Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi "stacca la spina" a Lorenzo: "Sta dando il suo contributo, vada avanti da solo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi "stacca la spina" a Lorenzo: "Sta dando il suo contributo, vada avanti da solo

    da gpone

    La conferenza stampa di fine giornata per i piloti Yamaha è l'occasione di parlare di quello che succederà nel 2010. Un anticipo viene dal freddo che scorre tra i due alfieri della casa dei tre diapason.

    Arrivati in ritardo come al solito, ma questo è normale, provate voi a dare un appuntamento a un pilota ufficiale, Rossi e Lorenzo si sono accomodati allo stesso tavolo che aveva salutato il nono titolo mondiale del Dottore, per sottoporsi alla consueta session di domende.

    Solo pochi minuti prima di Lorenzo e Rossi, avevano parlato i dirigenti della Yamaha, tra questi Mr. Nakajima ha confermato di aver provveduto a staccare il cavo lan che univa i computer dei due piloti nel box per lo scambio dei dati telemetrici.

    Ma chi ha staccato la spina, chi è stato, Rossi o la Yamaha?

    “Parlando con Yamaha, io credo che Jorge, specialmente l'anno scorso abbia dimostrato una grande velocità e una buona attitudine a mettere a punto la moto – afferma Rossi – Lorenzo è al terzo anno in motogp, è un pilota sensibile, guida in modo molto simile al mio, fa scelte simili alle mie, quindi siamo tutti d'accordo nel box a non condividere più determinati dati. I rapporti tra di noi fuori dalla pista sono ancora buoni, credo che Lorenzo proprio anche per il fatto che stia contribuendo allo sviluppo della moto sia giusto che tutti facciano il proprio lavoro”.

    E Lorenzo cosa ne pensa?

    “Non intendo commentare questa cosa”. La risposta secca dello spagnolo testimonia il fatto che non è che fossero proprio tutti tutti d'accordo a chiudere la condivisione delle telemetrie tra i due team unici della squadra Yamaha.

    Parlando della giornata di oggi, Rossi sembra essere fiducioso sulle potenzialità della M1.

    “La moto che sto utilizzando è già in configurazione 2010, stiamo già girando con il materiale con cui inizieremo la stagione. La moto va già meglio del 2009, abbiamo più trazione grazie al nuovo telaio che abbiamo testato anche a Valencia. Sono soddisfatto della mia prestazione di oggi, nonostante il caldo che non ci ha lasciato tregua”.

    Archiviato il primo giorno di test del 2010, non si può dire che non si abbiano diverse chiavi di lettura per il proseguio della stagione, certo è che i segnali sono evidenti, nel team Yamaha c'è qualcuno di troppo e Rossi ha già individuato quale muro abbattere, quello che divide il box tra lui e il suo compagno. Solo che questo non sarà un segnale di pace tra i due, qualcuno dovrà traslocare.




    mò vediamo che combina Jorge senza gli assetti copiati
    Last edited by giuseppe_d; 04-02-10, 11:33.

  • Font Size
    #2
    Certo che Rossi ? proprio una m?rda, vuol vincere solo lui...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Certo che Rossi ? proprio una m?rda, vuol vincere solo lui...


      quoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        che tristezza.....vi quoto tutti e due.....

        gne gne i giochi sono miei e ci gioco solo io.....
        mavaff....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ehmmmm.... vabbé

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mr.logan View Post
            che tristezza.....vi quoto tutti e due.....

            gne gne i giochi sono miei e ci gioco solo io.....
            mavaff....
            Se incotri Sarcasmo, se lo riconosci, salutalo da parte mia, siamo buoni amici...





            Kmq su omnimoto ho trovato ci?:

            La M1 2010 si adatter? meglio a te?
            Lorenzo: "Beh, fortunatamente una delle mie migliori qualit? ? quella di saper adattare il mio stile di guida alla moto abbastanza facilmente, per questo non ho molte richieste da fare ai nostri ingegneri. Penso che Valentino abbia pi? esperienza di me e che sia un ottimo pilota, quindi ripongo le mie speranze in lui, afinch? sviluppi una buona moto."

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alepan View Post
              ehmmmm.... vabbé
              come vabbè?

              Lorenzo vuole fare il bamboccione e Rossi gli ha detto che è ora di uscire di casa


              E' veramente senza cuore
              Last edited by giuseppe_d; 04-02-10, 12:01.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se lo sviluppo lo segue rossi.. mi sembra il minimo sperare che faccia un buon lavoro invece che quella pataccata fatta nel 2007

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  se lo sviluppo lo segue rossi.. mi sembra il minimo sperare che faccia un buon lavoro invece che quella pataccata fatta nel 2007

                  dici che Rossi nel 2008 e 2009 ha lavorato male?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no, dico che nel 2007 la sua laurea ad honoris in ingegneria meccanica è venuta meno

                    la frase invece non mi sembra niente di strano, SE Rossi è l'unico a fare sviluppo per yamaha.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      no, dico che nel 2007 la sua laurea ad honoris in ingegneria meccanica ? venuta meno

                      la frase invece non mi sembra niente di strano, SE Rossi ? l'unico a fare sviluppo per yamaha.
                      magari nel 2007 era a p.iva e dopo che l'anno assunto si impegnato di pi?



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        :divano: ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ROSSI apparecchia la tavola e LORENZO mangia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            :divano: ...

                            ROSSI apparecchia la tavola e LORENZO mangia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sono sempre stato del parere che ogni pilota si debba tenere i propri dati e soluzioni frutto del lavoro fatto nelle prove.
                              Se invece la casa decide di far sviluppare la moto ad un solo pilota è un altro discorso.
                              Potrebbe farlo fare al pilota che ritiene migliore, una scelta potrebbe penalizzare l'altro pilota...
                              Però mi sembrerebbe strano che yamaha faccia fare lo sviluppo solo ad un pilota perchè la moto che l'ultimo anno era la più guidabile da tutti potrebbe diventare troppo su misura di un solo pilota.
                              Anche se secondo me lo sviluppo fatto da Valentino ed il suo Team sicuramente sarebbe un ottimo lavoro, come lo è stato fino ad oggi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X