Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Vorrei Sfidare Bayliss In Sbk E Poi Passare Alla F1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by motorman View Post
    O meglio... Fucking Italian Rider!
    ovviamente lui ? ammericano

    Comment


    • Font Size
      #47
      mi sembra roba detta solo per vendere giornali.... baylisss contro vale UTOPIA per me...............

      belllo sognare pero'!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
        mi sembra roba detta solo per vendere giornali.... baylisss contro vale UTOPIA per me...............

        belllo sognare pero'!!!!!
        per? rossi lo ha detto per davvero.........

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          io, e lo dico da sostenitore di rossi, non credo che al momento ci sia qualcuno in grado di battere sua maest? bayliss in sbk.

          sarebbe da vedere.. se per? il prezzo da pagare sono altri "tifosi da stadio" in sbk.. no grazie
          Da non tifoso di Rossi...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
            Rossi una gara in SBK contro Bayliss.. mi immagino tutte le telecamere puntate su di loro..

            immaginate che gara.. tra i due litiganti.. il corsaro GODE
            E svegliarsi la mattinaaaaaa



            Originally posted by hal1969it View Post
            eh gia'.......ma glielo hanno detto che Troy si e' ritirato??

            E' per quello che l'ha sfidato

            Comment


            • Font Size
              #51
              M?h, altro che troy (che le prenderebbe a profusione)......a me sembra una scusa per non palesare che gli manca il biagio.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Icaro View Post
                M?h, altro che troy (che le prenderebbe a profusione)......a me sembra una scusa per non palesare che gli manca il biagio.
                Io non ne sarei cos? sicuro....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Icaro View Post
                  M?h, altro che troy (che le prenderebbe a profusione)......a me sembra una scusa per non palesare che gli manca il biagio.
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  Io non ne sarei cos? sicuro....
                  je manca er corsaro je manca..

                  cmq penso davvero che se si fa una cosa del genere (rossi prima gara in SBK, bayliss torna da ritirato) non arriveranno primo e secondo Bayliss e Rossi.. la vedo pi? Biaggi Haga o viceversa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Scusate dato che noto una sicurezza totale in alcuni risultati....non ? che mi passereste i numeri da giocare al superenalotto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Non conta la fortuna, dunque se vuoi giocare un numero è il 46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        ......alla fine vedrete che delle posizioni finali non ve ne fregher? un brazzo, piuttost? sarete li ripieni di adrenalina e ansiosi di vedere gara 2......e maledirete che non esistano anche gara 3 e gara 4.......
                        io penso che sarei in queste condizioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Non conta la fortuna, dunque se vuoi giocare un numero è il 46.
                          di sicuro il "21"
                          Last edited by cco4681; 01-12-08, 14:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Vedo che, come al solito quando si parla di Rossi, arrivano coloro che gareggiano a chi la spara pi? grossa...

                            Per me Troy ? un pilota eccezionale, anche perch? letteralmente venuto su dal nulla o quasi, visto che ha iniziato a correre abbastanza tardi senza aver mai fatto parte prima del "giro".... e nella gara in Motogp di Valencia in cui vince dimostr? di che pasta ? fatto... oltre ad essere umile e "umano" nel modo di porsi, il che non guasta davvero...

                            Pu? darsi che in un confronto a due (io penso comunque di no) possa anche averla vinta su Valentino, pur tenendo conto che si correrebbe in SBK, in cui Troy conosce benissimo moto, gomme e circuiti...

                            Ma, visto che fino ad ora nello sport i risultati sono pur sempre ci? che alla fine conta, invito tutti quelli che con la tastiera sono bravissimi a spararla grossa, a guardare il link qui sotto... penso che oltre 300 punti di vantaggio in una sola stagione guidando si una moto ufficiale, ma che con gli altri piloti faceva pena (relativamente parlando) o quasi, non lascino spazio ai dubbi su quale dei due sia in assoluto il pilota pi? forte... o no?

                            Poi, che in una gara possa succeder di tutto non ci piove, ma sarebbe davvero limitante dire che Tizio ? pi? forte di Caio perch? lo ha battuto una volta nel confronto diretto quando i curriculum di entrambi parlano chiaro...


                            http://www.motogp.com/en/Results+Statistics/2005

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              superpole a troy e gara a rossi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by tortix View Post
                                superpole a troy e gara a rossi
                                eh la superpole l'hanno tolta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X