Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alloraaaaa...! biaggi vola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by marcomal
    beh scusa Noby, che c'entra... mica gliel'avevo detto io di montare quella gomma che poi si presume si sia sgretolata..... scelta (sbagliata) sua!!
    Le gare sono anche questo, no?
    Scusa, ma se il fornitore delle gomme ne da una difettata (visto che si ? sbriciolata in pista), non credo che la colpa sia del pilota

    Comment


    • Font Size
      #62
      Mamma mia, ma avete riletto quello che state scrivendo?
      Scusate, ma siete patetici. Tutti.

      Subito ad attaccare un pilota che ha avuto le palle di prendere in mano un cancello e portarlo alla vittoria alla prima gara dopo un duello fantastico, e questo perch? alla seconda gara non ? riuscito a ripetersi in visibili condizioni di inferiorit? (QUELLA SI'!!) di moto in condizioni di estremo bagnato.

      Subito ad attaccare un pilota che invece vuole dimostrare quest'anno, e a ragione, che anche lui non ? inferiore a nessuno, e che per una volta ? riuscito a stare davanti al suo grande avversario, ma in condizioni di superiorit? (QUELLA SI'!!!) di moto in condizioni di estremo bagnato, e allora non ? lui che va, ? la moto.....

      Ragazzi, ma piantatela, e godetevi 'sto mondiale, e gioite per il vostro pilota quando vince, ma NON ATTACCATE MAI chi perde, perch? comunque loro sono sempre l?, a dare spettacolo, e lo hanno dato anche domenica, perch? fare quello che hanno fatto loro, con l'acqua che veniva gi?, io sfido chiunque di voi a provarci, a passare sul rettilineo ai 280 all'ora e a non farsela nelle mutande come me la farei io, sfido chiunque di voi criticoni a fare una cosa del genere. E allora piantatela con tutte 'ste cazzate di gomme sfracellate, di secondo, di terzo, di quarto, eccetera eccetera.

      E non ? ipocrisia perch? il mio pilota preferito ? arrivato quarto, questa. Tutt'altro. E' che credo fermamente che ad uno (Vale) bisogna dare il tempo di lavorare sulla moto, e all'altro (Max) bisogna dare atto che quest'anno ha tutte le carte in regola per vincere il Mondiale.

      E allora, cavolo, ma godetevelo 'sto Mondiale, e alla fine rider? bene chi rider? ultimo.

      Comment


      • Font Size
        #63
        E' vero...














        ... per? max ? sempre dietro (il primo) ed io GODO!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          insomma... a fine anno molta gente star? zitta a questo punto

          Comment


          • Font Size
            #65
            ma ? possibile che devo per forza andare al bar per chiacchierare un po del motomondiale...?

            Comment


            • Font Size
              #66
              si, saurafumi ha centrato il discorso, comunque la M 1 non e' un cancello, non e' che vale sta' guidando un 50ino e gli altri vanno con i 1000lloni. valentino non ha trovato un set-up decente per la gara e stop. biaggi non e' arrivato primo (ma che gara ) e stop. il secondo e' il primo dei perdenti? allora dovrebbero fare un mondiale solo per il primo? io penso che alcuni di voi dovrebbero tornare a vedersi solo ed esclusivamente il campionato di calcio

              Comment


              • Font Size
                #67
                Io da tifoso di Vale posso dire che cmq a me Max ? piaciuto domenica...
                E mi sto godendo questo mondiale come non mai... erano anni che non si vedevano gare cos? tirate quindi dieri aspettiamo la fine e poi tiriamo le somme e le sottrazioni

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Giusto, godiamoci il talento di Biaggi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Nobyliss
                    Giusto, godiamoci il talento di Biaggi.

                    No godiamoci lo spettacolo e poi a fine campionato vediamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      leggendo questi post,mi sembra di assistere a discussioni di bambini
                      dell'asilo,uguale e identico

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X