Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Vorrei Sfidare Bayliss In Sbk E Poi Passare Alla F1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: Vorrei Sfidare Bayliss In Sbk E Poi Passare Alla F1

    FONTE GPONE:
    IL FATTO 28/11/2008
    Rossi: "Vorrei sfidare Bayliss in Superbike" e poi passare alla F.1
    Oggi il Corriere dello Sport ha pubblicato una interessante intervista in esclusiva a Valentino Rossi. Ma cosa pu? aver detto di nuovo un personaggio che negli ultimi anni ? stato rivoltato come un pedalino?
    Beh, questo per esempio: "Se potessi scegliere, nel 2011 mi piacerebbe correre in F1. Vorrei anche fare una gara in Superbike, magari l'anno prossimo, sfidando Troy Bayliss". Vi basta?

    A proposito della F1, Rossi invece ha detto: "Provare la Ferrari, andare forte e guidare una macchina senza il traction control mi ha fatto appassionare. Per? io ho un contratto con la Yamaha e ribadisco che correr? in MotoGP anche se, ? vero, i contratti si possono anche rompere. Se correr? ancora due anni in moto e poi far? qualcos'altro? Due anni non sono l'orizzonte massimo, bisogner? vedere due cose: la prima le mie motivazioni e la voglia di continuare, la seconda, soprattutto, se sar? ancora in forma e veloce come adesso. In una situazione in cui io potessi scegliere fra tutte le situazioni (F1, MotoGP con Yamaha, Ducati o rally), che ? irreale, oggi come oggi nel 2011 la cosa che mi stimolerebbe di pi? sarebbe correre in F1. E spiego il perch?: nei rally potrei avere ancora del tempo davanti, potrei cio? decidere cosa fare: una carriera di alto livello, ma da 35enne, oppure provare a vincere. Anche in Sbk credo di avere tempo pi? avanti. Ma ho paura che per la F1 non ci sia pi? la possibilit?".

    Rossi ha parlato anche del ?tradimento? delle sue fidanzate?o presunte tali, di Hollywood (nel senso della citt?), ma soprattutto ha mostrato un amore incredibile per la Superbike, tanto da dichiarare a chiare lettere la sua volont? di fare almeno una corsa nel 2009.

    "Una gara l? mi piacerebbe veramente farla- ha detto Rossi al quotidiano sportivo romano - Se ci fosse l'occasione giusta e la data giusta, la farei anche domani. La Sbk mi piace da matti, mi piaceva vederla e mi piacerebbe correrla... Il problema sono le date. Il prossimo anno Portimao si correr? in concomitanza con il nostro GP della Malesia...dunque bisognerebbe farla prima, questa gara, perch? la Sbk comincia a marzo e noi saremo fermi sino al 12 aprile. Non so quando, ma spero proprio di poterla fare una gara nel Mondiale Sbk. E dir? di pi?: mi dispiacer? da matti non avere Bayliss in pista, perch? mi sarebbe piaciuto sfidarlo con la Superbike. Anzi, spero che, se glielo chieder?, decida di tornare proprio per quella gara".

    In Ducati a qualcuno si sono gi? addrizzate le antenne. Interrogato in proposito Davide Tardozzi ha detto una sola frase: ?A noi questa idea piace, se Rossi far? veramente una gara in Superbike Bayliss ? pronto?.

    Si prepara la ?bella? di Valencia 2006.
    Last edited by SPINORR; 29-11-08, 11:01.

  • Font Size
    #2
    eh ..tardi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      s'è risparmiato un pò de legnate

      Comment


      • Font Size
        #4
        se passa alla f1 grande merda :V

        Comment


        • Font Size
          #5
          Immaginio già il macello mediatico che queste parole scateneranno...al di là di questo, Rossi è proprio uno tosto, può permettersi scelte che di solito uno insegue invano tutta la vita.Sono abbastanza convinto che qualsiasi cosa farà dopo la Motogp riuscirà a farla discretamente bene.
          P.S. SE dovesse fare una gara in sbk...porterebbe più soldi lui in un gara che tre quarti dei piloti della griglia in tutta la stagione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spino46 View Post
            Vorrei anche fare una gara in Superbike, magari l'anno prossimo, sfidando Troy Bayliss". Vi basta?

            mi dispiacerà da matti non avere Bayliss in pista, perchè mi sarebbe piaciuto sfidarlo con la Superbike. Anzi, spero che, se glielo chiederò, decida di tornare proprio per quella gara".

            In Ducati a qualcuno si sono già addrizzate le antenne. Interrogato in proposito Davide Tardozzi ha detto una sola frase: “A noi questa idea piace, se Rossi farà veramente una gara in Superbike Bayliss è pronto”.
            Pagherei anche 100 euro per vedere questa cosa in tv.

            Ho i brividi.

            GRANDE DUCATI GRANDEEEEEEEE TROY MIO GOD
            Last edited by Virgo; 29-11-08, 12:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la gara del secolo !!!

              S T U P E N D O !!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                con l influenza che ha potrebbe far spostare la gara di portimao...e prendere le legnate da troy
                Last edited by simo1098(s)ardo; 29-11-08, 12:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se Rossi viene davvero in Sbk e fa tornare apposta Troy, OVUNQUE sia quella gara CI VADO!!!!!!!!!!!!!!:village:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quante cazzate....

                    giovedi hanno trasmesso una intervista fatta PERSONALMENTE A LUI al muggio mentre provava la ferrari.
                    Ha detto CHIARAMENTE che ormai la formula1 è solo un gioco, che un paio di anni fa ci aveva pensato ed era convinto di poter anche fare una figura decente...
                    ma che il treno è passato e adesso esistono solo le moto...

                    scusate.. ma tra le parole scritte su in giornale ed una intervista in video... credo più alla seconda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      con l influenza che ha potrebbe far spostare la gara di portimao...e prendere le legnate da troy
                      altro che portimao... ne mollo una ... addrizzate bene le antenne... vale e bayliss a monza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Se Rossi viene davvero in Sbk e fa tornare apposta Troy, OVUNQUE sia quella gara CI VADO!!!!!!!!!!!!!!:village:
                        io ci vado in biciletta... inizio a partire adesso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mizzega guadagnerebbero davvero con una sola gara piu' di un campionato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Direi che è il bello di Rossi... non riesce a stare dentro gli schemi e fa comunque sempre parlare di sé... come sempre campione delle 2 ruote e della comunicazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ....a me sembra l ultima stronzata giornalistica!! a Bayliss non gliene può fregare di meno.!! Bayliss è tra i più grandi sempre e non ha bisogno di giocare con VALE,, rossi lasciatelo a Stoner..ci pensa lui l anno prossimo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X