Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché Marquez ha mentito sulle sue condizioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by SF-848 View Post

    Non paragonerei un pluricampione del mondo che ha vinto grazie al talento e all'impegno, con un pazzo criminale, probabilmente pedo, che ha fatto dell'imbroglio e dell'arroganza un metodo per arricchirsi ai danni die beoti che gli hanno creduto.

    MM puo' piacere o meno - io non ne sono un gran tifoso - ma lui e trump sono proprio su due pianeti diversi.
    L'altro americano non l'ho di certo tirato fuori io in questo discorso.... Ho solo risposto ad una provocazione

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by SF-848 View Post

      Non paragonerei un pluricampione del mondo che ha vinto grazie al talento e all'impegno, con un pazzo criminale, probabilmente pedo, che ha fatto dell'imbroglio e dell'arroganza un metodo per arricchirsi ai danni die beoti che gli hanno creduto.

      MM puo' piacere o meno - io non ne sono un gran tifoso - ma lui e trump sono proprio su due pianeti diversi.
      Piccola nota...qua si da del coglione\scemo ecc a gente che se gli gira può permettersi di pagare qualcuno per essere fatto fuori e farla franca (vedere i soldi che hanno).
      Trump fa di tutto e di più ma guiardiamo chi CI RIMETTE dalle sue azioni...
      Lui???
      o noi????????
      Finchè ci rimettiamo noi,tecnicamnete i coglioni \scemi siamo noi

      Comment


      • Font Size
        #33
        da quello che MM ha detto ieri a sky non hanno capito in tempi brevi il problema.
        io stesso quando leggevo che secondo alcuni la spalla non era a posto ma lo vedevo su instagram fare motocross mi dicevo... maddai è impossibile. se non sei a poasto non fai di certo motocross.
        poi lui stesso ha detto, quando facevo cross stavo benissimo ma in posozione motgp ogni tanto avevo questo problema...
        crediamogli che sia una scoperta recente.
        vedendo le prestazioni di ducati negli ultimi GP credo fossero più concentrati sulla moto che non su MM
        il migliore è diggia 3o in campionato... che per lui è un gran risultato in verità. ma per ducati non so

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Piccola nota...qua si da del coglione\scemo ecc a gente che se gli gira può permettersi di pagare qualcuno per essere fatto fuori e farla franca (vedere i soldi che hanno).
          Trump fa di tutto e di più ma guiardiamo chi CI RIMETTE dalle sue azioni...
          Lui???
          o noi????????
          Finchè ci rimettiamo noi,tecnicamnete i coglioni \scemi siamo noi
          I coglioni sono quelli che gli hanno dato un acconto di 100 dollari per un telefono dorato che non verrà mai prodotto.

          Noi che subiamo le sue coglionerie, siamo più che altro vittime. Non è che l'abbiamo scelto, eh...

          MM, piaccia o meno, di soldi non ne ha rubati a nessuno.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by SF-848 View Post

            I coglioni sono quelli che gli hanno dato un acconto di 100 dollari per un telefono dorato che non verrà mai prodotto.

            Noi che subiamo le sue coglionerie, siamo più che altro vittime. Non è che l'abbiamo scelto, eh...

            MM, piaccia o meno, di soldi non ne ha rubati a nessuno.
            Intanto continuiamo a comprare e usare prodotti americani (ipone,coca cola,tesla e via dicendo) quindi siamo coglioni...

            +Chinotti e - coca cole

            Non l'abbiamo scelto?vero.
            Non noto però nessuno sciopero in piazza da parte di nessuno per i rincari carburanti ,cibo ecc ecc o per essere filoamericani...
            QUindi...
            Che poi per i carburanti a me alla fine direttamente tange poco (sulla giulia 25.000 km in 7 anni ) ma indirettamente aumenta tutto...
            QUindi spero che crepi malamente domani....assiemee a putin...e a tutti quelli che hanno fatto aumentare le mie bollette in questi anni.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Hazrael View Post
              Perchè è uno che non cerca e non vuole scuse. Capisco però che abituati a Bagnaia e compagnia bella possa sembrare incredibile che qualcuno non si attacchi a qualsiasi minimo appiglio immaginabile per deresponsabilizzarsi.
              Se ci fai caso Bez su questo ultimamente cerca di imitarlo spesso. Alla fin fine è anche utile alla performance concentrarsi su se stessi e non cercare scuse e giustificazioni esterne. Molti top di vari sport fanno così

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by riware View Post

                Già il saperlo e pianificare di correre a Le Mans e Barcellona è veramente indice di poco amor proprio, poi siamo proprio sicuri che lo abbia scoperto così recentemente? Tipo la storia che il braccio gli si è rotto nuovamente aprendo una porta finestra....
                Furbone se lo scopriva dopo Austin si operava nella pausa non trovi? Aveva pianificato così per perdere meno gare possibili e l'ha ovviamente scoperto dopo Jerez. Il Q1 di le mans dimostra quanto cazzo sia un alieno inarrivabile

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post

                  Per me stai semplicemente solo affermando: Mi stanno sul cazzo e quindi sono scemi.

                  Scommetto che sei un valentiniano e di pensiero/orientamento sinistroide, ma non ti sto chiedendo di confermare/smentire perché rispetto la privacy altrui.
                  Trump comunque di suo sarebbe fallito 450 volte, gli è andata di culo che al vecchio serviva un cojone bravo a bucare lo schermo in TV e gli svariati fallimenti sono sempre stati coperti/ripianati da altri. Fine OT che mi interessa poco disquisire di Donald qui
                  Last edited by Bimbominkialover; 12-05-26, 06:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

                    Se ci fai caso Bez su questo ultimamente cerca di imitarlo spesso. Alla fin fine è anche utile alla performance concentrarsi su se stessi e non cercare scuse e giustificazioni esterne. Molti top di vari sport fanno così
                    Bezzecchi da quando si e' tagliato i capelli e ha iniziato a sparare meno cazzate va decisamente meglio.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X