Gara noiosissima, ma poi è spuntato fuori Martin che ha fatto un capolavoro.
Bezzecchi boh, bellissimo da vedere guidare, vincerà il mondiale, ma non mi convince, per me dopo quello che ha combinato l'anno scorso dovrebbe intervenire il karma, non merita il mondiale.
Che dire di Ogura invece? Mi piace troppo, pilota freddissimo ma super infuocato, sembra un paradosso ma è lui, fa sempre dei rimontoni incredibili con dei sorpassi da applausi.
Aprilia nettamente superiore a tutte le moto, avranno trovato qualcosa di rivoluzionario, avete visto in partenza? Sono gli unici che fanno scintille proprio perché sono nettamente più bassi di tutti.
Bezzecchi boh, bellissimo da vedere guidare, vincerà il mondiale, ma non mi convince, per me dopo quello che ha combinato l'anno scorso dovrebbe intervenire il karma, non merita il mondiale.
Che dire di Ogura invece? Mi piace troppo, pilota freddissimo ma super infuocato, sembra un paradosso ma è lui, fa sempre dei rimontoni incredibili con dei sorpassi da applausi.
Aprilia nettamente superiore a tutte le moto, avranno trovato qualcosa di rivoluzionario, avete visto in partenza? Sono gli unici che fanno scintille proprio perché sono nettamente più bassi di tutti.

Comment