intervista. La caduta di ieri non è figlia di un problema al braccio.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4562
- 48
- Maschio
- 1,994
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Beato te che riesci a pensare di poter dare dello scemo ad un pluricampione mondiale pluri milionario che probabilmente vivrà di rendita per enne generazioni....Originally posted by Fafnir View Post
Ha detto che cade in modo strano perché perde forza in modo imprevedibile, secondo te non è da scemi nascondere tutto e mettersi in sella con altri piloti? Ha detto che lo sa da Jerez, vuole dire che ha deciso consapevolmente di mettere a rischio tutti per le mans, se la moto fosse finita addosso a qualcuno perché lui non riesce più a frenare sarebbe stato imperdonabile, e non certo un errore di guida.
Lo sai benissimo che se Dorna avesse saputo che può perdere sensibilità al braccio destro improvvisamente non lo avrebbe MAI fatto correre
A me piacerebbe tanto essere scemo come lui....
- Likes 2
Comment
-
Preferirei essere scemo come RossiOriginally posted by toscanaccio34 View Post
Beato te che riesci a pensare di poter dare dello scemo ad un pluricampione mondiale pluri milionario che probabilmente vivrà di rendita per enne generazioni....
A me piacerebbe tanto essere scemo come lui....
- Likes 1
Comment
-
Seguendo il tuo ragionamento demenziale non si potrebbe dare dello scemo a Trump perché è un uomo di successoOriginally posted by toscanaccio34 View Post
Beato te che riesci a pensare di poter dare dello scemo ad un pluricampione mondiale pluri milionario che probabilmente vivrà di rendita per enne generazioni....
A me piacerebbe tanto essere scemo come lui....
Comment
-
Ma da quando vi importa dell'amore proprio di MM? O è solo per fare un po' di caciara? Ma è successo qualcosa a qualche altro pilota per via di quel braccio? No, ma voi continuate a volerne fare un caso internazionale... Ma non è abbastanza, per voi, che si sia levato dalle palle per un po' di tempo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4562
- 48
- Maschio
- 1,994
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Il termine scemo è un aggettivo e sostantivo di uso comune che indica principalmente una persona scarso d’intelligenza, sciocca o stupida. Deriva etimologicamente dal latino semus (mezzo, mancante di una parte), collegato al verbo scemare, e il suo significato figurato richiama l'idea di chi è privato di una parte del senno o dell'intelligenza necessaria per comprendere adeguatamente la realtà.Originally posted by Fafnir View Post
Seguendo il tuo ragionamento demenziale non si potrebbe dare dello scemo a Trump perché è un uomo di successo
Evidentemente per te Marquez e Trump sono scarsi d'intelligenza, sciocchi o stupidi.
Di solito queste non sono attribuibili a chi eccelle in una o più cose nella vita come appunto i 2 soggetti.
Quindi per te i due soggetti sono pluricampioni del mondo, all'apice della società e milionari/miliardari per un caso e non per doti eccelse nei vari e propri campi....
Ribadisco beato te che ti senti così superiore
Comment
-
Beh mi sembra che rientrino perfettamente, solo uno scemo fa le flessioni e si rompe nuovamente il braccio operato dopo 4 giorni.Originally posted by toscanaccio34 View Post
Il termine scemo è un aggettivo e sostantivo di uso comune che indica principalmente una persona scarso d’intelligenza, sciocca o stupida. Deriva etimologicamente dal latino semus (mezzo, mancante di una parte), collegato al verbo scemare, e il suo significato figurato richiama l'idea di chi è privato di una parte del senno o dell'intelligenza necessaria per comprendere adeguatamente la realtà.
Evidentemente per te Marquez e Trump sono scarsi d'intelligenza, sciocchi o stupidi.
Di solito queste non sono attribuibili a chi eccelle in una o più cose nella vita come appunto i 2 soggetti.
Quindi per te i due soggetti sono pluricampioni del mondo, all'apice della società e milionari/miliardari per un caso e non per doti eccelse nei vari e propri campi....
Ribadisco beato te che ti senti così superiore
Per quanto riguarda Trump, la demenza senile fa stravolgimenti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4562
- 48
- Maschio
- 1,994
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Per me stai semplicemente solo affermando: Mi stanno sul cazzo e quindi sono scemi.Originally posted by Fafnir View Post
Beh mi sembra che rientrino perfettamente, solo uno scemo fa le flessioni e si rompe nuovamente il braccio operato dopo 4 giorni.
Per quanto riguarda Trump, la demenza senile fa stravolgimenti
Scommetto che sei un valentiniano e di pensiero/orientamento sinistroide, ma non ti sto chiedendo di confermare/smentire perché rispetto la privacy altrui.
Comment
-
solo uno scemo chiederebbe l'amputazione del dito per correre gara 2Originally posted by Fafnir View Post
Beh mi sembra che rientrino perfettamente, solo uno scemo fa le flessioni e si rompe nuovamente il braccio operato dopo 4 giorni.
Per quanto riguarda Trump, la demenza senile fa stravolgimenti
solo uno scemo dopo la morte di un amico in pista in un incidente che lo ha anche coinvolto continuerebbe a correre per inseguire il sogno del decimo
solo uno scemo correrebbe con la clavicola rotta due giorni prima nelle libere
solo uno scemo con gamba compromessa da incidente (al punto di avere freno posteriore a pollice) tornerebbe a correre
insomma non continuo ma con "solo uno scemo farebbe..." potresti etichettare più o meno tutte le imprese sensazionale dello sport che qui tutti amiamo. Ovviamente lo fate solo quando si tratta di Marquez e questo lasciatelo dire è proprio triste
- Likes 4
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4562
- 48
- Maschio
- 1,994
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Basterebbe un po' di onestà e che ammettessero (anche a loro stessi) che il loro è semplice e plausibile odio soggettivo, e a seguire tanto pregiudizioOriginally posted by ReLuca View Post
solo uno scemo chiederebbe l'amputazione del dito per correre gara 2
solo uno scemo dopo la morte di un amico in pista in un incidente che lo ha anche coinvolto continuerebbe a correre per inseguire il sogno del decimo
solo uno scemo correrebbe con la clavicola rotta due giorni prima nelle libere
solo uno scemo con gamba compromessa da incidente (al punto di avere freno posteriore a pollice) tornerebbe a correre
insomma non continuo ma con "solo uno scemo farebbe..." potresti etichettare più o meno tutte le imprese sensazionale dello sport che qui tutti amiamo. Ovviamente lo fate solo quando si tratta di Marquez e questo lasciatelo dire è proprio triste
- Likes 1
Comment
-
Mai negatoOriginally posted by toscanaccio34 View Post
Basterebbe un po' di onestà e che ammettessero (anche a loro stessi) che il loro è semplice e plausibile odio soggettivo, e a seguire tanto pregiudizio
Solo il pregiudizio non mi sento di affibbiarmelo
Esattamente come il 98% di chi dà contro a Rossi, ma loro pensano di essere sportivi
- Likes 2
Comment
-
Non paragonerei un pluricampione del mondo che ha vinto grazie al talento e all'impegno, con un pazzo criminale, probabilmente pedo, che ha fatto dell'imbroglio e dell'arroganza un metodo per arricchirsi ai danni die beoti che gli hanno creduto.Originally posted by toscanaccio34 View Post
Il termine scemo è un aggettivo e sostantivo di uso comune che indica principalmente una persona scarso d’intelligenza, sciocca o stupida. Deriva etimologicamente dal latino semus (mezzo, mancante di una parte), collegato al verbo scemare, e il suo significato figurato richiama l'idea di chi è privato di una parte del senno o dell'intelligenza necessaria per comprendere adeguatamente la realtà.
Evidentemente per te Marquez e Trump sono scarsi d'intelligenza, sciocchi o stupidi.
Di solito queste non sono attribuibili a chi eccelle in una o più cose nella vita come appunto i 2 soggetti.
Quindi per te i due soggetti sono pluricampioni del mondo, all'apice della società e milionari/miliardari per un caso e non per doti eccelse nei vari e propri campi....
Ribadisco beato te che ti senti così superiore
MM puo' piacere o meno - io non ne sono un gran tifoso - ma lui e trump sono proprio su due pianeti diversi.Last edited by SF-848; 11-05-26, 11:43.
Comment
X

Comment