Morbidelli va in RSA a sfidare gli altri alle bocce, Di Giannantonio va verso i soldi di KTM, pare già firmato...
Aldeguer e FORSE Bulega?
Sarebbe un bello smacco per la cricca gialla, dover riprendersi uno che avevano cacciato in pratica no?
E bella vittoria e soddisfazione per Bulega.
Aldeguer e FORSE Bulega?
Sarebbe un bello smacco per la cricca gialla, dover riprendersi uno che avevano cacciato in pratica no?
E bella vittoria e soddisfazione per Bulega.


Comment