Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Le mirabolanti imprese di) Kurtis Roberts

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (Le mirabolanti imprese di) Kurtis Roberts

    Io so che se vengo messo su una moto competitiva posso battere chiunque. So come si fa, l'ho gi? fatto. Ho vinto in qualsiasi serie ho corso stabilmente tranne che in MotoGP, ma l? non sono stato mai su una moto che avesse una sola chance di vincere. Penso di essere uno dei pochi piloti che non abbiano avuto una buona opportunit? in MotoGP
    Solo io non ricordo nessuna impresa degna di nota da parte di questo pilota?

    A parte le vittorie nelle serie nazionali, ma anche l? negli ultimi anni ha preso delle belle batoste, in MotoGP non ha lasciato il segno (con tutte le attenuanti del caso) e nemmeno in SBK non se lo ricorda nessuno (ha fatto qualche gara con Pedercini nel 2006)...dovrebbe ricominciare con pi? umilt?, a mio modesto parere.

  • Font Size
    #2
    mah..sai e' figlio di un grande.....forse e' cresciuto in un ambiente molto sicuro di se'.....

    cmq ammetto che sono ignorante al riguardo delle imprese di Kurtis......c'e' qualcuno che puo' darci una mano??
    Last edited by hal1969it; 26-05-09, 08:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      nei suo anni d'oro (suoi eh) in ama, ovvero 2003...dava fastidio e molto a zemke, mladin e compagnia...qualche titolo in extreme ma poi una profonda crisi di prestazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        cmq va detto a suo favore che in primis babbo kenny che ha vinto molto...e poi il fratello che seppur ha vinto un mondiale con tutte vittorie sotto l'acqua, anche in motogp con la moto fatta dal babbo si era ben coportato in motogp!!! avr? un bel po di pressione addosso il ragazzo visto l'eredit? pesante!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il fratello più gande ha vinto un mondiale praticamente senza alternative valide, poi è ritornato nell'anonimato, quest'altro gode solo del nome del padre...un chiacchierone..

          Comment


          • Font Size
            #6
            un "ciarlattaro"

            Comment


            • Font Size
              #7
              http://it.wikipedia.org/wiki/Kurtis_Roberts
              di piu' nin so'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io mi ricordo anche di qualceh gara in 250 e non fece niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh ma è normale che parli così.. i piloti son tutti "ora entro in pista e spacco il culo a tutti".. è la loro determinazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    beh ma ? normale che parli cos?.. i piloti son tutti "ora entro in pista e spacco il culo a tutti".. ? la loro determinazione
                    quoto.... ? la loro autostima, determinazione... non sentirai mai un pilota dire che lui ? pi? scarso di un suo avversario...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                      b? dai ragazzi....da wikepedia si evince che il ragazzo a la stoffa per vincere... una gara su due si ? ritirato..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        beh ma ? normale che parli cos?.. i piloti son tutti "ora entro in pista e spacco il culo a tutti".. ? la loro determinazione

                        ? pur vero che se sputi per aria poi ti ritorna sempre in testa...quindi direi che anche se ti senti uno che puoi spaccare il mondo intero, dovresti cmq valutare attentamente quello che dici...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ? pur vero che se sputi per aria poi ti ritorna sempre in testa...quindi direi che anche se ti senti uno che puoi spaccare il mondo intero, dovresti cmq valutare attentamente quello che dici...
                          quello ? il bello della sfida.

                          prima parli, poi dimostri sul campo le tue capacit?. e i piloti son convinti di riuscirci sempre.

                          a parlare dopo son tutti bravi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            quello ? il bello della sfida.

                            prima parli, poi dimostri sul campo le tue capacit?. e i piloti son convinti di riuscirci sempre.

                            a parlare dopo son tutti bravi..
                            ...e se non ci riescono tanto la colpa ? delle gomme, della moto, del team, del doppiato.... si sa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Di Kurtis non si può dire molto perchè c'è prorpio poco da dire.
                              Di Kenny Junior la cosa più bella la disse Ueda (simpaticissimo pilota giapponese della 125 dell'epoca) "...lui (KJ) normale, non come papà..." :-)))

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X