Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
amico mio lascia stare...tanto qui vieni bannato solo se dici cose negative su quel pilotino di max....mentre gli altri utenti possono prenderti per il culo(con ammissione dello stesso)tranquillamente senza essere bannati........che gente......
ah beh... ma io sono oltre che un bruto, anche un cattivone
P.S. tra Biaggi e Rossi, quello che mi sta meno antipatico ? Rossi
ma da l? ad offendere, c'? ancora tanta strada... strada che Tu non sei in grado di imboccare
Chiudila qui con i piagnistei, quest'anno il Tuo avatar ? vincente
quest'anno?????coso ? un po che ? vincente..........non faccio piagnistei...e che voi moderatori siete i primi tifosi da stadio,e quindi non obbiettivi....per? siete mod
quest'anno?????coso ? un po che ? vincente..........non faccio piagnistei...e che voi moderatori siete i primi tifosi da stadio,e quindi non obbiettivi....per? siete mod
Questa mi sembra la pi? grossa sciocchezza che abbia letto oggi
non sono bello e CHIARAMENTE mi riferivo alle Tue considerazioni sui Mod
Lo vedi che sei Tu che metti il culo nelle pedate e non gli altri ad essere ingiusti con Te?
Ora baste eh
ah ok,scusami allora ho capito male io......cmq se leggi 3 messaggi piu in alto ti rendi conto che non sono io a mettere il culo sulle pedate..per? leggi perch? se non davero tornate alla mia teoria...
poco fa su italia 1... Max avversario "incivile"... certo che anche nelle giornate pi? belle dopo pi? di 2 anni che Max e fuori dalla motogp un pensierino glielo dedica sempre chiss? perch?....
se inizamo a riportare cose false ed inesatte (solo per creare polemica)...
allora siamo peggio dei giornalisti, e poi ci lamentiamo di meda e cereghini.........
.... ? inutile che continui a mandarmi pm.... riempiendomi di parolacce......dimostri di non saper stare al gioco...e diventi patetico....
no.? che in questo forum mi hanno insegnato che se ho un problema lo devo risolvere con i pm...non pubblicamente come fai tu?sbaglio?cmq sei tu che hai creato tutto questo!ora non piangere
Comment