Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia diventerà PAPA'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnaia diventerà PAPA'

    Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini aspettano un bambino e la conferma è arrivata in sala stampa al Mugello questa domenica dopo la gara da parte del futuro papà. Queste le sue parole:

    “Mi sono arrabbiato quando ho visto che qualcuno aveva scritto un articolo su questo, mentre devo ringraziare tanti giornalisti che lo sapevano da tempo e hanno avuto rispetto. A parte questo, sono molto felice, è una delle cose più belle che mi sia capitata. Dopo il matrimonio con Domizia, questo è un altro regalo. Non penso che perderò due decimi [scherza, nda], magari li guadagnerò perché mi spingerà. Sarà un bambino con tanti zii, se qualche giorno sarò un po’ stanco lo affiderò al Bez".


  • Font Size
    #2
    Non era marquez?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by EHonda81 View Post
      Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini aspettano un bambino e la conferma è arrivata in sala stampa al Mugello questa domenica dopo la gara da parte del futuro papà. Queste le sue parole:

      “Mi sono arrabbiato quando ho visto che qualcuno aveva scritto un articolo su questo, mentre devo ringraziare tanti giornalisti che lo sapevano da tempo e hanno avuto rispetto. A parte questo, sono molto felice, è una delle cose più belle che mi sia capitata. Dopo il matrimonio con Domizia, questo è un altro regalo. Non penso che perderò due decimi [scherza, nda], magari li guadagnerò perché mi spingerà. Sarà un bambino con tanti zii, se qualche giorno sarò un po’ stanco lo affiderò al Bez".

      Mahhhh No comment.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andy96 View Post
        Non era marquez?
        Ha un braccio solo.. non so se basta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by EHonda81 View Post
          Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini aspettano un bambino e la conferma è arrivata in sala stampa al Mugello questa domenica dopo la gara da parte del futuro papà. Queste le sue parole:

          “Mi sono arrabbiato quando ho visto che qualcuno aveva scritto un articolo su questo, mentre devo ringraziare tanti giornalisti che lo sapevano da tempo e hanno avuto rispetto. A parte questo, sono molto felice, è una delle cose più belle che mi sia capitata. Dopo il matrimonio con Domizia, questo è un altro regalo. Non penso che perderò due decimi [scherza, nda], magari li guadagnerò perché mi spingerà. Sarà un bambino con tanti zii, se qualche giorno sarò un po’ stanco lo affiderò al Bez".

          Bene.. auguri a loro.

          Eh vabbè ma i giornalisti son delle merde.. che si aspettava? BUONGIORNO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post
            Non era marquez?
            Anche... vedremo se a breve lo diranno o si vedrà il pancino alla gemma pinto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pecco è un ragazzo d'oro e sarà anche un papà d'oro.
              Auguri a loro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh, congratulazioni e i migliori auguri.

                Pecco mi sa tanto di bravo ragazzo e gli auguro di farcela nel mestiere più difficile del mondo (fare i genitori).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by olivier View Post
                  Pecco è un ragazzo d'oro e sarà anche un papà d'oro.
                  Auguri a loro!
                  Infatti... penso anche io, tempo permettendo... ovviamente, ma coi soldi si hanno tante possibilità.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by iraz View Post
                    Beh, congratulazioni e i migliori auguri.

                    Pecco mi sa tanto di bravo ragazzo e gli auguro di farcela nel mestiere più difficile del mondo (fare i genitori).
                    Infatti.. specialemnte finchè sei in giro per il mondo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Infatti... penso anche io, tempo permettendo... ovviamente, ma coi soldi si hanno tante possibilità.
                      I genitori che ho visto con i soldi sono spesso pessimi genitori...che affittano tata e comprano mille giochi senza dare quello che serve realmente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Felicitazioni...sperando che io riesca un giorno a "fargli compagnia" in questo percorso"

                        ps. ha detto che ogni tanto lo farà badare al bez...
                        Io al bez non darei manco un pesce rosso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lo aveva detto anche il tipo in BENZINE , (bel youtuber mi gusta un casino)
                          ma non ho capito chi cavolo è il giornalista imputato....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X