Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini e Lucchinelli: Stoner ? aiutato dall'elettronica.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Piuttosto che niente, stavolta che non potevano dire le loro cattiverie su Stoner, gli esce pi? volte che Stoner, si, ok, bravo, ma ? molto aiutato dall'elettronica...

Sono basito.

I livelli di idiozia di questi personaggi ? un abisso senza fondo.

E' risaputo che gli altri piloti hanno le moto a carburatori...

Mabaffang...

e anche le gomme piene se e' per questo!!!

ahahahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      ecco vedi come calza tutto il discorso? il senso se vogliamo ? dato dal fatto che stoner anche grazie all'elettronica riesce a esprimere il suo comunque grande talento. sui 2t stoner quante volte stava per terra? sui 1000, sicuramente meno facili da gestire quante volte stava per terra? dai su.. ragazzi, con un minimo di logica anche il discorso fatto a fuori giri non ? totalmente privo di fondamento. non ? che abbiano detto che ? buono ad andare solo grazie all'elettronica. il discorso ? che il suo grande talento ? assecondato dall'elettronica. pedrosa in 125 e 250 andava pi? o meno come lui, ma stava sempre in piedi, era questa la differenza tra i due. questa differenza ora ? venuta meno, e anzi stoner ? diventato pi? forte.. beh, chiediamoci perch?. quanti, 4-5 anni fa, avrebbero detto che stoner potesse surclassare pedrosa? immagino nessuno.
      Ma dai, basta mitizzar ele persone oltre il buon senso!

La guida delle 500 non centra un afava con quella di adesso. O tutti e due sono aiutati uin eugual misura dall'elettronica, e allora BISOGNA DIRLO per entrambi, oppure non aiuta nessuno in maniera particolarte e non lo si dice di nessuno.

Non vedo nessuna ragione veramente valida per continuare adire che Stoner vince anche per l'elettronica, enfatizzando il fatto come se lui avesse un aiuto che altri non hanno.

E se poi un tecnico addentro le cose ci dice che ne usa ancora meno degli altri, non mi capacito come dei cerebrolesi di Fuorigiri possano affermare con quella spocchia e sicurezza, che Stoner vince grazie ANCHE all'elettronica, ma lo dicono per sostanziare una differenza da altri che non vincono grazie ANCHE all'elettronica.

Arriveranno al punto di dire che Lorenzo vince si, ma anche grazie alle ruote!

Comment

• Font Size
        vorrei solo ricordare

1)una motogp non è un segway...quindi non prevede controlli elettronici che ti facciano stare in piedi da solo
        2)è vero, con i 1000 stoner cadeva spesso, ma era al suo 1 anno (qua pare non ricordarselo nessuno) e tutti sanno che il problema vero erano le michelin, con un anteriore che non ha mai dato a casey la confidenza necessaria. Inoltre al primo anno è normale che un pilota faccia più errori di quanti ne possa fare con un minimo bagaglio di esperirenza

Comment

• Font Size
          si sdraiava per stare coi primi.. perchè a manico gia poteva farlo.

Comment

• Font Size
            Ma Stoner non ? che vinca grazie all'elettronica, Stoner resta in piedi grazie all'elettronica.
            In periodi dove le moto erano molto meno assistite Casey ha dato prova di essere molto affezionato all'asfalto.

Comment

• Font Size
              esistono tanti tipi di appassionati di corse di moto... ieri ho visto una intervista a rossi nella quale veniva detto che valentino piace anche alle mamme e ai bambini... prendo questo spunto solo per dire che c'? molta gente che guarda e commenta le corse ma che di corse non ne sa nulla... e commentano ed esaltano alcune vicende o ne smontano altre.
              quindi i commentatori pagati per fare le telecronache fanno bene i loro tornaconti, e tirano in ballo ste fregnaccie perche fanno odiens, fanno vendere giornali, fanno parlare perfino noi in questi forum...
              non possiamo pretendere dell'obiettivit?, fin quando ci sara valentino!
              tutto dovr? essere sminuito se il primo non ? valentino!!!saranno sminuite anke le vittorie di un marchio italiano, perche alla guida c'? un australiano.
              per fortuna il prossimo anno alla guida della centralina della ducati ci sara vale!!
              NB: in ufficio dove lavoro c'? una signora che di moto non sa niente , ma al lunedi, se valentino ha vinto mi prende per il culo... se valentino non va bene manco guarda le gare ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleps2 View Post
                Ma Stoner non ? che vinca grazie all'elettronica, Stoner resta in piedi grazie all'elettronica.
                In periodi dove le moto erano molto meno assistite Casey ha dato prova di essere molto affezionato all'asfalto.
                mi sfugge come l'elettronica non faccia perdere l'anteriore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  mi sfugge come l'elettronica non faccia perdere l'anteriore...
                  nn lo so..lui è un ingegnere telemetrista marelli visto la spiegazione
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 18-10-10, 12:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Piuttosto che niente, stavolta che non potevano dire le loro cattiverie su Stoner, gli esce pi? volte che Stoner, si, ok, bravo, ma ? molto aiutato dall'elettronica...
                    magari mi sbaglio , ma io ho sentito dire da Lucchinelli che Stoner ha totale fiducia dell'elettronica, NON che e' aiutato dall'elettronica
                    a me sembrano due cose ben diverse

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      magari mi sbaglio , ma io ho sentito dire da Lucchinelli che Stoner ha totale fiducia dell'elettronica, NON che e' aiutato dall'elettronica
                      a me sembrano due cose ben diverse
                      si sa che se c'? feeling c'? ichnusa

Comment

• Font Size
                        no non sono telemetrista, ma vedo le corse da una vita, vado in moto da quando avevo 7 anni, e cerco di ragionare con la mia testa. Non c'? bisogno di Cereghini per capire che Stoner ha uno stile di guida generoso, selvaggio prepotente, incoscengte se vogliamo, spettacolare ecc.ecc.
                        E' vero per? anche che se Stoner fosse nato motociclisticamente negli anni delle 500 2t o comunque di moto meno raffinate e assistite avrebbe raccolto molte meno in relazione a quello sono le sue indubbie qualit?.
                        E allo stesso tempo avrebbe trascorso molto pi? tempo in clinica mobile.
                        Prendiamo ad esempio i vari Schwantz,Sheen,Mamola, grandi manici, idoli delle folle, spettacolari ma troppo spesso guidavano oltre il limite, e a quei tempi costava caro farlo e hanno raccolto molto meno in proporzione al loro talento. quindi il discorso inverso potrebbe essere cosa avrebbero potuto fare questi campioni con l'elettronica di oggi? L'elettronica c'? per tutti, e tutti ne traggono vantaggio, semplicemente c'? chi per caratteristiche di guida personali ne trae pi? vantaggio di altri, ma mica ? una colpa ne sua ne degli altri, ? solo una constatazione.Quindi Stoner ? forte, anzi fortissimo, ma ? troppo limitato alla concomitanza di troppi fattori favorevoli, per essere giudicato un "campione di valore assoluto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vulture View Post
                          beh sicuramente due numeri pazzeschi.. certo che quello di stoner ? ancora pi? innaturale.. vorrei veramente capire quanto c'? di elettronica, coraggio, capacit? di riconoscere il limite e culo.. perch? una componente di tutto questo c'? senz'altro, bisogna solo capire in che proporzioni.
                          Innaturale? Culo? Ha fatto 26 giri facendo quella curva nello stesso modo....... io direi bravura!

Comment

• Font Size
                            e basta con sta elettronica!!!
                            addirittura guareschi ha affermato che adopera meno antipattinamento lui degli altri ducatisti!!!
                            e perche dobbiamo prendere come riferimento stoner all'esordio???
                            Valentino e lorenzo all'esordio, quante volte sono caduti??? non ho le statistiche, e probabilmente sono caduti meno di stoner ma cmq stoner da quando è in ducati ha dato la paga a tutti i compagni, anche ad un certo capirossi che sembrava fosse l'unico a poter domare una ducati!
                            è vero che sta continuando a cadere anke adesso ... quindi secondo voi questa elettronica perche non lo salva sempre??' oppure perche attribuire il merito dell'elettronica solo quando vince???
                            ma sopratutto perche hayden non va come lui?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              si sa che se c'? feeling c'? ichnusa
                              bona quella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aleps2 View Post
                                Ma Stoner non è che vinca grazie all'elettronica, Stoner resta in piedi grazie all'elettronica.

questo stà in piedi grazie all'elettronica

non una motogp

e si che dici di vedere le gare da una vita.....
                                Obiettivamente possiamo dire

stoner va forte grazie all'elettronica? Si, può essere...ma c'è anche la manetta
                                stoner sta in piedi grazie all'elettronica? no, una motogp non prevede controlli di questo tipo
                                Last edited by --Phoenix--; 18-10-10, 14:39.

Comment

X
                                Working...
                                X