Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faccio causa alla Moto2 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    faccio causa alla Moto2 ??

    ma perch? Flammini non fa causa alla Moto2 ?? ? una supersport a tutti gli effetti ! 600cc di cilindrata , motori Honda di serie ?! ma stiamo scherzando, ? possibile che Ezpeleta debba sempre copiare le formule delle altre categorie ??

  • Font Size
    #2
    Perchè si è mosso in ritardo sottovalutando Don Carmelo mentre li ha subito stoppati quando hanno ventilato l'ipotesi dei 1000 stradali sulle gp

    Forse la SS non gli interessa più di tanto oppure ci sono cose che non sappiamo

    Comment


    • Font Size
      #3
      tipo la INFRONT socia sia nella dorna che nella WSBK ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cattivik View Post
        tipo la INFRONT socia sia nella dorna che nella WSBK ?

        ecco!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tanto alla fine chi ci rimette ? lo spettacolo,

          quindi gli appassionati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Perch? si ? mosso in ritardo sottovalutando Don Carmelo mentre li ha subito stoppati quando hanno ventilato l'ipotesi dei 1000 stradali sulle gp

            Forse la SS non gli interessa pi? di tanto oppure ci sono cose che non sappiamo

            TANTE COSE TANTE TANTE

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by raster10 View Post
              Tanto alla fine chi ci rimette ? lo spettacolo,

              quindi gli appassionati
              sempre

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me non ci rimettiamo proprio per niente, anzi, si rivedranno molte marche nuove e ritorni di fiamma, vedi bimota. e poi la 250 sta' diventando un monomarca aprilia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Tanto alla fine chi ci rimette ? lo spettacolo,

                  quindi gli appassionati
                  ma guarda

                  secondo me lo spettacolo nella moto2 ci sar?

                  In fondo ? un monomarca e in tutti i monomarca ci sono sempre grupponi di piloti che si scannano non essendoci differenze nel motore

                  E' la valenza tecnica della moto2 che ? scarsa o quasi nulla e offende proprio il termine "mondiale"

                  E comunque, al di l? delle tante richieste di moto, alla fine di telaisti interessati ce ne sono 3(Blusense, Moriwaki e Roberts) + l'Aprilia e di Moto2 complete e funzionanti con il motore Honda definitivo ad oggi non ne esiste nemmeno una

                  Considerando che siamo a Settembre i tempi sono gi? strettini per stilare un programma serio da presentare agli sponsor

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io credo che di telaisti ce ne siano pochi, anche perch? realizzare un telaio ? micidialmente costoso.

                    Ho sentito dire che, passato l'entusiasmo iniziale di quelli che pensano di fare tutto in maniera artigianale, poi, pi? avanti, non dico che ne rester? uno solo, ma saranno in pochi quelli veramente competitivi !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zul View Post
                      Anche io credo che di telaisti ce ne siano pochi, anche perch? realizzare un telaio ? micidialmente costoso.

                      Ho sentito dire che, passato l'entusiasmo iniziale di quelli che pensano di fare tutto in maniera artigianale, poi, pi? avanti, non dico che ne rester? uno solo, ma saranno in pochi quelli veramente competitivi !!!
                      ma cosa fumate ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by newcomer View Post
                        ma cosa fumate ???
                        Non lo dico io, lo hanno detto gli esperti in trasmissione: hanno detto che fare un telaio performante costa anche pi? del motore !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ma guarda

                          secondo me lo spettacolo nella moto2 ci sar?

                          In fondo ? un monomarca e in tutti i monomarca ci sono sempre grupponi di piloti che si scannano non essendoci differenze nel motore

                          E' la valenza tecnica della moto2 che ? scarsa o quasi nulla e offende proprio il termine "mondiale"

                          E comunque, al di l? delle tante richieste di moto, alla fine di telaisti interessati ce ne sono 3(Blusense, Moriwaki e Roberts) + l'Aprilia e di Moto2 complete e funzionanti con il motore Honda definitivo ad oggi non ne esiste nemmeno una

                          Considerando che siamo a Settembre i tempi sono gi? strettini per stilare un programma serio da presentare agli sponsor
                          Se dici che il monomarca da spettacolo, allora la 250 ? di fatto un monomarca, per cui perch? toglierlo.

                          Se poi questa nuova 600 va meno della mia, allora ne riparliamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zul View Post
                            Non lo dico io, lo hanno detto gli esperti in trasmissione: hanno detto che fare un telaio performante costa anche più del motore !
                            dipende da quanto costa il motore

                            in italia c'è tanta gente che fa telai e fra questi ce ne sono alcuni che sanno fare telai fra i migliori del mondo..

                            così in italia come nel resto d'europa..


                            magari è difficile farsi fare un telaio spendendo poco da ditte che ormai hanno ampliato i loro orizzonti, mettendosi ad esempio, a produrre moto intere
                            Last edited by Alberto2811; 01-09-09, 17:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me il monomotore a escluso in automatico quasi tutte le case motociclistiche ,quindi vedremo team strani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X