nacho vidal è un "figlio" di rocco..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io sono razzista
Collapse
X
-
-
Originally posted by Cobra View PostMolla ma non e' che sei dell'altra sponda ? in gni tuo post mi nomini..non e' che ti sei innamorato di me ?
. Anche questo da te nno me lo apsettavo... 
cosa sarebbe batman senza joker?
o valentino senza lorenzo o stoner?
voi due siete essenziali l'uno all'altro!

Comment
-
NON Offendere !!! lui ? Uccio di Cirafici ... io sono Lucio di Mr.Molla ...Originally posted by luigiRR View Postvoi due siete essenziali l'uno all'altro!

E' solo una lettera ... ma una gran differenza
NON ? razzismo, ma solo essergli assimilato mi f? rabbrividire ... ? come assimilare Uccio a Lorenzo ... il paragone NON st? in piedi
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by frazar View PostMessi a odiare .......io odio a quelli che parlano quando non hanno niente da dire e senza sapere quello che dicono..........odio gli ignoranti e gli imbecilli e ipocriti, odio a quelli che parlano quando non hanno niente da dire e senza sapere quello che dicono, scusate questo l'ho gi? detto.............ma ribadire il concetto non fa mai male............non si sa mai che chi legge non lo abbia capito la prima volta
p.s.: VIVA ESPA?A
Se sono li se lo meritano, e quelli che non ci sono ? perch? non hanno fatto meriti per starci...........

quoto!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Dovresti rabbrividire ogni volta che tocchi la tastiera per scrivereOriginally posted by Mr.Molla View PostNON Offendere !!! lui ? Uccio di Cirafici ... io sono Lucio di Mr.Molla ...
E' solo una lettera ... ma una gran differenza
NON ? razzismo, ma solo essergli assimilato mi f? rabbrividire ... ? come assimilare Uccio a Lorenzo ... il paragone NON st? in piedi
!
Pensa che l'uccio di Cirafici basta e avanza...quello vero non si scomoda nemmeno per te
! E tra un po' non lo faro nemmeno piu' io...!
Cmq siamo OT...
Ritornando OT, se gli spagnoli sono li' e' un po' per merito loro, e molto per demerito degli altri...quindi onore al merito...SEMPRE...per gli avversari di sangue
!
Last edited by Cobra; 12-07-10, 12:52.
Comment
-
Oltre che razzista,sei anche imbecille,e sfacciato.Se tu odi tutto quello che non ? italiano,immagina quanto l'italiano stia sul ***** a tutti gli altri.Cosa volevi,un aplauso alla tua spudoratezza?Vergognati.Originally posted by iomoto View Postio sono razzista, e lo dichiaro senza vergogna.
ci mancherebbe altro, vergognarmi per cosa, per il fatto che *** altre nazionalit??
ovvio che poi se dai sentimenti passo ai fatti allora ? giustissimo che buttino via la chiave.
cmq dicevo, odio gli spagnoli. (avete notato la psiche come ragiona strana? se uno dice che odia i neri ? un lurido insensibile e deve morire, ma se uno odia gli imperialisti americani, o i violenti tedeschi, beh non dico che ? giustificato, ma gliela si perdona piu' facilmente
strana cosa la mente umana)
cmq odio gli spagnoli. e che mi ritrovo? lorenzo che vince il mndiale, la spagna che vince a calcio, e mi sembra che anche quel minchione di federer, quello che gioca a tennis, sia spagnolo. ci sono altri maledetti spagnoli che vinceranno qualcosa quest'anno o facciamo basta?
rosico.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postio sono razzista, e lo dichiaro senza vergogna.
ci mancherebbe altro, vergognarmi per cosa, per il fatto che *** altre nazionalit??
ovvio che poi se dai sentimenti passo ai fatti allora ? giustissimo che buttino via la chiave.
cmq dicevo, odio gli spagnoli. (avete notato la psiche come ragiona strana? se uno dice che odia i neri ? un lurido insensibile e deve morire, ma se uno odia gli imperialisti americani, o i violenti tedeschi, beh non dico che ? giustificato, ma gliela si perdona piu' facilmente
cmq odio gli spagnoli. e che mi ritrovo? lorenzo che vince il mndiale, la spagna che vince a calcio, e mi sembra che anche quel minchione di federer, quello che gioca a tennis, sia spagnolo. ci sono altri maledetti spagnoli che vinceranno qualcosa quest'anno o facciamo basta?
rosico.
Comment
-
-
Questo ? un'approfondimento del mio concetto tirato pi? sul personale, non ho voluto dirgli imbecille in faccia per non scendere al suo livello, per?, la verit?..................ci sta proprio tuttoOriginally posted by V_twin View PostOltre che razzista,sei anche imbecille,e sfacciato.Se tu odi tutto quello che non ? italiano,immagina quanto l'italiano stia sul ***** a tutti gli altri.Cosa volevi,un aplauso alla tua spudoratezza?Vergognati.
Comment
-
-
Originally posted by V_twin View PostOltre che razzista,sei anche imbecille,e sfacciato.Se tu odi tutto quello che non ? italiano,immagina quanto l'italiano stia sul ***** a tutti gli altri.Cosa volevi,un aplauso alla tua spudoratezza?Vergognati.
ahhh dopo tre pagine ? arrivato il post che mi aspettavo....
in effetti il mio era un test sociale
tu oltre che ricchione devi essere pure un poco cornuto
ah raga, eddaje su. per cento furumisti che capiscono e stanno al gioco, ce n'? sempre uno, probabilmente un cugino di gino strada e pronipote di mose' che viene a fare la morale.
v twin, con sto caldo se la prendi troppo sul serio ti si abbassa la pressione...
approposito, odio pure quelli col bicilindricvo
Comment
-
Guarda che Biaggi non ? mica spagnolo eh!Originally posted by iomoto View Postio sono razzista, e lo dichiaro senza vergogna.
rosico.
Comment
X

Comment