Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Martin vince a le mans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jorge Martin vince a le mans

    Gara noiosissima, ma poi è spuntato fuori Martin che ha fatto un capolavoro.
    Bezzecchi boh, bellissimo da vedere guidare, vincerà il mondiale, ma non mi convince, per me dopo quello che ha combinato l'anno scorso dovrebbe intervenire il karma, non merita il mondiale.
    Che dire di Ogura invece? Mi piace troppo, pilota freddissimo ma super infuocato, sembra un paradosso ma è lui, fa sempre dei rimontoni incredibili con dei sorpassi da applausi.

    Aprilia nettamente superiore a tutte le moto, avranno trovato qualcosa di rivoluzionario, avete visto in partenza? Sono gli unici che fanno scintille proprio perché sono nettamente più bassi di tutti.

  • Font Size
    #2
    tu dici che vince il mondiale? io dico che lo vince martin, bezzecchi è ancora acerbo e combina cappellate in gara, ha già sprecato punti preziosi in 2 sprint se non erro con bei zeri, cosa che con un martin così non può permettersi di fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono praticamente pari. Grande Martin che abbracciando Rivola stava piangendo mi sa (come a scusarsi per le cose successe e forse pentendosi assai???). Grande Bezzecchi che non ha fatto cappellate e si è accontentato di un secondo posto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensa se a fine anno fanno primo e secondo
        L'ordine non conta

        Spettacolo

        Davide che fa il coolo a un bel po' di Golia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by La Sgumma View Post
          Sono praticamente pari. Grande Martin che abbracciando Rivola stava piangendo mi sa (come a scusarsi per le cose successe e forse pentendosi assai???). Grande Bezzecchi che non ha fatto cappellate e si è accontentato di un secondo posto.
          Piangeva pensando all'anno prossimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ha dato un bel po' di pepe a questa gara. Bravissimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Primo secondo e terzo

              Paura

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tanti complimenti ad Aprilia, cazzo sta moto 2026 è il top come fu la D16 GP24 a suo tempo.....

                Bravi anche jorge e Bez, ma essendo arrivati pochissimo più avanti di Ogura, penso che il vero merito stia molto nella moto.

                W l'Italia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Piangeva pensando all'anno prossimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Gara noiosissima, ma poi è spuntato fuori Martin che ha fatto un capolavoro.
                    Bezzecchi boh, bellissimo da vedere guidare, vincerà il mondiale, ma non mi convince, per me dopo quello che ha combinato l'anno scorso dovrebbe intervenire il karma, non merita il mondiale.
                    Che dire di Ogura invece? Mi piace troppo, pilota freddissimo ma super infuocato, sembra un paradosso ma è lui, fa sempre dei rimontoni incredibili con dei sorpassi da applausi.

                    Aprilia nettamente superiore a tutte le moto, avranno trovato qualcosa di rivoluzionario, avete visto in partenza? Sono gli unici che fanno scintille proprio perché sono nettamente più bassi di tutti.
                    Gara noiosissima? Dove ho visto bei sorpassi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io, oltre ad Aprilia che ha schiacciato tutti, direi bravo anche a bagnaia... Ha fatto bei sorpassi, fino purtroppo alla caduta, su una pista dove non è mai stato irresistibile. Preferisco vederlo così "all in" che fare il gambero fino all'ottava posizione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mega gara del MARTIN . Molto bravo !!!!!
                        Per Aprilia un Tris importantissimo.
                        Peccato per la scivolata di Pecco , avrà motivo di fare meglio la prossima gara .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Peccato che Pecco non sia rimasto in piedi ,probabilmente il sorpasso che Martin avrebbe dovuto fare su di lui avrebbe permesso a Bez di mettersi al "sicuro" e finire primo,va comunque bene ma da italiano speravo fosse Bez a spuntarla (questo potrebbe essere un mondiale simile al 24 dove le sprint potrebbero giocare un ruolo fondamentale per Martin,quindi ogni punto e importante)..comunque Aprilia tantissima roba e gara veramente bella tirata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ho capito perché spacca il cupolino della moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Io, oltre ad Aprilia che ha schiacciato tutti, direi bravo anche a bagnaia... Ha fatto bei sorpassi, fino purtroppo alla caduta, su una pista dove non è mai stato irresistibile. Preferisco vederlo così "all in" che fare il gambero fino all'ottava posizione
                              Ha fatto un sorpasso veramente spettacolare ad un certo punto. Poi vabbè, caduta o no a podio non ci sarebbe arrivato comunque visto il recupero di martin e ogura. Ormai ci stanno parecchie moto buone in pista, più di quello non può fare.

                              Martin gara spettacolare, considerando Marc ormai fuori dai giochi il mondiale per me lo vince lui e ancora una volta si porta il numero 1 via

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X