Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quindi in VR46 2027 chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quindi in VR46 2027 chi ci va?

Morbidelli va in RSA a sfidare gli altri alle bocce, Di Giannantonio va verso i soldi di KTM, pare già firmato...

Aldeguer e FORSE Bulega?

Sarebbe un bello smacco per la cricca gialla, dover riprendersi uno che avevano cacciato in pratica no?

E bella vittoria e soddisfazione per Bulega.

• Font Size
    Facile che a sto punto torni Rossi

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Andrebbe ancora meglio di metà della griglia...di morbidelli poco ma sicuro

Comment

• Font Size
        O che venda e tutti a casa in barca e in auto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post

Andrebbe ancora meglio di metà della griglia...di morbidelli poco ma sicuro
          Ah ah.. che bastardo ah,ah... meglio di FOlger si però.

Comment

• Font Size
            Quasi.. si parla di MARINI.. a meno che TECH3 non passi a Honda.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Morbidelli va in RSA a sfidare gli altri alle bocce, Di Giannantonio va verso i soldi di KTM, pare già firmato...

Aldeguer e FORSE Bulega?

Sarebbe un bello smacco per la cricca gialla, dover riprendersi uno che avevano cacciato in pratica no?

E bella vittoria e soddisfazione per Bulega.
              Bulega si allena con gli altri VR 46, non vedo sinceramente nessun problema, anzi, arriva bello carico, conoscendo già la moto e le gomme visto che la collauda

Si vince facile

Comment

• Font Size
                volevo aprire un topic a parte ma visto che qui siamo quasi in topic lo scrivo qui...

ma Morbidelli che cosa ha fatto precisamente? ha disimparato ad andare in moto oppure non je fotte più nullla del motociclismo..?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  volevo aprire un topic a parte ma visto che qui siamo quasi in topic lo scrivo qui...

ma Morbidelli che cosa ha fatto precisamente? ha disimparato ad andare in moto oppure non je fotte più nullla del motociclismo..?
                  Ha preso la GP25...se ha fatto fatica Bagnaia...figuriamoci il mobido.

Anche aldeguer non sta brillando (per quanto sia forse ancora infortunato)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saimon71 View Post

Bulega si allena con gli altri VR 46, non vedo sinceramente nessun problema, anzi, arriva bello carico, conoscendo già la moto e le gomme visto che la collauda

Si vince facile
                    facilissimo
                    come facilissimo che se la giochi per le ultime 5 posizioni...
                    l'unica cosa che gli può attenuare il distacco è il cambio gomme...

Comment

• Font Size
                      a le mans parlavano di marini. sinceramente spero di no...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Durim View Post

Ha preso la GP25...se ha fatto fatica Bagnaia...figuriamoci il mobido.

Anche aldeguer non sta brillando (per quanto sia forse ancora infortunato)
                        ni...la gp25 lenovo 2025 credo che non esista più....han fatto un accrocco 24-25 per franco...credo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

ni...la gp25 lenovo 2025 credo che non esista più....han fatto un accrocco 24-25 per franco...credo
                          Che spreco madonna sto cazz di Morbidelli ancora in Ducati, se nel 27 è ancora in MotoGP mi do fuoco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wally73 View Post
                            a le mans parlavano di marini. sinceramente spero di no...
                            Speriamo così facciamo sviluppare al mago dello sviluppo e ci godiamo le sberle tra il vecchio rattoppato e il giovane rampante

Comment

• Font Size
                              Ieri mi hanno chiamato, ma gli ho detto che ero già impegnato

Comment

X
                              Working...
                              X