Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Yamaha? Pensavo fosse speciale..."Rossi: "Deluso se diranno no al test"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Secondo te mentre divorziava dalla Honda e firmava il contratto con Yamaha sapeva che Honda non gli avrebbe fatto provare la moto?

    Poi la cosa fece così scalpore, proprio perchè negava quella consuetudine vigente da sempre nelle corse, che figurati se pensava potesse ripetersi dai...

    ... kmq hai ragione, lui è scemo, le consuetudini non esistono così come non c'è scritto da nessuna parte che non posso accompagnare fin sulla sabbia il mio compagno di squadra tirando lungo la staccata.

    Comment


    • Font Size
      #197
      ahahahah io me la ghigno.....se in Yamaha ragioneranno come di solito fanno i jap e non lo faranno provare , l'anno prossimo sara' cosi' incazzato che gli fara' il culo a strisce

      anche se al dila' di tutto credo che comunque l'accoppiata Preziosi-Rossi sara' devastante

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by iomoto View Post
        cit mikiff:
        Sar? anche il mondo delle favole ma resta il fatto che NELLA STORIA questa favola non vale solo per Rossi, UNICO pilota a vedersi rifiutato il test di fine stagione con altra moto...

        ... dunque andare non contro il contratto ma contro la consuetudine ecc..
        -----------------------------------------------------------------------
        ti sei risposto da solo, ? una consuetudine, il contratto dice un'altra cosa. vale piu' un contratto o una consuetudine?

        ma soprattutto, vsto che come dici tu "UNICO pilota a vedersi rifiutato il test"

        appunto, c'? anche un precedente, ma allora rossi deve essere proprio scemo.. visto che gi? gliel'avevano fatta sotto al naso in honda, perch? non ha preteso una clausoletta chiarificatrice? perch? si fidava di brivio? o di fusuwara? o del presidente? no, non ? per quello, semplicemente non gliel'hanno concessa questa opzione.
        lui magari ci ha anche provato a inserirla, ma visto che mentre lo chiedeva i giapponesi erano gi? pronti con le uova marce forse ha pensato bene di desistere...
        ma brivio non va con lui ?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by PABLISCH63 View Post
          ma brivio non va con lui ?
          hanno detto di si in ruolo da definirsi..tipo appendiabiti, stendipanni o zerbino

          Comment

          X
          Working...
          X