Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla fine li ha fatti scoppiare tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by baracuda73 View Post
    sparatevi sto video ragazzi

    http://www.youtube.com/watch?v=9gqkslgYVZI
    bellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllo
    Last edited by gonikus; 19-08-08, 21:19.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      ehmmm secondo te il mondiale l'ha perso "solo" per quella scivolata?? o per la tamponata di elias, i motori esplosi, le gomme che perdevano pezzi etc etc??? non ? un singolo episodio che ti fa perdere un mondiale dai...
      Se mi parli del 2007, non c'? nulla da dire! onore al merito a Stoner!!! ma nel 2006 Rossi era il pi? forte!!



      ...... ...Sar?, ma io ricordo che il "Titolo Mondiale" lo vinse un certo Hayden....





      Testuali parole di RossiE? stata una stagione emozionante, ricca di grandi momenti, con una certa dose di sfortuna e adesso anche qualche errore. Ma queste sono le gare. Tutto ci? che posso dire adesso ? ?congratulazioni?, davvero, a Nicky Hayden perch? ? una grande persona, un grande pilota ed ? il Campione del Mondo perch? questo anno ? stato il migliore.?


      Fai un p? te....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by loris199 View Post
        ma nel 2006 com'? che si ? sgretolato da solo nella ghiaia?
        Avr? subito la pressione di Bayliss!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Icaro View Post
          [/COLOR][/B]


          ...... ...Sar?, ma io ricordo che il "Titolo Mondiale" lo vinse un certo Hayden....





          Testuali parole di RossiE? stata una stagione emozionante, ricca di grandi momenti, con una certa dose di sfortuna e adesso anche qualche errore. Ma queste sono le gare. Tutto ci? che posso dire adesso ? ?congratulazioni?, davvero, a Nicky Hayden perch? ? una grande persona, un grande pilota ed ? il Campione del Mondo perch? questo anno ? stato il migliore.?


          Fai un p? te....
          Visto che parlavi di culo, mi sembra giusto ricordarti, (lasciando opportunamente Rossi da parte) che lui di culo ne ha avuto una camionata, grazie alla staccata di Gigernau a Barcellona.

          Ricordi:

          [YOUTUBE]9eTfR54_Iww[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #35
            Pedrosa che butta a terra Hayden all'Estoril però poteva dare il mondiale a Rossi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by David.B View Post
              Avr? subito la pressione di Bayliss!
              Per non dimenticare





              di questa credo che far? un poster

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Giu72 View Post
                Visto che parlavi di culo, mi sembra giusto ricordarti, (lasciando opportunamente Rossi da parte) che lui di culo ne ha avuto una camionata, grazie alla staccata di Gigernau a Barcellona.

                Ricordi:

                [YOUTUBE]9eTfR54_Iww[/YOUTUBE]
                Un p? per ciascuno...non fa male a nessuno...eh eh.



                E cmq, quando vi fa comodo....il culo esiste !
                Last edited by Icaro; 19-08-08, 22:58.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Icaro View Post
                  Un p? per ciascuno...non fa male a nessuno...eh eh.

                  No no, a loro ha fatto male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    No no, a loro ha fatto male...
                    Perch?, credi che agli altri piaccia ?
                    :giulius:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Buona Notte...v?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Icaro View Post
                        Buona Notte...v?.
                        Notte, ma prima rispondimi dill? per le termo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Icaro View Post
                          [/color][/b]
                          ...... ...Sar?, ma io ricordo che il "Titolo Mondiale" lo vinse un certo Hayden....
                          Uffaaaaaaa... ancora con sta storia..
                          Alla fine quello che ha fatto l'annata migliore ? stato OVVIAMENTE Hayden, visto che ha vinto il mondiale.

                          Son sicuro che hai capito cosa intendo, ma visto che per forza devi dar contro anche alle ovviet?, ti faccio uno scenario ipotetico.

                          Il pilota X, vince con 20 secondi di vantaggio 13 gare, con una mano sola, facendo l'ultimo giro tutto in impennata perch? ha un passo superiore agli altri. Poi quando ? in vacanza , viene centrato da un turista mentre gira con lo scooter, niente di grave ma non pu? partecipare alle ultime 3 gare, e perde il mondiale.
                          Lo vince colui che fino a quel momento si beccava 20 secondi a gara dallo sfortunato incidentato.

                          Chi ? il pi? forte?? Colui che ha vinto, o quello che purtroppo ? rimasto vittima di un incidente, ma che ha dimostrato che era effettivamente il pi? veloce (e costante) in pista?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Per me Stoner non è scoppiato e non scoppierà mai...

                            ... ha lucidamente capito che se giri sullo stesso passo Rossi ti ammazza...

                            ... ha giustamente cercato di involarsi...

                            ... ha sbagliato ed è caduto...

                            ... non significa essere bolliti, significa sapere cosa si deve fare per stare davanti e l'inesperienza l'ha portato ad esagerare...

                            ... inesperienza perchè un secondo posto era solo un -5 in attesa di piste migliori e dare tutto ed oltre l'ha portato -25...

                            ... stoner ha i piedi per terra e gli gireranno le balle a mille ma secondo me è uno che non molla mai...

                            ... quindi per stare davanti fare tanti botti sì, ma scoppiare no...

                            ... meno male ke c'è, credo lo pensi anke Rossi, avere un rivale finalmente degno da battere credo sia più importante di un altro mondialino...

                            ... si parla di Rossi e Stoner mica di Hayden e Gibernau.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by DucatinoRed View Post
                              io la butto li ma nn e che bridgestone da a stoner e rossi gomme ancora piu evolute degli altri perche a me puzza un po che solo loro 2 vadano con quei tempi e gli altri beccano 1 sec e passa a giro
                              O gomme o pacchetto...
                              Nemmeno io ci posso credere...tutti in sella da quando avevano 5 anni...
                              Tutti manici...Eppure...Boh.
                              a meno che non cui sia una cospirazione per mandare i pEGGIORI piloti in GP per dar luce a due fantocci e i migliori in SBK...perch? ormai ci sta pure questo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by livelegend View Post
                                questo è il miglior pregio di Rossi
                                ha fatto scoppiare qualsiasi avversario.

                                scoppiare nel senso che per batterlo tutti gli avversari che ha avuto, chi prima chi dopo, sono scoppiati sotto la pressione.

                                questo accade quando in una competizione ti scontri con il migliore, quello che ha vinto tutto.

                                successe a Biaggi, che è un grandissimo pilota secondo me cmq il più forte rivale di Rossi di sempre..........e se avesse avuto un pò più di fortuna, la lingua meno lunga..............

                                è successo a Gibbone gibernau che è andato in analisi in TIBET

                                e ora sta succedendo a Stoner, molto forte e duro come tutti gli australiani, ma secondo me Rossi ti fa partire la brocca come si dice a Roma ti fa sbroccare, infastidisce, sa come usare i media e tirare frecciatine che ti fanno covare il risentimento magari fino a diventare odio come con Biaggi e lui intanto lavora con metodo con appoggi giusti da parte di tutti e con classe e talento infiniti.........ed il gioco è fatto.

                                pensavo che almeno Stoner non cadesse nel gioco di Rossi...........ma c'è cascato pure lui...........

                                ormai i giochi sono fatti.

                                merito al più forte, e finchè dura sono molto contento che sia pure Italiano.
                                cioè per una scivolata Stoner sarebbe sbroccato?machestaiadì????
                                Allora Rossi quando è cascato come un pivello alla prima curva per recuperare Stoner davanti cos'era??Completamente bollito?Dai non diciamo castronate!

                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Per me Stoner non è scoppiato e non scoppierà mai...

                                ... ha lucidamente capito che se giri sullo stesso passo Rossi ti ammazza...

                                ... ha giustamente cercato di involarsi...

                                ... ha sbagliato ed è caduto...

                                ... non significa essere bolliti, significa sapere cosa si deve fare per stare davanti e l'inesperienza l'ha portato ad esagerare...

                                ... inesperienza perchè un secondo posto era solo un -5 in attesa di piste migliori e dare tutto ed oltre l'ha portato -25...

                                ... stoner ha i piedi per terra e gli gireranno le balle a mille ma secondo me è uno che non molla mai...

                                ... quindi per stare davanti fare tanti botti sì, ma scoppiare no...

                                ... meno male ke c'è, credo lo pensi anke Rossi, avere un rivale finalmente degno da battere credo sia più importante di un altro mondialino...

                                ... si parla di Rossi e Stoner mica di Hayden e Gibernau.

                                E qui quoto il mikiff su tutti i fronti, questa competizione fà bene ad entrambi!
                                Last edited by GASte; 20-08-08, 07:15.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X