Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io sono razzista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'è solo da imparare dagli spagnoli, nel giro di 10 anni circa stanno raccogliendo i frutti di un grandissimo lavoro sotto il profilo sportivo. Ed'è giusto che sia così, tanto di cappello.

Noi siamo rimasti indietro, troppo indietro, ci vorranno almeno 20 anni per cambiare dirigenza e mentalità...

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      io sono razzista, e lo dichiaro senza vergogna.

ci mancherebbe altro, vergognarmi per cosa, per il fatto che *** altre nazionalit??

ovvio che poi se dai sentimenti passo ai fatti allora ? giustissimo che buttino via la chiave.

cmq dicevo, odio gli spagnoli. (avete notato la psiche come ragiona strana? se uno dice che odia i neri ? un lurido insensibile e deve morire, ma se uno odia gli imperialisti americani, o i violenti tedeschi, beh non dico che ? giustificato, ma gliela si perdona piu' facilmente strana cosa la mente umana)

cmq odio gli spagnoli. e che mi ritrovo? lorenzo che vince il mndiale, la spagna che vince a calcio, e mi sembra che anche quel minchione di federer, quello che gioca a tennis, sia spagnolo. ci sono altri maledetti spagnoli che vinceranno qualcosa quest'anno o facciamo basta?

rosico.
      federer non ? un minchione e non ? spagnolo, ? nadal lo spagnolo.

comunque non ? che odi qualcuno. semplicemente non sai perdere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        C'? solo da imparare dagli spagnoli, nel giro di 10 anni circa stanno raccogliendo i frutti di un grandissimo lavoro sotto il profilo sportivo. Ed'? giusto che sia cos?, tanto di cappello.

Noi siamo rimasti indietro, troppo indietro, ci vorranno almeno 20 anni per cambiare dirigenza e mentalit?...
        quoto
        loro han saputo programmare, loro han saputo NON vincere senza farsi prendere dalla frenesia e programmando..
        il barcellona ne e' un esempio, per anni in cempions ha fatto pena, ma ha investito sui giovani, giovani spagnoli per un grandioso vivaio... ed ora per anni ed anni saranno al top, e daranno pure l'ossatura alla nazionale.. idem negli altri sport...

nel basket son millemila anni avanti a noi..
        nel tennis nel motociclismo nella formula uno ecc ecc...

Comment

• Font Size
          mah, se sono l?, sar? perch? sono stati pi? bravi no? se ti pu? consolare economicamente sono messi da cani, per? ? un p? come l'asino che d? del cornuto al bue

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diapason41 View Post
            A me invece son simpatici guarda un p?..

P.S. a materazzi gliela avrei tirata anche io una testata, ma in faccia...

Appoggio pienamente....ma non spingo

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              tu devi essere ricchione.

Scusa me la puoi spiegare?????
              Sono ancora sonnolante, ho fatto festa con gli amici SPAGNOLI, alle 5:00 mi sono buttato in piscina, poi ho svegliato mia moglie (che stranamente non ha protestato, di essere svegliata) e ho fatto festa anche con lei

Mi sa che hai bisogno di un vocabolario perch? stai confondendo 2 concetti, il tuo non ? odio,

? INVIDIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Rosica, rosica...................

Comment

• Font Size
                Originally posted by frazar View Post
                Messi a odiare .......io odio a quelli che parlano quando non hanno niente da dire e senza sapere quello che dicono..........odio gli ignoranti e gli imbecilli e ipocriti, odio a quelli che parlano quando non hanno niente da dire e senza sapere quello che dicono, scusate questo l'ho gi? detto.............ma ribadire il concetto non fa mai male............non si sa mai che chi legge non lo abbia capito la prima volta

p.s.: VIVA ESPA?A

Se sono li se lo meritano, e quelli che non ci sono ? perch? non hanno fatto meriti per starci...........

Comment

• Font Size
                  ahahah che topic inutile, scusa ma ste cazzate superano anche le mie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frazar View Post
                    Messi a odiare .......io odio a quelli che parlano quando non hanno niente da dire e senza sapere quello che dicono..........odio gli ignoranti e gli imbecilli e ipocriti, odio a quelli che parlano quando non hanno niente da dire e senza sapere quello che dicono, scusate questo l'ho gi? detto.............ma ribadire il concetto non fa mai male............non si sa mai che chi legge non lo abbia capito la prima volta
                    Toh ... uno che Odia Cobra

Io NON odio Nessuno ... ma Odio le Regole ... quelle che in Italia ci sono nella vita reale come nello Sport ...

Nadal ... un Tamarro ... ma se ? bravo e vince v? supportato

Cassano ... un Tamarro ... Bravissimo e nessuno lo supporta

Cos? ogni decina d'anni di culo ci troviamo un Valentino o un Tomba e BASTA !!!
                    Kakkio negli ani settanta avevamo Agostini, Panatta e Thoeni ... con altri bravi a contorno per non parlare di calcio ... Mazzola, Rivera, Boninsegna (e mille altri che dovrei risfogliare l'album delle figurine) ...

Pi? che odiare gli Spagnoli dovremmo copiare il loro Sistema, per tirare su le giovani promesse ... la differenza ? che in Spagna Investono nello Sport, noi Italiani vogliamo solo guadagnarci

NULLA PUO' RIPAGARE UNA NAZIONE FELICE ... e solo lo SPORT pu? dare una Felicit? Collettiva ..

Comment

• Font Size
                      Molla ma non e' che sei dell'altra sponda ? in gni tuo post mi nomini..non e' che ti sei innamorato di me ? . Anche questo da te nno me lo apsettavo...

Comment

• Font Size
                        mmm odiate chi volete ma gli spagnoli NON sono una razza
                        Last edited by Hitan; 12-07-10, 10:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Toh ... uno che Odia Cobra

Io NON odio Nessuno ... ma Odio le Regole ... quelle che in Italia ci sono nella vita reale come nello Sport ...

Nadal ... un Tamarro ... ma se ? bravo e vince v? supportato

Cassano ... un Tamarro ... Bravissimo e nessuno lo supporta

Cos? ogni decina d'anni di culo ci troviamo un Valentino o un Tomba e BASTA !!!
                          Kakkio negli ani settanta avevamo Agostini, Panatta e Thoeni ... con altri bravi a contorno per non parlare di calcio ... Mazzola, Rivera, Boninsegna (e mille altri che dovrei risfogliare l'album delle figurine) ...

Pi? che odiare gli Spagnoli dovremmo copiare il loro Sistema, per tirare su le giovani promesse ... la differenza ? che in Spagna Investono nello Sport, noi Italiani vogliamo solo guadagnarci

NULLA PUO' RIPAGARE UNA NAZIONE FELICE ... e solo lo SPORT pu? dare una Felicit? Collettiva ..
                          Io non ho fatto nomi.........................ma a te ti quoto sempre e comunque contro vento e marea

Molla for president forever !!!!

Comment

• Font Size
                            Il razzismo ? un istinto primordiale di diffidenza verso il diverso,l'intelligenza ? venuta dopo ,per alcuni..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hitan View Post
                              mmm odiate chi volete ma gli spagnoli NON sono una razza

poi uno che inizia con .....io sono razzista

meglio che metti...io sono invidioso

e cmq va a cicli....nella 500 quanti anni sono stati di dominio USA...prima di rossi

vedi materazzi ? una razza: stupidumhominum
                              Last edited by mromanel; 12-07-10, 11:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Abbiamo un campione che non verr? mai sorclassato da nessun spagnolo... Rocco nazionale!!!
                                vaglielo a dire a Nacho Vidal.....

Comment

X
                                Working...
                                X