Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bezzecchi VINCE al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bezzecchi VINCE al Mugello

    Prima vittoria di aprilia al mugello!

  • Font Size
    #2
    Il dominio Aprilia deve essere scritto nella storia, è un dominio totale ed assoluto, contro dei mostri con potenzialità economiche enormemente superiori, hanno sempre vinto honda, Yamaha, ducati, ovvero marchi con enormi capacità economiche e di personale, e questi non solo vincono, ma tirano fuori un capolavoro come l'aprilia di quest'anno, una delle moto migliori e più dominanti di sempre e senza avere 8 moto in pista.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Heinrich View Post
      Il dominio Aprilia deve essere scritto nella storia, è un dominio totale ed assoluto, contro dei mostri con potenzialità economiche enormemente superiori, hanno sempre vinto honda, Yamaha, ducati, ovvero marchi con enormi capacità economiche e di personale, e questi non solo vincono, ma tirano fuori un capolavoro come l'aprilia di quest'anno, una delle moto migliori e più dominanti di sempre e senza avere 8 moto in pista.
      Grandissimi... MERITATISSIMO..... la gente dovrebbe comprare aprilia anche solo per questo.. e sono azienda italia di sede e proprietà!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Heinrich View Post
        Il dominio Aprilia deve essere scritto nella storia, è un dominio totale ed assoluto, contro dei mostri con potenzialità economiche enormemente superiori, hanno sempre vinto honda, Yamaha, ducati, ovvero marchi con enormi capacità economiche e di personale, e questi non solo vincono, ma tirano fuori un capolavoro come l'aprilia di quest'anno, una delle moto migliori e più dominanti di sempre e senza avere 8 moto in pista.
        Hanno lavorato meglio come Suzuki nel 2020.
        Stan prendendo a calci tutti gli altri.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravissimo Bez. Gara perfetta, ormai è un pilota maturo.
          L'anno prossimo con Pecco sarà una coppia strepitosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            quando vinceva Bagnaia, si diceva che vinceva contro nessuno perché con la Ducati andavano bene tutti... poi questi tutti sono andati via e hanno fatto molto bene altrove, da Bezzecchi a Zarco...
            nel frattempo le Ducati clienti continuano ad essere meglio delle Aprilia clienti e qualcosa vorrà dire...
            secondo me Ducati ed Aprilia sono molto vicine e la differenza è data semplicemente dai piloti delle ufficiali: da una parte c'è un infortunato e un separato in casa, dall'altra ci sono due piloti in forma e seguiti al 100%

            Comment


            • Font Size
              #7
              Marco ragazzo umile ed educato ma pilota micidiale.
              mi auguro per lui un futuro radioso perché se lo è sudato e se lo stramerita.
              APRILIA fantascientifica.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un BEZ , molto bravo nel quale ha gestito la gara bene !! Poi come simpatia , e genuinità nel dialogare mi piace moltooo. Evviva la sincerità senza tanti fronzoli e paroloni.
                Felice per lui e APRILIA . E come sempre ha vinto il migliore .
                Bravo il MM , che essendo in " convalescenza " ha tenuto duro in gara lunga .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grandissimo Bez. Maturato davvero tantissimo. Bene anche Pecco e Marc al rientro dall’infortunio. Bella gara

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dedicato a chi voleva mandare Bez e Diggia in sbk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      4 vittoria stagionale, 6 podi su 7 gare. Unico risultato diverso da primo o secondo Catalunya con 4 posto.

                      Dedicato a quelli del " bezzecchi ha culo"


                      Direi che oggi l'ha messa nel culo a tutti se qualcuno cammina male... sappiamo perché

                      Speriamo continui così visto che finalmente ha imparato a concludere le sprint che rimangono un punto debole, ma almeno le finisce
                      Last edited by Durim; 01-06-26, 05:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grande prova di forza e solidità di Bezzecchi !
                        Qui doveva riprendersi dalla gara mezza disastrosa di Barcellona e lo ha fatto in maniera netta, vincendo la gara lunga con testa, moto e maturità ! Il bottino pieno, la vittoria della sprint, è sfuggita solo per un suo errore nella prima staccata alla S.Donato, in un weekend dove aveva tanta pressione addosso. Non sarà un fenomeno ma questo Bezzecchi 2.0 da quando ha firmato con Aprilia è cresciuto enormemente e chi vorrà puntare al titolo sa che in lui ha un rivale tostissimo.

                        Bravo Bezzechhi !
                        Last edited by Hotslider; 01-06-26, 06:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          unico a scendere sotto il muro del 1,44 al mugello, forse per sempre ormai.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un team fantastico, tecnici in azienda e in pista, piloti, manager, tutti bravissimi e in grande sintonia. Penso che Sterlacchini abbia dato un ottimo contributo alla crescita della moto. Rivola ha fatto un gran colpo a prenderlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X