Originally posted by SF-848
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perché Marquez ha mentito sulle sue condizioni?
Collapse
X
-
Piccola nota...qua si da del coglione\scemo ecc a gente che se gli gira può permettersi di pagare qualcuno per essere fatto fuori e farla franca (vedere i soldi che hanno).Originally posted by SF-848 View Post
Non paragonerei un pluricampione del mondo che ha vinto grazie al talento e all'impegno, con un pazzo criminale, probabilmente pedo, che ha fatto dell'imbroglio e dell'arroganza un metodo per arricchirsi ai danni die beoti che gli hanno creduto.
MM puo' piacere o meno - io non ne sono un gran tifoso - ma lui e trump sono proprio su due pianeti diversi.
Trump fa di tutto e di più ma guiardiamo chi CI RIMETTE dalle sue azioni...
Lui???
o noi????????
Finchè ci rimettiamo noi,tecnicamnete i coglioni \scemi siamo noi
- Likes 1
Comment
-
da quello che MM ha detto ieri a sky non hanno capito in tempi brevi il problema.
io stesso quando leggevo che secondo alcuni la spalla non era a posto ma lo vedevo su instagram fare motocross mi dicevo... maddai è impossibile. se non sei a poasto non fai di certo motocross.
poi lui stesso ha detto, quando facevo cross stavo benissimo ma in posozione motgp ogni tanto avevo questo problema...
crediamogli che sia una scoperta recente.
vedendo le prestazioni di ducati negli ultimi GP credo fossero più concentrati sulla moto che non su MM
il migliore è diggia 3o in campionato... che per lui è un gran risultato in verità. ma per ducati non so
Comment
-
I coglioni sono quelli che gli hanno dato un acconto di 100 dollari per un telefono dorato che non verrà mai prodotto.Originally posted by luciocabrio View Post
Piccola nota...qua si da del coglione\scemo ecc a gente che se gli gira può permettersi di pagare qualcuno per essere fatto fuori e farla franca (vedere i soldi che hanno).
Trump fa di tutto e di più ma guiardiamo chi CI RIMETTE dalle sue azioni...
Lui???
o noi????????
Finchè ci rimettiamo noi,tecnicamnete i coglioni \scemi siamo noi
Noi che subiamo le sue coglionerie, siamo più che altro vittime. Non è che l'abbiamo scelto, eh...
MM, piaccia o meno, di soldi non ne ha rubati a nessuno.
Comment
-
Intanto continuiamo a comprare e usare prodotti americani (ipone,coca cola,tesla e via dicendo) quindi siamo coglioni...Originally posted by SF-848 View Post
I coglioni sono quelli che gli hanno dato un acconto di 100 dollari per un telefono dorato che non verrà mai prodotto.
Noi che subiamo le sue coglionerie, siamo più che altro vittime. Non è che l'abbiamo scelto, eh...
MM, piaccia o meno, di soldi non ne ha rubati a nessuno.
+Chinotti e - coca cole
Non l'abbiamo scelto?vero.
Non noto però nessuno sciopero in piazza da parte di nessuno per i rincari carburanti ,cibo ecc ecc o per essere filoamericani...
QUindi...
Che poi per i carburanti a me alla fine direttamente tange poco (sulla giulia 25.000 km in 7 anni
) ma indirettamente aumenta tutto...
QUindi spero che crepi malamente domani....assiemee a putin...e a tutti quelli che hanno fatto aumentare le mie bollette in questi anni.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2809
- 38
- Maschio
- 1,690
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Se ci fai caso Bez su questo ultimamente cerca di imitarlo spesso. Alla fin fine è anche utile alla performance concentrarsi su se stessi e non cercare scuse e giustificazioni esterne. Molti top di vari sport fanno cosìOriginally posted by Hazrael View PostPerchè è uno che non cerca e non vuole scuse. Capisco però che abituati a Bagnaia e compagnia bella possa sembrare incredibile che qualcuno non si attacchi a qualsiasi minimo appiglio immaginabile per deresponsabilizzarsi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2809
- 38
- Maschio
- 1,690
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Furbone se lo scopriva dopo Austin si operava nella pausa non trovi? Aveva pianificato così per perdere meno gare possibili e l'ha ovviamente scoperto dopo Jerez. Il Q1 di le mans dimostra quanto cazzo sia un alieno inarrivabileOriginally posted by riware View Post
Già il saperlo e pianificare di correre a Le Mans e Barcellona è veramente indice di poco amor proprio, poi siamo proprio sicuri che lo abbia scoperto così recentemente? Tipo la storia che il braccio gli si è rotto nuovamente aprendo una porta finestra....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2809
- 38
- Maschio
- 1,690
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Trump comunque di suo sarebbe fallito 450 volte, gli è andata di culo che al vecchio serviva un cojone bravo a bucare lo schermo in TV e gli svariati fallimenti sono sempre stati coperti/ripianati da altri. Fine OT che mi interessa poco disquisire di Donald quiOriginally posted by toscanaccio34 View Post
Per me stai semplicemente solo affermando: Mi stanno sul cazzo e quindi sono scemi.
Scommetto che sei un valentiniano e di pensiero/orientamento sinistroide, ma non ti sto chiedendo di confermare/smentire perché rispetto la privacy altrui.
Last edited by Bimbominkialover; 12-05-26, 06:50.
Comment
-
Bezzecchi da quando si e' tagliato i capelli e ha iniziato a sparare meno cazzate va decisamente meglio.Originally posted by Bimbominkialover View Post
Se ci fai caso Bez su questo ultimamente cerca di imitarlo spesso. Alla fin fine è anche utile alla performance concentrarsi su se stessi e non cercare scuse e giustificazioni esterne. Molti top di vari sport fanno così
Comment
X

Comment