Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima di mandare via dalla MOTOGP Melandri...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima di mandare via dalla MOTOGP Melandri...

    ...ce ne sarebbero da rispedire a casa...o no?

    Lo stesso Macio dichiara che questa stagione potrebbe essere la sua ultima spiaggia:

    http://www.motoblog.it/post/24610/mo...ma-possibilita

    Io non ci credo, dai Marco daiiii !!
    Last edited by LITLOPANG; 26-05-10, 18:44.

  • Font Size
    #2
    credo che il problema di melandri sia uno solo...

    LA TESTA....

    quando è convinto di andare... va.... altrimenti sono cazzi....

    l'ennesima dimostrazione è questa delle sospensioini... monta le showa, mai provate, con la honda che ormai ha tutti i parametri per ohlins... e DICE di trovarsi meglio....

    ripeto... gran manico ma non ha il cervello di un pilota di motgp.... e visto che la motogp non è una clinica psichiatrica per recupero degli insicuri con poca autostima, credo che saranno pochi queli che gli ridaranno fiducia.....


    Last edited by ace; 26-05-10, 20:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a rega ancora date retta alle notizie di motoblog?? andamo bene ahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by flavietto155 View Post
        a rega ancora date retta alle notizie di motoblog?? andamo bene ahaha
        E perch? secondo te si sono inventati la dichiarazione di Melandri?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah ... ? solo un bene che sia tornato a Showa !!!

          Fate 2 maroni per i MonoMotori della Moto2, li avete fatti per la MonoGomma Bridgestone ai tempi ... ma nessuno dice Niente per la MonoSospensione ???

          Sono fondamentali per il Buon Funzionamento di una Moto ... e ok Ducati e Yamaha nate con Ohlins ... ma Honda ? nata con Showa ed infatti parlano di "Crisi di Rigetto" ...

          Non che una vada male e l'altra bene ... sono 2 filosofie differenti che portano a progettare e sviluppare Ciclistiche Differenti ... un fornitore Monopolista porterebbe alla standardizzazione e soprattutto come capita sempre a ridurre gli sviluppi ... che sarebbe un Male per Tutti ...

          Poi No Comment sulla Dirigenza Honda ... che Padrona di Showa, passa a Ohlins dove Yamaha ha ceduto le quote, ma ne ha tenute a sufficienza per entrare nel consiglio di Amministrazione !!!
          Come dire che ai Boss Yamaha basterebbe una scureggia, per far mischiare tutte le Lamelle alle Honda

          Cmq anche Pedrosa si trova meglio con le Showa, ma ? obbligato ad utilizzare Ohlins ... fossi un Team Manager farei apposta ad avere due fornitori cos? si scannano per dare il Massimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            quanti anni ha melandri?

            potrebbe andare in sbk io credo che lì, potrebbe giocarsela per il titolo con una tenkate
            Last edited by Alberto2811; 27-05-10, 00:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              quanti anni ha melandri?

              potrebbe andare in sbk io credo che l?, potrebbe giocarsela per il titolo con una tenkate
              Ha solo 28 anni, dovrebbe correre nella categoria Junior della Superbike...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                quanti anni ha melandri?

                potrebbe andare in sbk
                Rossi e' piu' vecchio, vuoi mandarci anche lui?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Faceva bene a stare coi piedi per terra in 250 ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se dopo 3 gare di melandri la stagione è gia in fallimento,cosa bisogna dire di stoner??

                    se ha trovato qualcosa di buono per andar forte ben venga.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me piace tanto come pilota e spero la stagione migliori...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Mah ... ? solo un bene che sia tornato a Showa !!!

                        Fate 2 maroni per i MonoMotori della Moto2, li avete fatti per la MonoGomma Bridgestone ai tempi ... ma nessuno dice Niente per la MonoSospensione ???
                        Pienamente daccordo con te!!! ... anche con il resto che non ho tolto dalla quotata...

                        Il discorso ? sempre lo stesso, qu? siam tutti piloti impeccabili, manager di team e pseudo tecnici iperpreparati... sempre pronti a sindacare... tra poco oltre tutto inizieranno i mondiali e spunteranno milioni di italiani che come d'incanto saranno tutti allenatori di nazionale!!!!

                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        se dopo 3 gare di melandri la stagione ? gia in fallimento,cosa bisogna dire di stoner??

                        se ha trovato qualcosa di buono per andar forte ben venga.
                        Quotone... unico neo ? che il povero Marco son tre stagioni che st? raccogliendo briciole, ma ? troppo presto per parlare e quindi mi appoggio anche a quanto detto da te...

                        Originally posted by wrc View Post
                        a me piace tanto come pilota e spero la stagione migliori...
                        Farebbe molto piacere anche a me vederlo rimettersi in riga e migliorare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Faceva bene a stare coi piedi per terra in 250 ...
                          oh ragazzi ma vi siete dimenticati che l'anno scorso con l'hayate questo si ? fatto gare da panico? le mans, il mugello tanto per dirne un paio......mah...certe volte leggo commenti tanto per scrivere mi sembra.....Melandri ha avuto UNA stagione storta, quella con Ducati....poi ha sempre mostrato il suo talento, anche se bisogna ammettere che quando va gi? di testa va gi? pesante....ma qua leggo che addirittura non merita la gp...e se non la merita lui allora in quanto non la meritano???

                          facciamo cosi va...piccolo riassuntino su carriera melandri in gp visto che qualcuno ha la memoria corta....
                          - 2003: sfasciato a suzuka. Dimostra poco nell'anno ma ? memorabile la corsa che fa a Phillip Island dove si tiene dietro tutti fino alla caduta.
                          - 2004: passa al team poncharal dove viene trattato A MERDA...fa due podi (che con il team poncharal non ? che sia cosa cosi facile) oltretutto con il braccio che viene da 2 operazioni fresche fresche
                          - 2005: team gresini: vice campione del mondo! serve aggiungere altro? vince 2 gare
                          - 2006: sempre con gresini chiude quarto subito dietro capirossi. Vittima dell'incidente a barcellona, vince 3 gare. Rimane l'ultimo pilota ad aver vinto con un team privato.
                          - 2007 arriva la 800 e da questo momento in poi (fatto FONDAMENTALE) i privati possono sperare di fare qualche podio. Punto! all'inizio si lamenta della moto, come pedrosa e hayden, e ha ragione. la 212 non va un caxxo. Per? ci vede lungo con le bridgestone, scelte da lui per il team. Non a caso riesce a fare dei podi!
                          - 2008: e qui ? l'anno terribile...spiace dirlo ma qua ? andato gi? pesante
                          - 2009: con la hayate e in condizioni psicologiche-lavorative che avrebbero stroncato chiunque, sforna con una moto che l'anno prima era sempre in fondo allo schieramento e che non ? stata MAI aggiornata nel corso dell'anno, fa podio a le mans, posti in top five, e una gara al mugello in cui era stato anche in testa fino al cambio moto!

                          Se per voi questo ? un pilota che non merita la gp e dovrebbe tornarsene in 250....mah...ha avuto alti e bassi come tanti piloti in carriera. Non ? un fenomeno assoluto ma, a livello di guida, ? secondo a pochi! gli manca un p? di psicologia....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            oh ragazzi ma vi siete dimenticati che l'anno scorso con l'hayate questo si ? fatto gare da panico? le mans, il mugello tanto per dirne un paio......mah...certe volte leggo commenti tanto per scrivere mi sembra.....Melandri ha avuto UNA stagione storta, quella con Ducati....poi ha sempre mostrato il suo talento, anche se bisogna ammettere che quando va gi? di testa va gi? pesante....ma qua leggo che addirittura non merita la gp...e se non la merita lui allora in quanto non la meritano???
                            Ma scusami un attimo : come mai ti erigi sopra ogni pensiero e sopra ogni sapere ? In base a cosa stabilisci che tutto quello che dicono gli altri sono "tanto per scrivere" ?

                            Ragazzi avete uan rpesunzione davvero fuori dal comune !

                            Io non ho esternato alcun denigro nei confronti di Melandri ... ho solamente detto che faceva meglio a rimanere in 250 . Che c'? di "pesante" ?

                            O? ragazzi ma ci siete o ci fate ?????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              - 2006: sempre con gresini chiude quarto subito dietro capirossi. Vittima dell'incidente a barcellona, vince 3 gare. Rimane l'ultimo pilota ad aver vinto con un team privato.


                              .
                              Accidenti, quasi 4 anni dalla vittoria di un non ufficiale??
                              Last edited by Gibbolamappa; 27-05-10, 14:36.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X