Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Vorrei Sfidare Bayliss In Sbk E Poi Passare Alla F1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pitzigazeta View Post
    io ci vado in biciletta... inizio a partire adesso...
    arrivi prima che con la moto di sicuro

    Comment


    • Font Size
      #32
      i flammini per una cosa del genere si farebbero sodomizzare..........

      farebbero il tutto esaurito...............la gara verrebbe trasmessa su RAI 1 e italia 1 a reti unificate

      ci sarebbe da fare soldi con la pala............quindi non ? escluso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Biaggi ? stato ricoverato per un attacco di bile....

        Ch? la mette sul "tanto le piglia/ci pensa Stoner etc) farebbe bene a smettere di rosicare, il campionato ormai ? finito e gli incisivi serviranno a breve per il torrone....

        In quella dichiarazione ? palese la voglia di cimentarsi in qualcosa che ammira assolutamente, nel fare il nome di troy poi, io ci ho letto solo rispetto......

        Sto organizzando un nuovo ordine: i "Valentiniani Scalzi"!!
        Si partir? da Tavullia per "ovunque sia" in data da definire in base alla distanza

        P.S. Cosa disse Edwards riguardo a Rossi sul vtr a Suzuka? Non la so

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tornado View Post
          Biaggi ? stato ricoverato per un attacco di bile....


          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tornado View Post
            Biaggi ? stato ricoverato per un attacco di bile....

            Ch? la mette sul "tanto le piglia/ci pensa Stoner etc) farebbe bene a smettere di rosicare, il campionato ormai ? finito e gli incisivi serviranno a breve per il torrone....

            In quella dichiarazione ? palese la voglia di cimentarsi in qualcosa che ammira assolutamente, nel fare il nome di troy poi, io ci ho letto solo rispetto......

            Sto organizzando un nuovo ordine: i "Valentiniani Scalzi"!!
            Si partir? da Tavullia per "ovunque sia" in data da definire in base alla distanza

            P.S. Cosa disse Edwards riguardo a Rossi sul vtr a Suzuka? Non la so
            Originally posted by dany999s View Post


            E ti pareva che Biaggi non venisse tirato in ballo !

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by tornado View Post

              P.S. Cosa disse Edwards riguardo a Rossi sul vtr a Suzuka? Non la so
              "ma quanto ca**o v? quell'italiano!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MacTwin View Post
                Io credo di aver realmente tifato un solo pilota con tutta l'anima, ed ? sua maesta Troy.
                Eppure sarebbe un grande spettacolo, Rossi non ? 8 volte campione per fortuna ne per mezzi migliori (in assoluto) o chiss? quale fluido magico, e li per bravura, puoi essere fortunato una volta, due, non 8.
                Rossi ? un signor campione ed a dimostrazione di questo ha chiesto Bayliss, non altri, e questo ? un riconoscimento altissimo ed una dimostrazione di rispetto incredibile.
                Non so chi vincerebbe sinceramente, perch? non ho la sfera di vetro, Bayliss ? oltre e non lo ? solo perch? ha vinto tanto, ma per la persona che ?, per quello che ha mostrato a tutto il mondo, e anche se Rossi si dimostrasse pi? forte rimarrebbe sempre un gradino sotto l'immensit? della persona Troy.

                E anche se potrebbe essere solo un mezzucolo per tirare qualche lettore in pi?, sarei felice se succedesse, perch? potrei rivedere il mio pi? grande pilota nuovamente in pista.
                E per me, rimarrebbe il numero 1 anche se arrivasse ultimo.

                Quoto ogni sillaba anche se penso che la sbk non e' la motogp e in una gara singola la maggiore esperienza di Troy potrebbe fare la differenza perche' ovviamente Vale avrebbe poco tempo per settare e capire la moto anche se ci ha gia' abituato a imprese fantasmagoriche.........Immenso Vale ma anche nel mio cuore Troy nr.1

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sembra che abbia detto di voler sfidare anche darth vader con la spada laser ma per quello c'è tempo: forse tra 5 anni dopo aver vinto in f1, sbk e, si dice, anche la gara di curling alle prossime olimpiadi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    per loro due stanno realizzando un circuito su MARTE

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Rossi una gara in SBK contro Bayliss.. mi immagino tutte le telecamere puntate su di loro..

                      immaginate che gara.. tra i due litiganti.. il corsaro GODE

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ...boh, a me pare una grossa secchiata di cavolate aggiustate per bene dal giornalista...mo va be che è Rossi, ma non penso che Bayliss fermo da un anno sta li ad aspettare la chiamata di Rossi per correre con lui...boh...mi sembrano un pò fantascentifiche ste cose...
                        ...cmq penso che per Ezpeleta dovrebbe essere frustrante tutto questo interesse di Rossi per la SBK...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                          Rossi una gara in SBK contro Bayliss.. mi immagino tutte le telecamere puntate su di loro..

                          immaginate che gara.. tra i due litiganti.. il corsaro GODE

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by CrazyBiker View Post
                            eh ..tardi....
                            eh gia'.......ma glielo hanno detto che Troy si e' ritirato??

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by cco4681 View Post
                              "ma quanto ca**o v? quell'italiano!!


                              O meglio... Fucking Italian Rider!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by cco4681 View Post
                                "ma quanto ca**o v? quell'italiano!!



                                C'? stato anche un certo Corser, che una volta ebbe a dire "Non credo che nascer? mai qualcuno veloce come Valentino..."

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X