Macicca nel contesto di questa intervista, ovvero di commento della troppo invasività del TC control, dire quello che ha detto lui equivale a dire che non conta un kazzo, perkè è ovvio ke neanke un amatore spalankerebbe tutto, è inaccettabile la minimizzazione ke fa dai.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preziosi: Conta pi? l'uomo dell'elettronica
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMacicca nel contesto di questa intervista, ovvero di commento della troppo invasivit? del TC control, dire quello che ha detto lui equivale a dire che non conta un kazzo, perk? ? ovvio ke neanke un amatore spalankerebbe tutto, ? inaccettabile la minimizzazione ke fa dai.
che poi non capisco perch? lo faccia
Anzi ci? da ancora pi? lustro alla Ducati che ? riuscito a metterlo a punto alla perfezione con il rapporto ideale di connessione manopola-aderenza ruota
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postallora quest'anno ti aspetto a misano al carro
Li si sente benissimo il suono caccoso (soprattutto in rilascio) della Honda di Hayden
Quella di Pedrosa non aveva il suono caccoso
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
Al rampino del carro si sentivano benissimo sia in entrata che in uscita
Confermo la bellezza del suono ducati, come tonalità di urlo però la moto superiore a tutte era la Ducati di Hoffman. Lacerava letteralmente l'aria!!!
Comment
-
Ma non vedo perche' dovrebbe negare il TC, in fin dei conti se il loro funziona bene, dovrebbero esserne orgolgiosi.... Penso che oramai sia idea comune che con la nuova elettronica si posso spalancare il gas alla ***** di cane, e lui tendeva a precisare che non e' proprio cosi', poi forse e' stato troppo abbottonato.
Voglio dire non credo che legga su DDG e che quindi sappia delle diatribe troppa ellettronica avvantaggia piloti mediocri ecc ecc
Forse si e' semplicemente espresso male, o forse aveva parlato con Ultrone due minuti prima dell'intervistaLast edited by macicca; 03-01-08, 16:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
Originally posted by macicca View Posto forse aveva parlato con Ultrone due minuti prima dell'intervista
Ultrone è ovunque!!!Last edited by giuseppe_d; 03-01-08, 16:13.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa non vedo perche' dovrebbe negare il TC, in fin dei conti se il loro funziona bene, dovrebbero esserne orgolgiosi.... Penso che oramai sia idea comune che con la nuova elettronica si posso spalancare il gas alla ***** di cane, e lui tendeva a precisare che non e' proprio cosi', poi forse e' stato troppo abbottonato.
Voglio dire non credo che legga su DDG e che quindi sappia delle diatribe troppa ellettronica avvantaggia piloti mediocri ecc ecc
Forse si e' semplicemente espresso male, o forse aveva parlato con Ultrone due minuti prima dell'intervista
... un p? come l'aver tolto a qualcun'altro la possibilit? di produrre le gomme come gli veniva meglio...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl pericolo forte e che INGIUSTAMENTE (meglio dirlo visto i permalosi in giro) potrebbero castrare l'elettronica di qualcuno solo perch? ? superiore agli altri, togliendo ci? in cui l'azienda ha forse speso di pi?...
... un p? come l'aver tolto a qualcun'altro la possibilit? di produrre le gomme come gli veniva meglio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
Originally posted by macicca View PostMa per regolamento la Bridgestone non poteva farla o per incapacita' tecnica o di costi?
Solo incapacit? tecnica e magari mancanza di voglia di spendere capitali enormi per acquisire know-how
Non c'era nessun limite regolamentare che le impedisse di farle
Comment
-
Ma nessuno di voi "esperti" ha notato differenze di guida, specialmente nell'affrontare i curvoni veloci, tra Rossi e Stoner??
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
-
Originally posted by macicca View PostAspetta, chiariamo una cosa che io non ho mai capito rispetto al discorso gomme. Ovvero, la Michelin aveva la tecnologia per fare la gomma del sabato notte, la Bridgestone no. Ma per regolamento la Bridgestone non poteva farla o per incapacita' tecnica o di costi?
... dunque ere geologiche fa la michelin ha scelto un tipo di approccio (gomma per una condizione specifica da spedire al volo) e la pi? piccola bridgestone un altro (gomma che copre tante possibilit? da spedire il gioved?)...
... l'avere negato per regolamento la tecnologia propria di michelin ha portato la bridgestone che gi? stava vincendo molte gare nel 2006 ad un bel vantaggio, questa la storia per come la so ed interpreto io.
Gasolio alla TV difficile vedere le traiettorie, la cosa che si vede di certo ? che in curva chiunque sia dietro rossi gommato bridgestone apre eoni prima, ho l'immagine stampata di vermeulen che in diverse occasioni deve lasciare il gas per non entrargli nelle chiappe...
... stoner, come dice rossi, con le gomme in forma fa semplicemente un altro sport, se rossi sopravvive ? solo grazie alle staccate...
Comment
X
Comment