Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: "La Ducati in MotoGP? Se ne parla ma di decisioni non ne ho prese"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso: "La Ducati in MotoGP? Se ne parla ma di decisioni non ne ho prese"

    Ha fatto le prove generali di MotoGP, Andrea Dovizioso. Alla sinistra del campione del mondo Nicky Hayden il pilota della Honda ? stato accolto daNicky, Colin Edwards, Casey Stoner ed Anthony West come uno del gruppo, e rinvigorito dalla vittoria di Donington che lo ha portato a -11 punti da Jorge Lorenzo, ? apparso disinvolto ed a proprio agio.


    Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-06-27

    ?In Inghilterra Jorge era nervoso, e poi ? caduto, cos? abbiamo recuperato molti punti. Ora la situazione ? decisamente pi? aperta, ma il problema ? che per me ? molto difficile vincere, anche perch? quando non ci riesco non c?? solo Lorenzo. I piloti Aprilia vanno forte?.

    Ci? non vuol dire, per?, che Andrea non tenter? fino all?ultimo di vincere il mondiale della quarto di litro prima di passare alla MotoGP.

    ?Sarebbe bello perch? sono tre anni che ci provo?.

    Le voci che girano nel paddock parlando di Dovizioso al primo posto nella lista di gradimento della Ducati.

    ?Questo ? il momento dell?anno in cui tutti parlano, ma non si prendono ancora decisioni ? ha detto ? per quanto mi riguarda ho una opzione con la mia squadra che scadr? a fine agosto. Non ho preferenze: certo la Honda in questo momento non va bene, ma sanno fare le moto ed io ho fiducia. Ma su che basi, oggi, si pu? prendere una decisione? Vanno forte tutti tranne quelli che ci si aspettava lo fossero?.

    Il fatto, per?, che molti dei suoi ex avversari della 250 stiano andando forte in MotoGP rincuora Dovizioso.

    ?Stoner mi ha sorpreso: ? sempre andato forte, ma non era un pilota affidabile. Evidentemente avere una squadra che esaudisce ogni tuo desiderio, aiuta?.

    Nella conferenza c?? stato uno scambio di battute fra Hayden e Edwards, protagonisti l?anno passato di una bella sfida culminata in una scivolata di Coln.

    ?Quest?anno cercher? di fare bene tutto, anche gli ultimi cento metri?.

    La Yamaha ad Assen sveler? la nuova livrea disegnata in omaggio alla Fiat 500 che sar? presentata il 4 luglio.
X
Working...
X