Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in tutta sincerit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by T2000 View Post
    Ti sei scordato l'adesivo con il num. 46 sulla moto !!!
    Numero che non ho mai messo tranne quando ha iniziato a perdere ed ha portato una merda mostruosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      imprese macchiate dalla gomma della sera prima purtroppo....leggiti pure su superbike di questo mese...l'unico che aveva scelta nella gomma del sabato sera era lui...forse pure mccoy avrebbe vinto 3 mondiali con quelle possibilit? negate a tutti gli altri, io rossi non l'ho mai sopportato ma ho sempre ammesso che era imbattibile e di un'altro piameta quando decideva di dargli il gas a tre giri dalla fine, b? forse ? stato molto aiutato in questo...
      Quindi la Honda che decide di cambiare i regolamenti quando vuole si fa fregare da Rossi nel 2004 e 2005 perch? lui ha gomme che la Honda non ha...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Berga81 View Post
        Purtroppo questo ? vero...dico purtroppo xk? temo ke se(e dico se)tra qualke anno Rossi dovesse mollare la motogp i media cominceranno a ridurre lo spazio tv dedicato a questo sport!
        Tornando all'argomento del post,ho l'impressione ank'io ke Rossi sia diventato + "debole" di testa x molti e comprensibili motivi,ma penso anke ke sia ancora,se pur di poco,il migliore al mondo come pilota ed avendo solo 27 anni e tanta esperienza,possa ancora diventare campione del mondo!

e nn sei un po' contento?

va che parlo dei media nn x il rossi che spero che vinca ancora

se i media mollano anche i tifosi da bar mollano=meno deficenti in giro=meno forze dell' ordine che soffiano sul coppino=meno modaioli in giro=meno gente in pista con le valentino replica=riduzione drastica della clientela pistaiola=organizzatori che nn riescono + ad attirare 1000 pecore in pista=calo dei prezzi x attirarei motociclisti veri=io + contento come 7/8 anni fa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Quindi la Honda che decide di cambiare i regolamenti quando vuole si fa fregare da Rossi nel 2004 e 2005 perch? lui ha gomme che la Honda non ha...

a quanto pare si, edwardz dice che quelle gomme le aveva solo lui, il giornalista di superbike pi? o meno dice le stesse cose...insomma ? difficile da credere ma tutti gli indizi portano proprio a pensare una cosa del genere.....comunque siamo onesti, vedere un pilota giocare per tutto un gran premio e poi sderenare i suoi avversari e fare record della pista a 2/3 giri dalla fine quando teoricamente le gomme son finite e te sembra normale?...senza ragionare da tifoso ma da appassionato

Comment

• Font Size
            a quanto pare si, edwardz dice che quelle gomme le aveva solo lui, il giornalista di superbike pi? o meno dice le stesse cose...insomma ? difficile da credere ma tutti gli indizi portano proprio a pensare una cosa del genere.....comunque siamo onesti, vedere un pilota giocare per tutto un gran premio e poi sderenare i suoi avversari e fare record della pista a 2/3 giri dalla fine quando teoricamente le gomme son finite e te sembra normale?...senza ragionare da tifoso ma da appassionato
            xch? casey quest'anno cosa ha fatto???

Comment

• Font Size
              Originally posted by massi46r1 View Post
              xch? casey quest'anno cosa ha fatto???
              le sue gomme le avevano almeno altri 5 piloti, anzi di pi? e non faceva record della pista agli ultimi giri, semplicemente andava via e chi s'? visto s'? visto, ? proprio un'altro modo di correre....la moto l'ha aiutato parecchio, le gomme anche un pochino ma come dava gas sto ragazzo difficilmente gli altri riuscivano a fare

Comment

• Font Size
                Edwards non ha ASSOLUTAMENTE detto che le aveva solo lui Jack per favore leggi bene.
                Ha detto che con le gomme che usa Rossi(e solo lui riusciva ad usarle) lui non si trovava proprio.
                Questa storia ha stufato sinceramente...

P.S. quest'anno Rossi in un paio d'occasioni ha fatto il giro pi? veloce all'ultimo giro e l? cos'era, lo spirito santo???

Dai s?.

Comment

• Font Size
                  le sue gomme le avevano almeno altri 5 piloti, anzi di pi? e non faceva record della pista agli ultimi giri, semplicemente andava via e chi s'? visto s'? visto, ? proprio un'altro modo di correre....la moto l'ha aiutato parecchio, le gomme anche un pochino ma come dava gas sto ragazzo difficilmente gli altri riuscivano a fare
                  ma io ricordo un paio di pistine dove aveva una grappetta attaccata al culo col 46........andare via l'ultimo giro....barcellona.......e catarr........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    ma io ricordo un paio di pistine dove aveva una grappetta attaccata al culo col 46........andare via l'ultimo giro....barcellona.......e catarr........
                    puro polso...le gomme non erano certo la discriminante su quelle piste....te l'ho detto ha guidato da mostro, mi sembrava spencer ai suoi tempi, nessuno anche a parit? di mezzo poteva sottometterlo...stoner quest'anno ? stato troppo per tutti

Comment

• Font Size
                      Edwards non ha ASSOLUTAMENTE detto che le aveva solo lui Jack per favore leggi bene.
                      Ha detto che con le gomme che usa Rossi(e solo lui riusciva ad usarle) lui non si trovava proprio.
                      Questa storia ha stufato sinceramente...

P.S. quest'anno Rossi in un paio d'occasioni ha fatto il giro pi? veloce all'ultimo giro e l? cos'era, lo spirito santo???

Dai s?.
                      io ti riporto fedelmente ci? che scrive licciardello, ? un cazzaro? non lo s? mica...pu? anche essere...

"rossi dopo aver vinto 5 mondiali grazie anche alle sue gomme (beneficiando) tra l'altro di un trattamento di riguardo al momento della fornitura delle coperture "buone" prima delle gare"...citato testualmente e se leggi superbike anche dipillo pi? o meno ha espresso lo stesso concetto...allora io ascolto me e voi fare ipotesi che per? non vengono da dentro il mondo delle corse, ok tutte plausibili e meritorie, leggo ci? che scrivono questi giornalisti e mi faccio una mia idea....per me rossi aveva gomme che altri non avevano punto e basta, che poi fossero migliori o uguali alla fine della fiera non lo s?, ma le aveva solo lui.....quindi questo che significa? che aveva un trattamento di riguardo....cosa che stoner non aveva visto che non era certo la prima guida bridgestone, la moto era forte ma lui di suo c'ha messo secondo me molto pi? di quello che ha messo rossi in questi anni, vuoi per mezzi tecnici vuoi per qualit? di avversari.....per me oggi stoner ? molto pi? forte, proprio come rossi gli anni passati con gli altri...a me piace chiacchierare di queste cose ma poi cerco di riportare a terra la discussione basandomi su quello che scrivono i giornalisti del settore, se poi sono in malafede prendo una toppa pure io ma che posso farci?

Comment

• Font Size
                        Jack ti stanno facendo Ultronizzare

X Messainpiega: Non sono l'avvocato di nessuno, sono solo uno che si gode la vita e si fa quattro risate su un forum di motocilcisti

TAKE IT EASY e non rosicare troppo delle VERITA' che il buon Ultrone scrive
                        Last edited by macicca; 06-01-08, 17:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Jack ti stanno facendo Ultronizzare

X Messainpiega: Non sono l'avvocato di nessuno, sono solo uno che si gode la vita e si fa quattro risate su un forum di motocilcisti

TAKE IT EASY e non rosicare troppo delle VERITA' che il buon Ultrone scrive

io ultronizzavo gi? quando ultrosky stava nella culla

Comment

• Font Size
                            Di Pillo su Superbike ha scritto tutto e il contrario di tutto.
                            Dopo aver criticati Melandri in varie occasioni ultimamente ha detto che aveva ragione lui.
                            Questo significa che i giornalisti non sono così affidabili, anche se Di Pillo è il mio preferito....

Anche Stoner usa gomme che gli altri non usano (dichiarazione di Suppo) per chè non hanno confidenza, e guardacaso la chiamano gomme di marmo come per Rossi...

Solo che, se lo fa Rossi, agli altri non le danno.
                            Se lo fa Stoner, gli altri no si trovano.

Però non hai risposto, come ha fatto Rossi a fare giri veloci quest'anno
                            CHENONC'ERALAGOMMADELSABATOSERA?
                            Last edited by Giu72; 06-01-08, 18:04.

Comment

• Font Size
                              Di Pillo su Superbike ha scritto tutto e il contrario di tutto.
                              Dopo aver criticati Melandri in varie occasioni ultimamente ha detto che aveva ragione lui.
                              Questo significa che i giornalisti non sono cos? affidabili, anche se Di Pillo ? il mio preferito....

Anche Stoner usa gomme che gli altri non usano (dichiarazione di Suppo) per ch? non hanno confidenza, e guardacaso la chiamano gomme di marmo come per Rossi...

Solo che, se lo fa Rossi, agli altri non le danno.
                              Se lo fa Stoner, gli altri no si trovano.

Per? non hai risposto, come ha fatto Rossi a fare giri veloci quest'anno
                              CHENONC'ERALAGOMMADELSABATOSERA?
                              perch? ha un manico stratosferico....mica ci vuole uno scienziato per capirlo, solo probabilmente a parit? di condizioni non avrebbe vinto 5 mondiali di seguito

attenzione giu, stoner le usa perch? gli aggradano, altri potrebbero usarle ma non si trovano.....siamo sicuri che la stessa cosa succedeva con rossi?...io non lo s? ma leggendo i giornalisti pare proprio di no

Comment

• Font Size
                                Welkom 2004

Biaggi giro veloce all'ultimo giro.

Cmq Rossi aveva gomme sviluppate da lui sulla sua moto, un bel vantaggio

Comment

X
                                Working...