Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Missile Ducati NON c'? pi?, Yamaha RAZZO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Missile Ducati NON c'? pi?, Yamaha RAZZO

    Gia lo scorso gran premio,la ducati di stoner anche sfruttando la scia non riusciva a stare dietro la Yamaha di valentino,oggi un'altra conferma!!!

    Il missile Ducati che irrideva le altre moto in rettilineo, non c'? pi?!!!
    Ora in ducati datevi una sveglia, con questo stoner non andate da nessuna parte,riusciva a portare solo lui la moto impazzita,ora che il gap di velocit?
    non c'? pi?, non resta che affidarsi ad un ottimo pilota che tracci una strada
    da far seguire al reparto corse....non c'? nulla da fare attualmente al mondo
    un solo pilota indica alla casa costruttrice cosa fare e questo ? valentino ROSSI!!!

    Sia Honda che Ducati non sanno che strada prendere, eppure hanno
    le stesse gomme, ora non ci sono scuse!!!


    Il missile ducati si ? spento!!!!

  • Font Size
    #2
    Ti Quoto con riserva: secondo me torneranno presto alla carica...e lo spero per lo spettacolo, non però x Vale, ke spero continui a primeggiare così come sta facendo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      e' bello vedere come date per finita al ducati per due gare da podio col pilota che sta male fisicamente ahahahahaha....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frigo430 View Post
        e' bello vedere come date per finita al ducati per due gare da podio col pilota che sta male fisicamente ahahahahaha....
        Ma quale male fisicamente,ma veramente ci credete, uno st? male e sale su un missile da 300km/h ma per favore, questa ? la favoletta che si st? inventando suppo,le Yamaha vanno di brutto,la ducati non ? che non v?,
        ma ? stata superata anche nel settore che la rendeva ancora superiore
        in alcuni circuiti, la velocit?!

        Ve lo ripeto, il missile Ducati non c'? pi?!!!
        Non sto dicendo che ? finita, ma ha perso la supremazia in questo settore!
        E siccome ? pure scorbutica, la vedo male per team e piloti, hanno bisogno di una guida, di uno che tracci una rotta da seguire, sin ora stoner ? solo salito sul missile e lo guidava, ora missile non lo ? pi? STOP!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ducati finita ? Senza pi? ricerca ?



          Ma se hanno fatto i buchi sul cupolino .........




          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DevilR1 View Post
            Ma quale male fisicamente,ma veramente ci credete, uno stà male e sale su un missile da 300km/h ma per favore, questa è la favoletta che si stà inventando suppo,le Yamaha vanno di brutto,la ducati non è che non và,
            ma è stata superata anche nel settore che la rendeva ancora superiore
            in alcuni circuiti, la velocità!

            Ve lo ripeto, il missile Ducati non c'è più!!!
            Non sto dicendo che è finita, ma ha perso la supremazia in questo settore!
            E siccome è pure scorbutica, la vedo male per team e piloti, hanno bisogno di una guida, di uno che tracci una rotta da seguire, sin ora stoner è solo salito sul missile e lo guidava, ora missile non lo è più STOP!
            ah devil quindi secondo te stoner e' a posto fisicamente???ahahahha
            beh a questo punto posso pensare che anche lanno scorso in realta' lo scafoide era a posto....o che molti piloti non hanno corso con ossa rotte da poco o dolori fisici come nausea vomito o febbre.....tipo haga a misano che ha vomitato nel casco in gara....guarda che i piloti non sono come me o te....STOP!! (visto che la tua e' una verita' assoluta beh lo e' anche la mia)

            e aggiungo per fortuna che sei un moderatore!!!!
            Last edited by frigo430; 27-06-09, 15:56.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frigo430 View Post
              ah devil quindi secondo te stoner e' a posto fisicamente???ahahahha
              beh a questo punto posso pensare che anche lanno scorso in realta' lo scafoide era a posto....o che molti piloti non hanno corso con ossa rotte da poco o dolori fisici come nausea vomito o febbre.....tipo haga a misano che ha vomitato nel casco in gara....guarda che i piloti non sono come me o te....STOP!! (visto che la tua e' una verita' assoluta beh lo e' anche la mia)
              Che stoner sia senza nulla, o con qualche male, non cambia, che la ducati
              non è più il missile che era prima PUNTO.
              Perchè anche se stai male come dici tu mica ha il polso ingessato,
              se la ducati andava,lo scorso GP in rettilineo le avrebbe dovute passare le Yamaha sfruttando la scia, ed invece niente non ci riusciva!!!
              Poi che stoner stia male io non ci credo, punto, ma questo è un'altro
              discorso, qui si parla di meccanica non di pilota!
              Io dico che la Yamaha attualmente,come moto è superiore a tutti
              in tutte i settori e variabili! gli mancava la velocità,ora ne hanno più
              della ducati!
              Last edited by DevilR1; 27-06-09, 16:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Che stoner sia senza nulla, o con qualche male, non cambia, che la ducati
                non ? pi? il missile che era prima PUNTO.
                Perch? anche se stai male come dici tu mica ha il polso ingessato,
                se la ducati andava,lo scorso GP i rettilineo le avrebbe dovute passare le Yamaha sfruttando la scia, ed invece niente non ci riusciva!!!
                Poi che stoner stia male io non ci credo, punto, ma questo ? un'altro
                discorso, qui si parla di meccanica non di pilota!
                Io dico che la Yamaha attualmente come moto ? superiore a tutti
                in tutte i settori e variabili! gli mancava la velocit? ore ne hanno pi?
                della ducati!
                di sei dimenticato di dire PUNTO!
                che la yamaha vsia la migliore e' li da vedere ma non venire a dirmi come verita' assoluta che stoner fa finta perche' mi fai ridere.....


                se c''e una cosa che non mi e? mai piaciuta e' la gente che impone le proprie idee...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  Ma quale male fisicamente,ma veramente ci credete, uno st? male e sale su un missile da 300km/h ma per favore, questa ? la favoletta che si st? inventando suppo,le Yamaha vanno di brutto,la ducati non ? che non v?,
                  ma ? stata superata anche nel settore che la rendeva ancora superiore
                  in alcuni circuiti, la velocit?!

                  Ve lo ripeto, il missile Ducati non c'? pi?!!!
                  Non sto dicendo che ? finita, ma ha perso la supremazia in questo settore!
                  E siccome ? pure scorbutica, la vedo male per team e piloti, hanno bisogno di una guida, di uno che tracci una rotta da seguire, sin ora stoner ? solo salito sul missile e lo guidava, ora missile non lo ? pi? STOP!
                  sai perch? sono un antidemocratico e preferisco la dittaura violenta?

                  perch? in democrazia tutti hanno gli stessi diritti. il mio voto vale come il tuo.

                  (non il tuo proprio tuo, caro r1devil, ? un tuo generale).

                  non credo tu sia cosi' ottuso da credere davvero a quello che scrivi, ma da furbetto lo scrivi solo ed unicamente perch? sai che con queste provocazioni otterrai 300 risposte e stasera prima di andare a letto avrai qualcosa da leggere. non sei l'unico in questo forum, anzi.. ed in fondo ? anche divertente..

                  e in piu' hai centrato perfettamente l'obbiettivo, infatti anche io ti sto rispondendo.
                  giochetto riuscito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma vi dà così fastidio vedere la ducati perdere il primato della moto più
                    veloce, dell'essere la regina della velocità!

                    Sono il primo ad ammettere che prima era un missile,ora non è che non lo sia
                    ma c'è una moto che và di più!!!

                    Prima stoner riusciva a primegiare perchè sopperiva tutte le lacune
                    sue e della moto, sverniciando gli avversare sul rettilineo, ora
                    non può farlo più!!!

                    Poi che stia bene o male questo è trattato in un'altro post!

                    Qui si parla del dominio ducati sulla velocità finito ok

                    Poi la mia opinione è la mia opinione su stoner, voi avete la vostra io ho la mia!
                    Ma perchè la vostra dovrebbe essere la verità e la mia solo falsità o discriminante!

                    Il fatto è che ducati non svernicia più nessuno PUNTO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ci vedo nulla di strano nel dire che oggettivamente la ducati ora sul dritto abbia 1 avversaria in più...merito di uno o demerito dell'altro poco conta.

                      Secondo me vi state incallendo su di una marea di stronzate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        non ci vedo nulla di strano nel dire che oggettivamente la ducati ora sul dritto abbia 1 avversaria in più...merito di uno o demerito dell'altro poco conta.

                        Secondo me vi state incallendo su di una marea di stronzate
                        no il problema non e' cosa dice ma come!!che e' diverso....potrei lasiar perdere ma per principio non mi piacciono ste provocazioni...
                        Last edited by frigo430; 27-06-09, 16:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DevilR1 View Post
                          Che stoner sia senza nulla, o con qualche male, non cambia, che la ducati
                          non ? pi? il missile che era prima PUNTO.
                          Perch? anche se stai male come dici tu mica ha il polso ingessato,
                          se la ducati andava,lo scorso GP in rettilineo le avrebbe dovute passare le Yamaha sfruttando la scia, ed invece niente non ci riusciva!!!
                          Poi che stoner stia male io non ci credo, punto, ma questo ? un'altro
                          discorso, qui si parla di meccanica non di pilota!
                          Io dico che la Yamaha attualmente,come moto ? superiore a tutti
                          in tutte i settori e variabili! gli mancava la velocit?,ora ne hanno pi?
                          della ducati!
                          fatti venire una colica come si deve... poi mi dici quanto hai voglia di darci del gas... con tutto il sangue che affluisce allo stomaco e la testa che comincia a girarti e a sudare freddo....

                          secondo me ci sta tutto che stoner stia male...

                          sembra un tipo abbastanza introverso, sono tre anni che deve reggere pressioni tremende, credo che non sia cos? difficile pensare che ha sbroccato.
                          intendiamoci... non ? il tipo di malattia che ti rende perennemente invalido, ma proprio nei momenti + cruciali...



                          non vedo perch? stare a inventarsi che sono scuse ecc. ecc.
                          ? una cosa perfettamente normale che pu? succedere a chiunque....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non mi sembra una provocazione frigo ...ma purtroppo e la verit? quest' anno la yamaha non ha rivali sia con la moto che con i piloti e lo dico da ducatista ? onestamente non ho neanche digerito le parole di suppo tutte quelle scuse che stoner stava ancora male ma dai .......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              fatti venire una colica come si deve... poi mi dici quanto hai voglia di darci del gas... con tutto il sangue che affluisce allo stomaco e la testa che comincia a girarti e a sudare freddo....
                              guarda, il primo che riesce ad afrontare una gara intera anche della Rehm di 8 giri con le coliche gli firmo un assegno in bianco per la moto dei suoi sogni

                              STIAMO SCHERZANDO???????????????
                              Last edited by matteocali; 27-06-09, 16:59.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X