Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Supermoto, sai che differenza c'? tra una moto facile e veloce ed una difficile e veloce?
    e tu lo sai che differenza c'?? te lo dico io, il pilota

tra ducati e yamaha qual'? quella facile e quella difficile secondo te?

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      e tu lo sai che differenza c'?? te lo dico io, il pilota

tra ducati e yamaha qual'? quella facile e quella difficile secondo te?
      Marcus vedo che come al solito leggi e non capisci cosa hai letto.

Rileggiti i post indietro e non quotare a caso.

A proposito se Stoner dovesse perdere qualche gara non ? che sparisci ancora vero?

Comment

• Font Size
        e tu lo sai che differenza c'è? te lo dico io, il pilota

tra ducati e yamaha qual'è quella facile e quella difficile secondo te?
        Io non so qual'è la più facile...dico solo una cosa: quanti di voi guardavano la Moto GP prima dell'avvento delle 800 e dell'elettronica ovunque ? Io le guardavo e ad ogni scodata e imbarcata su pista bagnata, era una scivolata sicura.... Oggi si sono viste certe imbarcate "miracolosamente" recuperata.... sono diventati tutti fenomeni ???? Chi ha tenuto in piedi la moto, il pilota o la CPU ???? .... io la mia risposta ce l'ho e la tengo per me....

C'è da dire che le RAIN hanno fatto passi da gigante come ha affermato lo stesso ROSSI nell'intervista al parco chiuso....
        Last edited by matsugoru; 13-07-08, 13:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 950SupermotoR View Post
          Purtroppo ? cos?, ma il giorno che Rossi torna a stravincere si dir? che il merito ? SOLO SUO. Ci scommettiamo ?
          eccone un'altro...E quand'? che lo avrebbe detto? Dai fai ridere, smettila di dire caxxate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arcano View Post
            eccone un'altro...E quand'? che lo avrebbe detto? Dai fai ridere, smettila di dire caxxate...
            ...bisogna essere obbiettivi: lui non l'ha mai e poi mai detto di essereSOLO merito suo quando vince, ma qui sul forum sono in tanti a pensarla e a dirla cos?. Resta il fatto che ? un pilota di un'altro pianeta rispetto al 99% di quelli della motoGP

Comment

• Font Size
              Originally posted by matsugoru View Post
              Io non so qual'è la più facile...dico solo una cosa: quanti di voi guardavano la Moto GP prima dell'avvento delle 800 e dell'elettronica ovunque ? Io le guardavo e ad ogni scodata e imbarcata su pista bagnata, era una scivolata sicura.... Oggi si sono viste certe imbarcate "miracolosamente" recuperata.... sono diventati tutti fenomeni ???? Chi ha tenuto in piedi la moto, il pilota o la CPU ???? .... io la mia risposta ce l'ho e la tengo per me....

C'è da dire che le RAIN hanno fatto passi da gigante come ha affermato lo stesso ROSSI nell'intervista al parco chiuso....

perchè secondo te l'elettronica nella gp c'è solo dalle 800? io la guardo da quando sono bambino, e ti dico in tutta onestà che anche in 500 c'era già il tc, meno evoluto ma c'era..che poi i componenti e la tecnologia subiscono un evoluzione è naturale, si cerca smepre di migliorare, anche in f1 che quest'anno dicono che non c'è il tc, hanno progettato una differente gestione dei giri motore, in modo da non soffrirne troppo... vallo a togliere il tc su 250 cv di moto oggigiorno......

e comunque il vostro amato si è appena augurato un errorino di stoner in questo momento....certo, che tifare la ferrari e tifare un personaggio del genere e non tifare la ducati perchè il pilota non è italiano...ma che parlo a fare
              Last edited by marcus; 13-07-08, 13:15.

Comment

• Font Size
                perch? secondo te l'elettronica nella gp c'? solo dalle 800? io la guardo da quando sono bambino, e ti dico in tutta onest? che anche in 500 c'era gi? il tc, meno evoluto ma c'era..che poi i componenti e la tecnologia subiscono un evoluzione ? naturale, si cerca smepre di migliorare, anche in f1 che quest'anno dicono che non c'? il tc, hanno progettato una differente gestione dei giri motore, in modo da non soffrirne troppo... vallo a togliere il tc su 250 cv di moto oggigiorno......

e comunque il vostro amato si ? appena augurato un errorino di stoner in questo momento....certo, che tifare la ferrari e tifare un personaggio del genere e non tifare la ducati perch? il pilota non ? italiano...ma che parlo a fare
                ....? inutile discutere con te.. CIAO

Comment

• Font Size
                  Suppo ha appena detto che la ducati ha ha ricominciato a vincere perchè adesso c'è Stoner. Come a dire che le gare che non ha vinto la moto era la stessa e il pilota sbagliava. Esattamente il contrario di quello che diceva Stoner nelle interviste quando non vinceva..... Allora dove sta la verità ? Io non ce l'ho ne con stoner ne con la Ducati....ma MI FA INCAZZARE COME UNA BESTIA QUESTO MODO DI PRENDERE PER IL C-ULO LA GAENTE CHE GUARDA LE GARE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Caz-zo ci vuole tanto a dire cosa hanno fatto per tornare competitivi ??? Perchè Preziosi ammette candidamente che la Moto è tornata a vincere grazie all'elettronica nuova e Suppo deve dire che non è vero ????

Ma per favore......

Comment

• Font Size
                    ....è inutile discutere con te.. CIAO
                    eh beh te lo credo,le argomentazioni scarseggiano..ma alla fine è come dici tu, le rain hanno fatto passi da gigante....

grazie gomme rain per aver portato stoner sul podio

ciao te lo dico io
                    Last edited by marcus; 13-07-08, 13:24.

Comment

• Font Size
                      Suppo ha appena detto che la ducati ha ha ricominciato a vincere perch? adesso c'? Stoner. Come a dire che le gare che non ha vinto la moto era la stessa e il pilota sbagliava. Esattamente il contrario di quello che diceva Stoner nelle interviste quando non vinceva..... Allora dove sta la verit? ? Io non ce l'ho ne con stoner ne con la Ducati....ma MI FA INCAZZARE COME UNA BESTIA QUESTO MODO DI PRENDERE PER IL C-ULO LA GAENTE CHE GUARDA LE GARE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Caz-zo ci vuole tanto a dire cosa hanno fatto per tornare competitivi ??? Perch? Preziosi ammette candidamente che la Moto ? tornata a vincere grazie all'elettronica nuova e Suppo deve dire che non ? vero ????

Ma per favore......
                      Niente di strano, tutto secondo la logica Ducati.

Comment

• Font Size
                        Suppo ha appena detto che la ducati ha ha ricominciato a vincere perchè adesso c'è Stoner. Come a dire che le gare che non ha vinto la moto era la stessa e il pilota sbagliava. Esattamente il contrario di quello che diceva Stoner nelle interviste quando non vinceva..... Allora dove sta la verità ? Io non ce l'ho ne con stoner ne con la Ducati....ma MI FA INCAZZARE COME UNA BESTIA QUESTO MODO DI PRENDERE PER IL C-ULO LA GAENTE CHE GUARDA LE GARE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Caz-zo ci vuole tanto a dire cosa hanno fatto per tornare competitivi ??? Perchè Preziosi ammette candidamente che la Moto è tornata a vincere grazie all'elettronica nuova e Suppo deve dire che non è vero ????

Ma per favore......

ma io credo che non sei molto lucido quando parli, ma quando rossi perdeva e poi tornava a vincere che si diceva???convenivano tutti a dire che il merito era del "fenomeno"? mi sembra di si, tranne quel pupazzo di brivio che per mantenere un pò di dignità dava merito anche alla squadra, e mo ti dà fastidio che ti prendono per il culo, quando l'allegra banda di quel compagnone del pilota che tifi tra stampa ecc l'hanno fatto per anni?per me parlate senza riflettere

è normale che per qualcuno è il pilota e per altri la moto e per altri ancora le gomme, ma parliamo di gente della stessa squadra comunque...e il pilota il merito ce l'ha, perche bene o male e sempre li
                        Last edited by marcus; 13-07-08, 13:29.

Comment

• Font Size
                          Suppo ha appena detto che la ducati ha ha ricominciato a vincere perch? adesso c'? Stoner. Come a dire che le gare che non ha vinto la moto era la stessa e il pilota sbagliava. Esattamente il contrario di quello che diceva Stoner nelle interviste quando non vinceva..... Allora dove sta la verit? ? Io non ce l'ho ne con stoner ne con la Ducati....ma MI FA INCAZZARE COME UNA BESTIA QUESTO MODO DI PRENDERE PER IL C-ULO LA GAENTE CHE GUARDA LE GARE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Caz-zo ci vuole tanto a dire cosa hanno fatto per tornare competitivi ??? Perch? Preziosi ammette candidamente che la Moto ? tornata a vincere grazie all'elettronica nuova e Suppo deve dire che non ? vero ????

Ma per favore......
                          Certo... perch? Honda, Suzuki e Yamaha fanno bollettini settimanali sullo sviluppo delle moto

Non ho messo Kawa perch? tanto nun se la caga nessuno

Originally posted by Giu72 View Post
                          Niente di strano, tutto secondo la logica Ducati.
                          Vedi sopra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Certo... perch? Honda, Suzuki e Yamaha fanno bollettini settimanali sullo sviluppo delle moto

Vedi sopra
                            Dai sii obittievo, la Ducati ? sempre stata la n?1, in fatto di dichiarazioni poco chiare.

Non ? che Suppo viene a Torino a sabotarti la moto se lo ammetti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post

Vedi sopra

infatti un ci caga nessuno
                              b? d'altra parte che voi che ci diacano, ? come sparare sulla croce rossa

Comment

• Font Size
                                me la saboto da solo la moto

Io dico che se fossi un nella posizione di Suppo (o chi per Lui nelle altre Case) non vengo sicuramente a spiattellare che cacchio combino sulla moto

Poi il fatto che cotinuino a chiederglielo e che Lui continui a fare slalom, è il minimo che possa fare e secondo me si diverte pure a prenderli per i fondelli

Comment

X
                                Working...
                                X