Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto seconda sella VR46 2027

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Toto seconda sella VR46 2027

    Pare che... la sella di Di Giannantonio la prenda Fermin Aldeguer, che avrà moto ufficiale, anche se all'inizio saranno tutte uguali.

    La seconda sella ( Valentino Rossi ha dichiarato di volere un pilota ITALIANO)... girano 4 nomi:

    Nicolò Bulega
    Luca Marini
    Celestino Vietti
    e.. tenetevi forte... FRANCO MORBIDELLI...


    Su chi scommettereste 1 euro e perchè?
    26
    Bulega
    38.46%
    10
    Marini
    42.31%
    11
    Vietti
    11.54%
    3
    Morbidelli
    7.69%
    2
    Last edited by mito22; 21-05-26, 19:13.

  • Font Size
    #2
    Team di famiglia, Marini
    Così quando andrà in pensione avrà un posto assicurato nella struttura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ACE65 View Post
      Team di famiglia, Marini
      Così quando andrà in pensione avrà un posto assicurato nella struttura

      Ma anche secondo me... ha sistemato a vita Morbidelli, quando per qualsiasi altro sarebbe stato fuori dalla motogp da 2 anni ALMENO.


      Anche io dico Marini.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chi ha votato MORBIDELLI? Davvero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Chi ha votato MORBIDELLI? Davvero?
          E‘ stato Morbidelli stesso sotto falso nick

          Comment


          • Font Size
            #6
            Marini per svariati motivi.
            Mi sembra il più serio, il più adatto, il più esperto, al netto di Morbidelli che ormai dorme.
            Vietti e Bulega piloti di categoria inferiore e Marini già non è un top rider.
            Last edited by Starugo; 22-05-26, 11:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Starugo View Post
              Marini per svariati motivi.
              Mi sembra il più serio, il più adatto, il più esperto, al netto di Morbidelli che ormai ormai dorme.
              Vietti e Bulega piloti di categoria inferiore e Marini già non è un top rider.
              Infatti.. poi... Valentino e Marini avrebbero anche la stessa madre.. per dire..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Marini perchè, per quanto non sia un top rider, attualmente è prima honda...e l'anno scorso era seconda honda dietro a Zarco.

                Poi l'anno scorso ha fatto tipo 2 cadute all'anno..è un buon pilota che nelle giuste condizioni qualche podio lo porta a casa con una buona moto.

                In più è il fratello..dai..se marini trova una sella altrove allora di direi vietti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Infatti.. poi... Valentino e Marini avrebbero anche la stessa madre.. per dire..
                  Tipo anche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Chi ha votato MORBIDELLI? Davvero?
                    Morbidelli non lo votano manco più gli amici

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho messo Vietti anche se ero indeciso con Marini. Non solo perché è il fratello, ma perché comunque se la sta cavando davvero bene.

                      Però è anche da capire se Ducati voglia avere un pilota da far crescere oppure no e penso che Marini non possa aumentare di livello, mentre Vietti potrebbe essere una scommessa da provare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bulega perchè lo pagherebbe Ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho votato Morbidelli perché mi aspetto sempre il peggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anch'io dico Bulega, sooolo perchè pagato da Ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Pare che... la sella di Di Giannantonio la prenda Fermin Aldeguer, che avrà moto ufficiale, anche se all'inizio saranno tutte uguali.

                              La seconda sella ( Valentino Rossi ha dichiarato di volere un pilota ITALIANO)... girano 4 nomi:

                              Nicolò Bulega
                              Luca Marini
                              Celestino Vietti
                              e.. tenetevi forte... FRANCO MORBIDELLI...


                              Su chi scommettereste 1 euro e perchè?
                              Come non potrebbe essere MARINI?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X