Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Martin vince a le mans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jorge Martin vince a le mans

Gara noiosissima, ma poi è spuntato fuori Martin che ha fatto un capolavoro.
    Bezzecchi boh, bellissimo da vedere guidare, vincerà il mondiale, ma non mi convince, per me dopo quello che ha combinato l'anno scorso dovrebbe intervenire il karma, non merita il mondiale.
    Che dire di Ogura invece? Mi piace troppo, pilota freddissimo ma super infuocato, sembra un paradosso ma è lui, fa sempre dei rimontoni incredibili con dei sorpassi da applausi.

Aprilia nettamente superiore a tutte le moto, avranno trovato qualcosa di rivoluzionario, avete visto in partenza? Sono gli unici che fanno scintille proprio perché sono nettamente più bassi di tutti.

• Font Size
    tu dici che vince il mondiale? io dico che lo vince martin, bezzecchi è ancora acerbo e combina cappellate in gara, ha già sprecato punti preziosi in 2 sprint se non erro con bei zeri, cosa che con un martin così non può permettersi di fare

Comment

• Font Size
      Sono praticamente pari. Grande Martin che abbracciando Rivola stava piangendo mi sa (come a scusarsi per le cose successe e forse pentendosi assai???). Grande Bezzecchi che non ha fatto cappellate e si è accontentato di un secondo posto.

Comment

• Font Size
        Pensa se a fine anno fanno primo e secondo
        L'ordine non conta

Spettacolo

Davide che fa il coolo a un bel po' di Golia

Comment

• Font Size
          Originally posted by La Sgumma View Post
          Sono praticamente pari. Grande Martin che abbracciando Rivola stava piangendo mi sa (come a scusarsi per le cose successe e forse pentendosi assai???). Grande Bezzecchi che non ha fatto cappellate e si è accontentato di un secondo posto.
          Piangeva pensando all'anno prossimo

Comment

• Font Size
            Ha dato un bel po' di pepe a questa gara. Bravissimo.

Comment

• Font Size
              Primo secondo e terzo

Paura

Comment

• Font Size
                Tanti complimenti ad Aprilia, cazzo sta moto 2026 è il top come fu la D16 GP24 a suo tempo.....

Bravi anche jorge e Bez, ma essendo arrivati pochissimo più avanti di Ogura, penso che il vero merito stia molto nella moto.

W l'Italia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post

Piangeva pensando all'anno prossimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Gara noiosissima, ma poi è spuntato fuori Martin che ha fatto un capolavoro.
                    Bezzecchi boh, bellissimo da vedere guidare, vincerà il mondiale, ma non mi convince, per me dopo quello che ha combinato l'anno scorso dovrebbe intervenire il karma, non merita il mondiale.
                    Che dire di Ogura invece? Mi piace troppo, pilota freddissimo ma super infuocato, sembra un paradosso ma è lui, fa sempre dei rimontoni incredibili con dei sorpassi da applausi.

Aprilia nettamente superiore a tutte le moto, avranno trovato qualcosa di rivoluzionario, avete visto in partenza? Sono gli unici che fanno scintille proprio perché sono nettamente più bassi di tutti.
                    Gara noiosissima? Dove ho visto bei sorpassi

Comment

• Font Size
                      Io, oltre ad Aprilia che ha schiacciato tutti, direi bravo anche a bagnaia... Ha fatto bei sorpassi, fino purtroppo alla caduta, su una pista dove non è mai stato irresistibile. Preferisco vederlo così "all in" che fare il gambero fino all'ottava posizione

Comment

• Font Size
                        Mega gara del MARTIN . Molto bravo !!!!!
                        Per Aprilia un Tris importantissimo.
                        Peccato per la scivolata di Pecco , avrà motivo di fare meglio la prossima gara .

Comment

• Font Size
                          Peccato che Pecco non sia rimasto in piedi ,probabilmente il sorpasso che Martin avrebbe dovuto fare su di lui avrebbe permesso a Bez di mettersi al "sicuro" e finire primo,va comunque bene ma da italiano speravo fosse Bez a spuntarla (questo potrebbe essere un mondiale simile al 24 dove le sprint potrebbero giocare un ruolo fondamentale per Martin,quindi ogni punto e importante)..comunque Aprilia tantissima roba e gara veramente bella tirata

Comment

• Font Size
                            Non ho capito perché spacca il cupolino della moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Io, oltre ad Aprilia che ha schiacciato tutti, direi bravo anche a bagnaia... Ha fatto bei sorpassi, fino purtroppo alla caduta, su una pista dove non è mai stato irresistibile. Preferisco vederlo così "all in" che fare il gambero fino all'ottava posizione
                              Ha fatto un sorpasso veramente spettacolare ad un certo punto. Poi vabbè, caduta o no a podio non ci sarebbe arrivato comunque visto il recupero di martin e ogura. Ormai ci stanno parecchie moto buone in pista, più di quello non può fare.

Martin gara spettacolare, considerando Marc ormai fuori dai giochi il mondiale per me lo vince lui e ancora una volta si porta il numero 1 via

Comment

X
                              Working...
                              X