Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini aspettano un bambino e la conferma è arrivata in sala stampa al Mugello questa domenica dopo la gara da parte del futuro papà. Queste le sue parole:
“Mi sono arrabbiato quando ho visto che qualcuno aveva scritto un articolo su questo, mentre devo ringraziare tanti giornalisti che lo sapevano da tempo e hanno avuto rispetto. A parte questo, sono molto felice, è una delle cose più belle che mi sia capitata. Dopo il matrimonio con Domizia, questo è un altro regalo. Non penso che perderò due decimi [scherza, nda], magari li guadagnerò perché mi spingerà. Sarà un bambino con tanti zii, se qualche giorno sarò un po’ stanco lo affiderò al Bez".
“Mi sono arrabbiato quando ho visto che qualcuno aveva scritto un articolo su questo, mentre devo ringraziare tanti giornalisti che lo sapevano da tempo e hanno avuto rispetto. A parte questo, sono molto felice, è una delle cose più belle che mi sia capitata. Dopo il matrimonio con Domizia, questo è un altro regalo. Non penso che perderò due decimi [scherza, nda], magari li guadagnerò perché mi spingerà. Sarà un bambino con tanti zii, se qualche giorno sarò un po’ stanco lo affiderò al Bez".



Comment