Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Yamaha? Pensavo fosse speciale..."Rossi: "Deluso se diranno no al test"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dj crush View Post
    aaa
    in quel senso
    a bhe
    se l'accordo di fondo corrisponde a verit?...non mantenerlo non ? una bella mossa...
    gia' ...quindi..la yamaha glie la sta buttando al c...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alex@ferro View Post
      in questo caso si tratta di aggiornamenti per la stagione in corso, e avrebbe ragione a rimanerci male... hanno fatto provare la nuova forcella a Lorenzo e Spies dicendo che era per il 2011, se dovessero usarla prima ha tutte le ragioni di incacchiarsi...
      Hanno già detto che se Spies e Lorenzo dovessero decidere di utilizzare la forcella 2011 in questa stagione sarà montata anche sulla moto di Rossi...
      Ma ragazzi...và bene tutto....Ma perchè yamaha dovrebbe far provare dei componenti 2011 a Rossi???O perchè dovrebbe avantaggialro anticipando,rispetto al CONTRATTO,la prova della Ducati???
      La Yamaha in questo momento stà investendo sul futuro e di conseguenza farà di tutto per prottegerlo soprattutto evitando che Rossi possa trarre informazioni sulle nuove componentistiche Yamaha....Anche perchè staimo parlando di un 9 volte campione del mondo...non di Mika Kallio..."nulla di personale è il primo che mi è venuto in mente"....
      Last edited by AbRR; 17-08-10, 11:46.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AbRR View Post
        Hanno gi? detto che se Spies e Lorenzo dovessero decidere di utilizzare la forcella 2011 in questa stagione sar? montata anche sulla moto di Rossi...
        Ma ragazzi...v? bene tutto....Ma perch? yamaha dovrebbe far provare dei componenti 2011 a Rossi???O perch? dovrebbe avantaggialro anticipando,rispetto al CONTRATTO,la prova della Ducati???
        La Yamaha in questo momento st? investendo sul futuro e di conseguenza far? di tutto per prottegerlo soprattutto evitando che Rossi possa trarre informazioni sulle nuove componentistiche Yamaha....Anche perch? staimo parlando di un 9 volte campione del mondo...non di Mikka Callio..."nulla di personale ? il primo che mi ? venuto in mente"....
        tranquillo, anke perch? nn esiste

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rob72 View Post
          Ma sinceramente ragazzi! Avete gia visto un padrone trattarvi bene dopo avergli detto di partire dalla sua azienda? Il mondo reale non ? Walt Disney...
          appunto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            tranquillo, anke perch? nn esiste
            Sorry....Mika Kallio

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma non può comprarsi e provare la ducati motogp dello scorso anno?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mamma mia pur di far polemica....
                ma se non vi piace un pilota perch? non parlate di altri (magari di quelli che vi piacciono).... proprio non capisco...
                cmq per tornare in tema del post cosa avrebbe detto di male?? cio? se la yamaha e dove ? ora vogliamo riconoscere che una piccola parte ? anche merito suo, aggiungiamo che ? tornato piuttosto presto dopo un incidente non proprio piacevole, se foste nei suoi panni non rimarreste male se dessero ad altri gli aggiornamenti e non a voi.
                p.s. non mi sembra si sia parlato della moto del prossimo anno.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Hanno gi? detto che se Spies e Lorenzo dovessero decidere di utilizzare la forcella 2011 in questa stagione sar? montata anche sulla moto di Rossi...
                  Ma ragazzi...v? bene tutto....Ma perch? yamaha dovrebbe far provare dei componenti 2011 a Rossi???O perch? dovrebbe avantaggialro anticipando,rispetto al CONTRATTO,la prova della Ducati???
                  La Yamaha in questo momento st? investendo sul futuro e di conseguenza far? di tutto per prottegerlo soprattutto evitando che Rossi possa trarre informazioni sulle nuove componentistiche Yamaha....Anche perch? staimo parlando di un 9 volte campione del mondo...non di Mika Kallio..."nulla di personale ? il primo che mi ? venuto in mente"....
                  Te sei fuori, mancano 8 gare, quali componenti 2011?



                  Se li impiegano sono componenti 2010, n? pi? n? meno e di certo il contratto di Rossi prevede di provare tutte le evoluzioni dell'anno in corso e di poter scegliere la migliore componentistica PERCHE' QUESTO ? IL MONDO REALE MICA WARNER BROS ed i contratti vanno rispettati...

                  ... fosse vero e fossi Rossi tirerei gi? Lorenzo ad ogni gara per far vincere il mondiale a Pedrosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Hitan View Post
                    ma non pu? comprarsi e provare la ducati motogp dello scorso anno?
                    No, in teoria non pu? manco guidare una Hypermotard prima del 2011...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Diciamo che un diavoletto potrebbe anche accennare che Valentino stia cercando un alibi per giustificare il resto del campionato sottotono rispetto a lorenzo?!?! (ammesso ovviamente che lorenzo e spies utilizzino le forcelle nuove nel 2011) in caso contrario farebbe bene a rimanerci male per ciò che ha fatto per la yamaha,ma con la sua esperienza mi stupisce che non se l'aspettasse...

                      Sul fatto di avere la possibilità di provare la ducati a valencia, ma era un accordo preso tra ducati e yamaha(in tal caso sarà rispettato voglio sperare) oppure un ipotesi( lo diciamo dopo, cosi magari sono buoni e mi danno il permesso)?!?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma quando si fanno i contratti ? sempre tutto scritto,soprattutto a livelli di Motogp.
                        Quindi lo sai che se cambi squadra non puoi provare con la nuova.....a meno di favori da parte di Yamaha.
                        Non mi ricordo,ma la Honda gli aveva dato il permesso di provare la Yamaha prima della fine di stagione?
                        E poi ? normale che sia cos?,li girano soldi veri e non quelli del Monopoli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Te sei fuori, mancano 8 gare, quali componenti 2011?



                          Se li impiegano sono componenti 2010, n? pi? n? meno e di certo il contratto di Rossi prevede di provare tutte le evoluzioni dell'anno in corso e di poter scegliere la migliore componentistica PERCHE' QUESTO ? IL MONDO REALE MICA WARNER BROS ed i contratti vanno rispettati...

                          ... fosse vero e fossi Rossi tirerei gi? Lorenzo ad ogni gara per far vincere il mondiale a Pedrosa.

                          Io sono fuori???Leggi quello che ha scritto Hitan....
                          Comunque hanno parlato di Forcelle 2011....L'ha detto Rossi....non il cuoco della Yamaha...
                          Se i contratti vanno rispettati perch? valentino dovrebbe provare la Duucati subito dopo la gara di Valencia???
                          L'ultima frase che hai scritto ? lo specchio della tua sportivit? da buon Rossista quale sei....accecato dal fenomeno Rossi senza un minimo di obbiettivit?....


                          Originally posted by Hitan View Post
                          ma non pu? comprarsi e provare la ducati motogp dello scorso anno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se non gli danno gli aggiornamenti,penso che per contratto possa strapparlo per inadempienza,quindi non credo che gli diano materiale diverso,almeno esteticamente,ma anche di motore stesso se non ci fosse il muro potrebbe confrontare i dati.......ma il muro c'? quindi arma a doppio taglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Sorry....Mika Kallio
                              ecco...ti sta sulle balle

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Terribile View Post
                                Se non gli danno gli aggiornamenti,penso che per contratto possa strapparlo per inadempienza,quindi non credo che gli diano materiale diverso,almeno esteticamente,ma anche di motore stesso se non ci fosse il muro potrebbe confrontare i dati.......ma il muro c'? quindi arma a doppio taglio.

                                condivido pienamente, i contratti vanno rispettati da ambo le parti, e se la yamaha non lo facesse da una parte a vale potrebbe anche 'convenire'.

                                Se non sbaglio difatti c'? scritto che in caso di utilizzo da parte di lorenzo e spies di queste forche(nel 2010), allora le darebbero anche a vale.

                                Poi che sia difficile capire cosa usano gli altri questo ? anche vero....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X